Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 "notte a tutti!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

founder.a
Utente Junior

worldblue
Prov.: Macerata
Città: macerata


172 Messaggi

Inserito il - 17 ottobre 2008 : 01:19:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di founder.a Invia a founder.a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si è fatto tardi...giornata lunga.
Domani il giorno mi chiamerà nuovamente (sperando si ricordi di farlo )e dovrò fare attenzione a non sbattere la faccia alla porta della camera da letto camminando con gli occhi pesti e le ciabatte mal messe.
Accenderò la luce del bagno solo dopo essermi lavato il viso, sperando sempre che in bagno ci arrivo intero, perchè il corridoio è scuro e c'è un tappeto che è sempre arricciato.
Quindi...ora è meglio che chiudo e vado...altrimenti se il mio domani si ricorda di svegliarmi rischio di rovinargli tutto.
"notte a tutti.

sarà ancora tempo...

Patrizio
Moderatore

mago

Città: Barcellona


1912 Messaggi

Inserito il - 17 ottobre 2008 : 07:58:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Patrizio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Patrizio Invia a Patrizio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
una lampada per avere luce..sopra il comodino,accanto al letto come anche lungo i passi del tuo cammino,e il giorno con te sara' molto piu' carino

BUONGIORNO !!!


Torna all'inizio della Pagina

founder.a
Utente Junior

worldblue

Prov.: Macerata
Città: macerata


172 Messaggi

Inserito il - 18 ottobre 2008 : 00:13:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di founder.a Invia a founder.a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scherziiiiii!!!
Dovrei tenere sul comodino anche gli occhiali da sole!
Immagini che bello che sarei con il pigiama le pantofole e gli occhiali da sole?
Naaaa!

Comunque anche oggi è andato...ora stacco tutto e vado a fare due passi con il cane...sperando che ne abbia voglia....Rasch solitamente a quest'ora dorme...mah vediamo un pò!
Buonanotte a tutti e buon fine settimana.

sarà ancora tempo...
Torna all'inizio della Pagina

founder.a
Utente Junior

worldblue

Prov.: Macerata
Città: macerata


172 Messaggi

Inserito il - 18 ottobre 2008 : 23:34:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di founder.a Invia a founder.a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma voi non andate a dormire mai???
Domani sveglia alle 06.30 quindi...

sarà ancora tempo...
Torna all'inizio della Pagina

duchè
Utente Attivo

duchè

Prov.: ,


1487 Messaggi

Inserito il - 18 ottobre 2008 : 23:58:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
Buonanotte founder.a

"io vivo di notte!"
Torna all'inizio della Pagina

founder.a
Utente Junior

worldblue

Prov.: Macerata
Città: macerata


172 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2008 : 01:19:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di founder.a Invia a founder.a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
wow....che giornata!
Sto pensando di crearmi un clone...così da mandarlo a guadagnarsi il pane per tutti e due, in modo da potermi dedicare a tempo pieno alla mia attività preferita, l'associazione.
Aaaahh....se solo potessi farlo!
Quante cose potrei fare...mah..non importa...la vita è dura ma quella di chi sta male è peggiore della mia...io almeno posso fare di tutto, correre...saltare...altri non sono fortunati come me...quindi ben venga la mia vita faticosa...fatta di lavoro per vivere e di lavoro per piacere.
Sono stanco ma fortunato...si...direi proprio di si...sono molto fortunato...ed è proprio per questa convinzione d'essere, che voglio aiutare chi lo è meno di me...penso sia giusto e bello farlo.
Ora però mi ritiro...altrimenti domani mattina non vedrò ne porte ne tappeto!
"notte a tutti

sarà ancora tempo...
Torna all'inizio della Pagina

founder.a
Utente Junior

worldblue

Prov.: Macerata
Città: macerata


172 Messaggi

Inserito il - 24 ottobre 2008 : 23:03:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di founder.a Invia a founder.a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Finalmente siamo giunti a venerdi!
Settimana piena e devo dire abbastanza interessante...tuttavia non sono mancati i bassi toni...ma che farci, fanno parte della vita!
Il fine settimana sarà questa volta tranquillo, diciamo così
Auguro a tutti voi una buona serata e un rilassante fine settimana.
A presto

sarà ancora tempo...
Torna all'inizio della Pagina

founder.a
Utente Junior

worldblue

Prov.: Macerata
Città: macerata


172 Messaggi

Inserito il - 01 novembre 2008 : 02:34:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di founder.a Invia a founder.a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Finalmente termino la mia lunga giornata.
Chiudo libri,pc...e metto gli occhiali da "vecchietto" in un posto dove possa ritrovarli domani.
Vi lascio un pensiero...
"L'uomo non perda mai il suo istinto di esploratore, cerchi sempre dove i suoi occhi non possono arrivare ed ogni qualvolta guarda all'orizzonte, sappia che oltre ce n'è sempre un'altro."
"notte a tutti e buon fine settimana.

sarà ancora tempo...
Torna all'inizio della Pagina

dallolio_gm
Moderatore


Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna


2445 Messaggi

Inserito il - 01 novembre 2008 : 12:06:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buonanotte a tutti!!
Beh lo so, é mattina e mi sono svegliato da un'ora.. però questo messaggio vale per stasera e per le prossime notti :)

Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)
Torna all'inizio della Pagina

founder.a
Utente Junior

worldblue

Prov.: Macerata
Città: macerata


172 Messaggi

Inserito il - 03 novembre 2008 : 23:30:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di founder.a Invia a founder.a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No no no....non crederai di cavartela così dallolio!
Questo topic non è stato creato per dare un saluto per tutte le notti ma per salutare ogni notte!!!
Lascia qui un tuo pensiero, una nota ultima della tua giornata, bella o brutta che sia ella sarà letta e conosciuta, magari condivisa.
Lascio una mia ultima per questa sera:
"...poggiato e abbandonato... il mio sigaro perde la sua vivacità e si spenge...poggiata e chiusa... la mia penna riposa...poggiati e ben riposti...i libri si chiudono....così anch'io termino il mio lavoro...poggiato finalmente nel mio letto."
Notte a tutti
" Che poeta!!"

sarà ancora tempo...
Torna all'inizio della Pagina

dallolio_gm
Moderatore


Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna


2445 Messaggi

Inserito il - 03 novembre 2008 : 23:57:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eheh ci ho provato!
Buonanotte.. il vino di Rioja mi ha dato il colpo di grazia.
Vado a dormire, avendo in mente dei brutti pensieri su quello che succede nel mio Paese e con il sospetto di non poter tornare facilmente.

Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)
Torna all'inizio della Pagina

founder.a
Utente Junior

worldblue

Prov.: Macerata
Città: macerata


172 Messaggi

Inserito il - 04 novembre 2008 : 23:10:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di founder.a Invia a founder.a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...sono stanco marcio...ma devo cercare ancora delle notizie in rete.
Sapreste aiutarmi in questa ricerca?
Giuro che poi vado a letto!
Hsp90, complessa molecola d'interesse notevole per la ricerca nella lotta al cancro.
La Dott.ssa Giulia Morra del ICRN-CNR ci stà lavorando sopra, ma in rete non trovo molto...potete aiutarmi?
Milioni di grazie!

sarà ancora tempo...
Torna all'inizio della Pagina

prossima biologa
Utente Attivo

0625_da_la_fra



1437 Messaggi

Inserito il - 01 marzo 2015 : 20:44:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di prossima biologa Invia a prossima biologa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
founder.a ovviamente sono passati anni e anni e anni ma..... se sei ancora sul forum e nelle tue notti hai trovato materiale su HSP90, magari puoi aiutarmi, altrimenti le mie notti rischiano di diventare peggiori delle tue!!!!!

Aiuto in biochimica?guarda qui
Info sul lavoro di biologo?guarda qui
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina