Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 crisi del lavoro
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

fpotpot
Utente

Città: middleofnowhere


1056 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2008 : 14:12:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fpotpot Invia a fpotpot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Leggete un pò questo annuncio pubblicato da un'agenzia interinale.."Per importante azienda in zona Vicenza operante nel settore materie plastiche, ricerchiamo n. 1 SEGRETARIA TECNICA LABORATORIO neolaureata in discipline scientifiche, quali chimica, ingegneria chimica o scienze dei materiali, da adibire a mansioni di segreteria, assistenza analisi, controllo e assicurazione qualità. Si richiedono buona conoscenza della lingua inglese del pacchetto Office. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato"...
epoi ci lamentiamo dei biotec..neanche gli ing chimici se la passano bene..ma io mi chiedo che senso abbia a questo punto tenere aperte le università in italia se nn c'è lavoro di un certo livello?
In Grecia emigrano automaticamente all'estero senza tanti problemi mentali,alo scadere dei 18 anni,così hanno un'istruzione nel paese dove cercano lavoro e si fanno le vacanze al bel sole della madre patria..

movimento
Utente Junior


Città: napoli


302 Messaggi

Inserito il - 26 novembre 2008 : 12:08:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di movimento  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di movimento Invia a movimento un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si ma puure questa azienda che cerca un ingegnere chimico come segretaria......mi sembra esagerato
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina