Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Sito
 Novità su MolecularLab
 piccolo chimico si sente solo!!
 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

piccolo chimico
Nuovo Arrivato




3 Messaggi

Inserito il - 07 aprile 2006 : 23:21:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di piccolo chimico Invia a piccolo chimico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti!qualcuno sa dirmi se c'è un sito di questo tipo per i chimici?per quanto mi piaccia questo sito nn trovo nessun chimico , nessuno ke parli di sintesi...
grazie....
ciao!

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 08 aprile 2006 : 03:50:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
C'e' http://www.chemicalforums.com/ (in inglese).
Qui non siamo molto forti a chimica in effetti... comunque discussioni di chimica sono ben accette!

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

AleXo
Moderatore

OrniAle

Prov.: Estero
Città: San Francisco, California


1550 Messaggi

Inserito il - 08 aprile 2006 : 12:02:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AleXo  Invia a AleXo un messaggio AOL Invia a AleXo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eppoi qualche CTF che scrive qui c'è!!

Torna all'inizio della Pagina

piccolo chimico
Nuovo Arrivato




3 Messaggi

Inserito il - 08 aprile 2006 : 15:02:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di piccolo chimico Invia a piccolo chimico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vi ringrazio ragazzi!lo so che qualche chimico c'è..ne ho incontrato qualcuno ma CTF ha tante branche...io mi occupo poco di biotecnologie mentre mi interesso di sintesi..quindi qualche consiglio o qlc discussione di questo tipo mi piace di più così posso anke partecipare...ciao ciao e grazie ancora!!
Torna all'inizio della Pagina

fpotpot
Utente

Città: middleofnowhere


1056 Messaggi

Inserito il - 11 aprile 2006 : 10:45:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fpotpot Invia a fpotpot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
povero piccolo chimicoooo!
proponi..e ti verrà risposto!
Torna all'inizio della Pagina

dallolio_gm
Moderatore


Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna


2445 Messaggi

Inserito il - 11 aprile 2006 : 18:45:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da piccolo chimico

ciao a tutti!qualcuno sa dirmi se c'è un sito di questo tipo per i chimici?per quanto mi piaccia questo sito nn trovo nessun chimico , nessuno ke parli di sintesi...
grazie....
ciao!

eheh piccolo chimico io personalmente ho il terrore delle domande di chimica!!! scherzo, ma perchè non lo metti su tu un forum del genere? chimici unitevi!

Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)
Torna all'inizio della Pagina

legolas
Utente

0121_da_legolas

Prov.: Lecce
Città: Trepuzzi


723 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2006 : 18:41:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di legolas Invia a legolas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per la serie oggi ho sostenuto l'esame di chimica degli alimenti ed è andato benissimo!
Torna all'inizio della Pagina

Ozz
Nuovo Arrivato


Prov.: Cagliari
Città: Cagliari


10 Messaggi

Inserito il - 14 aprile 2006 : 18:15:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ozz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ozz Invia a Ozz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Finalmente qualcuno a cui interessi un pochino la chimica!
Bene Bene, sarò ben lieto di participare alle conversazioni!!!
Troppo carina chimica degli alimenti! :p
Torna all'inizio della Pagina

Saretta
Utente Junior

micros

Prov.: Roma
Città: Provincia di Roma


263 Messaggi

Inserito il - 14 aprile 2006 : 19:43:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Saretta Invia a Saretta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A me servirebbe giusto un mano in chimica...
Torna all'inizio della Pagina

biotech
Utente Junior

Prov.: Padova
Città: Padova


170 Messaggi

Inserito il - 19 aprile 2006 : 19:41:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di biotech  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di biotech Invia a biotech un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io di chimica fatto un esame diviso in tre parti, ma mi interessava parecchio, specialmente quella organica.

http://boincstats.com/signature/user_1342603.gif
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina