Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 un consiglio..
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

kikka
Nuovo Arrivato


Prov.: TR
Cittā: Terni


11 Messaggi

Inserito il - 01 maggio 2006 : 16:27:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kikka Invia a kikka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti dovrei tradurre del materiale dall'inglese molto specifico,si tratta di cumarine con attivitā anti-HIV
Qualcuno sa dirmi se c'č un programma o un metodo migliore rispetto al tradizonale vocabolario?
Grazie a tutti

"There is a drug that cures it all
Blocked by the governmental wall
We are the scientists inside the lab just waiting for the call"

"Trovo molto interessante la mia parte intollerante..."

"Capiamo il significato di un verbo infinito soltanto quando compiamo azioni ana

chick80
Moderatore

DNA

Cittā: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 01 maggio 2006 : 22:28:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Guarda, a meno di non fartelo tradurre da qualcuno, il dizionario e' il metodo migliore.
Esistono traduttori automatici su Internet, ma ho visto articoli scientifici tradotti con quei programmi e vengono fuori dei disastri.

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

kikka
Nuovo Arrivato


Prov.: TR
Cittā: Terni


11 Messaggi

Inserito il - 01 maggio 2006 : 22:54:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kikka Invia a kikka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da chick80

Guarda, a meno di non fartelo tradurre da qualcuno, il dizionario e' il metodo migliore.
Esistono traduttori automatici su Internet, ma ho visto articoli scientifici tradotti con quei programmi e vengono fuori dei disastri.


Grazie ne avevo il vago sospetto che l'unica fosse il caro e vecchio dizionario....anche perchč chi per lavoro fa queste traduzioni si prende non meno di 40E a pagina...quando ne hai 14 da tradurre inizia a diventare un costo non sottovalutabile!!!!

"There is a drug that cures it all
Blocked by the governmental wall
We are the scientists inside the lab just waiting for the call"

"Trovo molto interessante la mia parte intollerante..."

"Capiamo il significato di un verbo infinito soltanto quando compiamo azioni ana
Torna all'inizio della Pagina

cin
Utente Junior

ptero

Prov.: Padova
Cittā: Padova


558 Messaggi

Inserito il - 02 maggio 2006 : 11:56:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cin Invia a cin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci sono sempre gli allievi (o come dice mio marito: raglievi) della scuola interpreti dell'Universitā di Trieste che nei primi anni devono fare un tot di traduzioni, potresti provare a contattare qualche prof.
Torna all'inizio della Pagina

kikka
Nuovo Arrivato


Prov.: TR
Cittā: Terni


11 Messaggi

Inserito il - 03 maggio 2006 : 21:15:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kikka Invia a kikka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da cin

Ci sono sempre gli allievi (o come dice mio marito: raglievi) della scuola interpreti dell'Universitā di Trieste che nei primi anni devono fare un tot di traduzioni, potresti provare a contattare qualche prof.



Bella dritta!!!Grazie mille Cin(bella quella dei raglievi me la posso rivendere??)

"There is a drug that cures it all
Blocked by the governmental wall
We are the scientists inside the lab just waiting for the call"

"Trovo molto interessante la mia parte intollerante..."

"Capiamo il significato di un verbo infinito soltanto quando compiamo azioni ana
Torna all'inizio della Pagina

cin
Utente Junior

ptero

Prov.: Padova
Cittā: Padova


558 Messaggi

Inserito il - 04 maggio 2006 : 09:48:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cin Invia a cin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CEEERTO
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto č utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina