Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 Tristezza
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

GFPina
Moderatore

GFPina
Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 29 giugno 2006 : 19:46:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao!
Scrivo solo per dire che sono molto triste...
ho lavoratato circa un anno per ottenere il clone di una proteina che stiamo studiado (abbastanza rognata come proteina!) in fusione con la GFP. Il clone serviva per fare un topo transgenico, fianalmente dopo varie peripezzie e molti mutanti ho ottenuto il clone corretto, siccome non abbiamo la possibilità nel nostro laboratorio di fare topi transgenici lo abbiamo mandato ad una ditta con cui avevevamo preso accordi all'inizio del progetto. Anche loro hanno avuto qualche problemino all'inizio (la proteina è veramente un po' "sfigata") ma ora era tutto a posto avevano transfettato le cellule ES e stavano analizzando i cloni quando.... TRAGEDIA
ieri sera hanno mandato una mail che la ditta è fallita, hanno dichiarato bancarotta ieri, chiudono la ditta domani e tutti i progetti in essere sono stati interrottti!!!
Ahhhhh! Il mio clonino!!!
Ma si può essere più sfigati di così???
Sono allibita, volevo solo sfogarmi un pochino!
Grazie!

fpotpot
Utente

Città: middleofnowhere


1056 Messaggi

Inserito il - 30 giugno 2006 : 10:39:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fpotpot Invia a fpotpot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la sfiga in biologia molecolare credo sia la norma..più che sfiga è che manca a volte la fortuna di vedere il proprio lavoro riconosciuto..anche a me è capitato dopo un lavoretto durato 10 mesi,ma in fondo 10 mesi cosa sono nell'Oceano dell'eternità............beh,sfogati pure,ne hai tutto il diritto e poi riparti combattiva!
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 01 luglio 2006 : 12:49:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie della solidarieta fpotpot!

In effetti dovevo solo sfogarmi un po' adesso ho comunque altri progetti da seguire e una marea di lavoro da fare... e soprattuto una capa che si sveglia ogni mattina con uin'idea nuova e qualcosa da farmi fare!
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 01 luglio 2006 : 13:50:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Comunque mai demordere! E' come quando qualcuno pubblica giusto prima di te.... che odio!

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

d.ancillotti
Nuovo Arrivato

Prov.: Pistoia
Città: Lamporecchio


4 Messaggi

Inserito il - 31 luglio 2006 : 11:49:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di d.ancillotti Invia a d.ancillotti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao, nn t abbattere e ricorda sempre che ogni vero scienziato non si arrende mai davanti alle difficoltà.

DA OGNI SCONFITTA NASCERà UN SUCCESSO!!!!!
E'QUESTO LO SPIRITO DELLA SCIENZA!!!!

daniele
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 01 agosto 2006 : 08:01:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti del sostegno morale!!!
Ho superato il mio momento di sconforto e sono alle prese con altri progetti (sempre incrociando le dita!)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina