Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 diagnosi prenatale o nutrizione??
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

sasi84
Nuovo Arrivato

Soldier
Città: napoli


29 Messaggi

Inserito il - 25 marzo 2010 : 18:49:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sasi84 Invia a sasi84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao raga!
E' da 1 mesetto circa (cioè dopo la laurea) che mi sto chiedendo: "e mò?"
Scherzi a parte, mi sono laureato a Napoli (3+2), curriculum bio-molecolare. E arrivato a sto punto mi vorrei buttare 1) o nel mondo della diagnosi prenatale (per la quale serve, credo necessariamente, una specializzazione); 2)o nel campo della nutrizione, per il quale vanno bene sia specializzazione, che master, che corsi vari.
Se qualcuno ha esperienze formative e/o professionali, sia per uno che per l'altro campo, gli sarei estremamente grato se potesse darmi qualche dritta, quache consiglio a riguardo.
Grazie a tutti anticipatamente!

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 25 marzo 2010 : 19:52:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh, mi sembrano due cose così diverse che la risposta è più che ovvia: fai la cosa delle due che ti piace di più.

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

sasi84
Nuovo Arrivato

Soldier

Città: napoli


29 Messaggi

Inserito il - 26 marzo 2010 : 23:37:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sasi84 Invia a sasi84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Chick!
Beh sai com'è....oggi giorno mi risulta davvero difficile poter pensare che puoi ancora "permetterti di scegliere" sulla base di quel che ti piace, soprattutto per noi biologi, soprattutto in Italia.
Ecco perchè chiedevo un consiglio circa i 2 percorsi formativi proposti, considerando anche la prospettiva lavorativa..
grazie a tutti!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina