Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 diagnosi prenatale o nutrizione??
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

sasi84
Nuovo Arrivato

Soldier
Città: napoli


29 Messaggi

Inserito il - 25 marzo 2010 : 18:49:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sasi84 Invia a sasi84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao raga!
E' da 1 mesetto circa (cioè dopo la laurea) che mi sto chiedendo: "e mò?"
Scherzi a parte, mi sono laureato a Napoli (3+2), curriculum bio-molecolare. E arrivato a sto punto mi vorrei buttare 1) o nel mondo della diagnosi prenatale (per la quale serve, credo necessariamente, una specializzazione); 2)o nel campo della nutrizione, per il quale vanno bene sia specializzazione, che master, che corsi vari.
Se qualcuno ha esperienze formative e/o professionali, sia per uno che per l'altro campo, gli sarei estremamente grato se potesse darmi qualche dritta, quache consiglio a riguardo.
Grazie a tutti anticipatamente!

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 25 marzo 2010 : 19:52:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh, mi sembrano due cose così diverse che la risposta è più che ovvia: fai la cosa delle due che ti piace di più.

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

sasi84
Nuovo Arrivato

Soldier

Città: napoli


29 Messaggi