Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 disegnare primers
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

LITHMI
Nuovo Arrivato



16 Messaggi

Inserito il - 12 aprile 2010 : 18:40:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LITHMI Invia a LITHMI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve...come si fa a disegnare primers per il sequenziamento di una sequenza ignota, da sequenziare?
grazie

_ARY_
Nuovo Arrivato

_ARY_

Prov.: mi
Città: milano


81 Messaggi

Inserito il - 12 aprile 2010 : 19:58:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _ARY_ Invia a _ARY_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora secondo me dovresti creare un plasmide che abbia la sequenza che non conosci,poi ci metti accanto sequenze note e disegni i primers sulla seq che fiancheggia la seq non nota.poi ti fai una bella pcr così lo amplifichi e poi lo studi.però non sono sicurissima io farei così,ma magari esiste un altro modo che non mi viene in mente.
Torna all'inizio della Pagina

LITHMI
Nuovo Arrivato



16 Messaggi

Inserito il - 12 aprile 2010 : 22:04:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LITHMI Invia a LITHMI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si ma con i nuovi sequenziatori mi sa che i plasmidi non si usano +..ci deve essere un altro modo valido sia x il sanger che per i sequenziatori di ultima generazione,come si farà?
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina