Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 ultimo strappo...
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

kORdA
Utente Attivo

newkORdA
Prov.: Milano
Città: Monza


1303 Messaggi

Inserito il - 12 luglio 2006 : 09:05:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kORdA  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kORdA Invia a kORdA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Finalmente HO FINITO gli esami!!! Manca solo il morso finale della laurea...

Ho chiuso con un bel 30 in bioetica: vorrei ringraziare infinitamente legolas per i suoi illuminanti elaborati, che mi hanno ispirato parecchio alla stesura del saggio che ho consegnato a quest'ultimo appello

GRAZIE anche a chick80 e a tutti coloro che hanno apportato preziosi commenti e suggerimenti

http://www.linkedin.com/in/dariocorrada

fpotpot
Utente

Città: middleofnowhere


1056 Messaggi

Inserito il - 12 luglio 2006 : 09:22:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fpotpot Invia a fpotpot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in boccallupo per rush finale,allora...il più doloroso e sofferto ma per me è stato-nn esagero e nn melodrammo-(soprattutto il post proclamazione!)uno dei giorni più belli della mia vita!!!

Torna all'inizio della Pagina

AleXo
Moderatore

OrniAle

Prov.: Estero
Città: San Francisco, California


1550 Messaggi

Inserito il - 12 luglio 2006 : 10:02:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AleXo  Invia a AleXo un messaggio AOL Invia a AleXo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti!
finire gli esami è una sensazione stupenda specie quando arriva febbraio o luglio!

in culo alla balena per la tesi!

Torna all'inizio della Pagina

dallolio_gm
Moderatore


Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna


2445 Messaggi

Inserito il - 12 luglio 2006 : 11:06:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fattele un po' di vacanze se ti riesce!! Complimenti!!

Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)
Torna all'inizio della Pagina

kORdA
Utente Attivo

newkORdA

Prov.: Milano
Città: Monza


1303 Messaggi

Inserito il - 12 luglio 2006 : 11:16:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kORdA  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kORdA Invia a kORdA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
magari riesco a strappare una settimana

http://www.linkedin.com/in/dariocorrada
Torna all'inizio della Pagina

Nicoletta
Nuovo Arrivato

applause

Città: Trieste


113 Messaggi

Inserito il - 14 luglio 2006 : 19:20:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nicoletta  Invia a Nicoletta un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nicoletta Invia a Nicoletta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti!!!!! Si uno stacco si impone...io ho dato OGGI l'ultimo esame dell'estate (prechè mi sono incaponita) Bastaaaaaaaa sono esaurita e non mi immagino neanche come puoi essere tu (ma si capisce BENISSIMO dall'omino nella tttremendissima firma
ciao e complimenti!

Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 14 luglio 2006 : 22:48:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravo Dario!

Mi ricordo benissimo quella bellissima sensazione ... e quando finisci la tesi è ancora meglio!

Per me invece ora iniziano 2 o 3 mesi di lavoro più che intenso... ahimè!

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

Patrizio
Moderatore

mago

Città: Barcellona


1912 Messaggi

Inserito il - 14 luglio 2006 : 23:15:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Patrizio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Patrizio Invia a Patrizio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti korda...a me mancano 2 esami e sembra ancora tutto lontanissimo
Torna all'inizio della Pagina

Tat
Nuovo Arrivato


Città: Milano


33 Messaggi

Inserito il - 17 luglio 2006 : 16:52:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tat Invia a Tat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti...Korda...la sensazione è bellissima...ti togli praticamente un peso di non so quale entità...ora forza e in bocca al lupo per la tesi!!!
Dopo è tutto in discesa....
Torna all'inizio della Pagina

Sasuke
Nuovo Arrivato

Sasuke



20 Messaggi

Inserito il - 19 luglio 2006 : 20:20:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sasuke Invia a Sasuke un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti Korda e in bocca al lupo x la tesi;)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina