Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 Un po' di sane vacanze?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione
Pagina: di 2

Nicoletta
Nuovo Arrivato

applause
Città: Trieste


113 Messaggi

Inserito il - 20 luglio 2006 : 21:54:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nicoletta  Invia a Nicoletta un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nicoletta Invia a Nicoletta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
IO adesso si. Sono stanchissima ho passato 14 esami da settembre scorso (ma ne ho dati di più...) e ne ho proprio bisogno!
Intanto perchè fino a settembre niente appelli...mi è venuta una sorta di febbre del "ogni lasciata è persa"
i prof sono stati meno demenziali...hanno chiuso gli appelli fino a settembre...
E voi?
Vacanza o...?

Vision82
Nuovo Arrivato

mio

Città: Roma


29 Messaggi

Inserito il - 20 luglio 2006 : 23:10:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vision82 Invia a Vision82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non riusciamo a far coincidere i nostri impegni...
Speriamo di riuscire ad organizzare qualcosa....

Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 21 luglio 2006 : 03:45:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hmmm... qui è inverno... niente vacanze :( (in realtà sono appena tornato da 3 settimane di vacanze.... ma non bastano mai!!!)

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

kORdA
Utente Attivo

newkORdA

Prov.: Milano
Città: Monza


1303 Messaggi

Inserito il - 21 luglio 2006 : 09:14:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kORdA  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kORdA Invia a kORdA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io per quest'estate optero' per o...

Comunque complimenti: dopo tutto questo sbattimento staccare e' obbligatorio. BRAVA e buone vacanze

un po' di invidia

http://www.linkedin.com/in/dariocorrada
Torna all'inizio della Pagina

Saretta
Utente Junior

micros

Prov.: Roma
Città: Provincia di Roma


263 Messaggi

Inserito il - 21 luglio 2006 : 11:00:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Saretta Invia a Saretta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io finisco lunedì gli esami di questa sessione...non ce la faccio piùùùù
Torna all'inizio della Pagina

Nicoletta
Nuovo Arrivato

applause

Città: Trieste


113 Messaggi

Inserito il - 21 luglio 2006 : 18:17:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nicoletta  Invia a Nicoletta un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nicoletta Invia a Nicoletta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da chick80

Hmmm... qui è inverno... niente vacanze :( (in realtà sono appena tornato da 3 settimane di vacanze.... ma non bastano mai!!!)


quanto è vero
dov'eri di bello?
Ma l'inverno lì quanti gradi ha?

Torna all'inizio della Pagina

Nicoletta
Nuovo Arrivato

applause

Città: Trieste


113 Messaggi

Inserito il - 21 luglio 2006 : 18:22:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nicoletta  Invia a Nicoletta un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nicoletta Invia a Nicoletta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da kORdA

io per quest'estate optero' per o...

Comunque complimenti: dopo tutto questo sbattimento staccare e' obbligatorio. BRAVA e buone vacanze

un po' di invidia


ma come invidia??? Tu ti stai a laureare e io sono a metà strada...

Vision82 mica si capisce che vuoi dire...

Saretta pure ioooooooooooooo!!!!

sono contenta di essere in pausa mi pare perfino strano...

Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 22 luglio 2006 : 01:16:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Nicoletta


quanto è vero
dov'eri di bello?
Ma l'inverno lì quanti gradi ha?



Ero a Milano. Ok, lo so che andare in vacanza a Milano può sembrare strano... ma mancavo da 1 anno!
L'inverno qui è mediamente freddo... oggi ci sono 5 gradi, ma l'altro giorno eravamo a -3.... e il problema è che qui non mettono il riscaldamento centralizzato in casa. Vado avanti con la stufetta elettrica che non è il massimo della vita, ma almeno non congelo!

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

kORdA
Utente Attivo

newkORdA

Prov.: Milano
Città: Monza


1303 Messaggi

Inserito il - 22 luglio 2006 : 11:30:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kORdA  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kORdA Invia a kORdA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Nicoletta


ma come invidia??? Tu ti stai a laureare e io sono a metà strada...



Si certo, sono molto soddisfatto, invidia nel senso che credo farò cinque giorni striminziti comprensivi di sabato e domenica: ho il tuo stesso problema vision82! Eppure paradossalmente quest'anno i soldi non sarebbero mancati, ho tirato su parecchio tra lavoretti vari in fiera.

ma va bene così... mi rifarò a novembre quando tutto sara' finito: magari vengo da te chick, li comincera' l'estate

http://www.linkedin.com/in/dariocorrada
Torna all'inizio della Pagina

Vision82
Nuovo Arrivato

mio

Città: Roma


29 Messaggi

Inserito il - 24 luglio 2006 : 23:21:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vision82 Invia a Vision82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Vision82 mica si capisce che vuoi dire...


Si forse è un pò ermetico come pensiero , volevo dire che non riesco a far combaciare i miei tempi liberi con quelli dei miei amici

Ora si capisce?

Torna all'inizio della Pagina

kORdA
Utente Attivo

newkORdA

Prov.: Milano
Città: Monza


1303 Messaggi

Inserito il - 25 luglio 2006 : 14:12:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kORdA  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kORdA Invia a kORdA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
IDEM

http://www.linkedin.com/in/dariocorrada
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 25 luglio 2006 : 20:01:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh a me mancano tre settimame di lavoro... ma mi sembrano interminabili!!!
Un po' perche sono veramente stanca e un po' perche le mie colleghe sono in vacanza... ma non è invidia!!!...
è che mi hanno lasciato il loro lavoro da portare avanti... sono in compagnia di cellule "assassine" che crescono tantissimo e hanno sempre fame... passo più tempo a prendermi cura di loro che non ha fare il mio lavoro... AIUTO!!!
Torna all'inizio della Pagina

cin
Utente Junior

ptero

Prov.: Padova
Città: Padova


558 Messaggi

Inserito il - 27 luglio 2006 : 14:09:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cin Invia a cin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi sono appena tornata da due settimane tonificanti, ma già mi cullo al pensiero che fra 10 giorni me ne farò altre due!!!!!
Questa volta andrò in Dalmazia, speriamo che non sia diventata troppo cara, visto che sono anni che non ci torno ( allora ero scesa fino a Sarajevo),praticamente dall'estate prima dello scoppio della guerra.
Dicono nelle guide che non ci dovrebbero più essere, comunque di fare attenzione ad alcuni posti per via delle mine.....
Se non mi sentirete più saprete che fine ho fatto!
Ciao Cinzia
Torna all'inizio della Pagina

Nicoletta
Nuovo Arrivato

applause

Città: Trieste


113 Messaggi

Inserito il - 27 luglio 2006 : 19:32:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nicoletta  Invia a Nicoletta un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nicoletta Invia a Nicoletta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GFPina

Beh a me mancano tre settimame di lavoro... ma mi sembrano interminabili!!!
Un po' perche sono veramente stanca e un po' perche le mie colleghe sono in vacanza... ma non è invidia!!!...
è che mi hanno lasciato il loro lavoro da portare avanti... sono in compagnia di cellule "assassine" che crescono tantissimo e hanno sempre fame... passo più tempo a prendermi cura di loro che non ha fare il mio lavoro... AIUTO!!!


Cavolo sembra la descrizione del Tamagogi
Si Vision ora ho capito
Tranquilla cin per la Dalmazia...minata la dalmazia??' Io sono di Trieste e tutti i miei concittadini sono andati prima della guerra dopo (e alcuni durante) ...

Andrò a giorni a Milano e da lì a Stoccolma e poi Copenaghen oggi al lavoro non passava più il tempo ... non vedo l'ora pure io

Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 28 luglio 2006 : 01:58:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bhè signore e signori miei anche io sto per partire..
Mi faccio prima una settimana nel Cilento, vicino a Palinuro: da domani 29 fino al 5/7 Agosto (forse faccio una scappata a Napoli da amici per un paio di giorni).
Poi due giorni a Loppiano, per un'attività sui Diritti Umani con 5000 scout di tutta Europa... [dove dovrò tenere un'attività di educazione non formale in inglese sul tema di Internet]: dal 10 al 13 Agosto
Ed infine la vacanza vera: dal 16 al 30 Agosto in Portogallo con il fidanzato, girando in lungo ed in largo, dalle bellissime coste all'entroterra.. pubblicherò le foto

Non vedo l'ora di partire, eheh. Anche perchè sono state un paio di settimane di fuoco..

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

Nicoletta
Nuovo Arrivato

applause

Città: Trieste


113 Messaggi

Inserito il - 28 luglio 2006 : 04:32:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nicoletta  Invia a Nicoletta un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nicoletta Invia a Nicoletta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eh il Portogallo piacerebbe nache a mebuon viaggio!

Torna all'inizio della Pagina

kORdA
Utente Attivo

newkORdA

Prov.: Milano
Città: Monza


1303 Messaggi

Inserito il - 28 luglio 2006 : 09:51:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kORdA  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kORdA Invia a kORdA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da atreliu


Poi due giorni a Loppiano, per un'attività sui Diritti Umani con 5000 scout di tutta Europa... [dove dovrò tenere un'attività di educazione non formale in inglese sul tema di Internet]: dal 10 al 13 Agosto



toh! un'altro seguace di lord Baden Powell: ce ne sono molti in questo forum???

in ogni caso, buona strada a tutti!

http://www.linkedin.com/in/dariocorrada
Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 28 luglio 2006 : 11:30:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A dire la verità non sono uno Scout (laico o cattolico..), io sono un partecipante della Campagna "All Different - All Equal", promossa dal Consiglio d'Europa, che ha come temi l'intolleranza, il razzismo (nella sua forma più estesa) e la partecipazione attiva dei cittadini.

Detto questo, Nicoletta ti farò sapere come è andata: non ci sono mai stato ma me ne hanno parlato bene.. tra l'altro diversi amici partono o sono partiti quest'anno proprio per il Portogallo.

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

memole
Utente Junior

memole

Prov.: Brindisi
Città: brindisi


577 Messaggi

Inserito il - 28 luglio 2006 : 11:40:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di memole Invia a memole un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beati voi che potete andare in vacanza!!!!!!!!sto sbattendo con l'esame di biologia cellulare+colture da dare a settembre e difficilmente potrò riposare più di 3 giorni, forse intorno a ferragosto...che tristezza!!!!!!!Buone vacanze!!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 28 luglio 2006 : 11:45:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eheh,
una mia prof.ssa d'Inglese delle medie ci diceva (prendoci un po' in giro):

"Forza e coraggio,
che il male è di passaggio"..

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

AleXo
Moderatore

OrniAle

Prov.: Estero
Città: San Francisco, California


1550 Messaggi

Inserito il - 28 luglio 2006 : 14:10:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AleXo  Invia a AleXo un messaggio AOL Invia a AleXo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
woah Riky!
adoro Palinuro e dintorni, ci sono le + belle spiagge del cilento!!!

Nicoletta complimenti anke a te per le mete che hai scelto!
mi trasferirei domani a Copenhagen*!

e cmq concordo: la Dalmazia oltre che stupenda tranquilla ed ancora abbastanza economica per noi!

buone vacanze a tutti! a me manca ancora un pochino per la mia settimana di ferie...



* un mio scatto!

Torna all'inizio della Pagina

Nicoletta
Nuovo Arrivato

applause

Città: Trieste


113 Messaggi

Inserito il - 28 luglio 2006 : 15:13:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nicoletta  Invia a Nicoletta un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nicoletta Invia a Nicoletta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie posterò le foto al ritorno bellina la tuabuona vacanza

Torna all'inizio della Pagina

Luis 22
Utente

Baricalcio

Città: Bari


755 Messaggi

Inserito il - 29 luglio 2006 : 08:57:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luis 22  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luis 22  Invia a Luis 22 un messaggio Yahoo! Invia a Luis 22 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buone vacanze a tutti!



La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. (Arthur Schopenhauer)&
Torna all'inizio della Pagina

Petemme
Nuovo Arrivato




93 Messaggi

Inserito il - 29 luglio 2006 : 13:15:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Petemme Invia a Petemme un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io me ne scappo un mese a Londra
Torna all'inizio della Pagina

dallolio_gm
Moderatore


Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna


2445 Messaggi

Inserito il - 30 luglio 2006 : 00:20:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche io me ne vado un po' in vacanza! Per quest'anno nessuna mattita', torno semplicemente al mio paese in abruzzo..
Buone vacanze anche a voi! (probabilmente mi vedrete di nuovo qui fra 3-4 giorni )

Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)
Torna all'inizio della Pagina

legolas
Utente

0121_da_legolas

Prov.: Lecce
Città: Trepuzzi


723 Messaggi

Inserito il - 31 luglio 2006 : 09:16:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di legolas Invia a legolas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vi auguro a tutti buone vacanze!io entro in ferie oggi, anche se il lavoro per il duvulgatore scientifico non termina mai.comunque riguardo il lavoro posso tirare le somme e dire che questo anno sia andata bene.ho insegnato laboratorio di biologia sperimentale per degli istituti e cominciato dei lavori per una cosa che mi dovrebbe permettere di lavorare a livello nazionale;il resto è una sorpresa...e chi la conosce già, zitti e mosca
auguro buone vacanze ancora a tutti.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina