Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 Cancro al pancreas
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

giuseppe2
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2010 : 16:24:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuseppe2 Invia a giuseppe2 un Messaggio Privato
ciao a tutti,da circa 45/60 giorni a mio padre è stato diagniosticato un tumore alla testa del pancreas,per fortuna senza metastasi,solo che in fase operatoria per l'asportazione del male i medici si sono dovuti bloccare perche coinvolta la vena porta,quindi hanno richiuso ed ora mio padre dovra sottoporsi a 3 mesi di kemioterapia e ad un mese di radioterapia,i dottori sono stati molto ottimisti(prof.pederzoli del policlinico di borgo roma a verona) e mi hanno detto ke la massa neoplastica che ha intaccato la vena porta si restringera' e ke quindi poi potranno intervenire per asportare la testa del pancreas.
a qualkuno di voi è kapitata una kosa analoga?e se si,kome è andata?va davvero kome dikono loro?
ciao a tutti

Caffey
Utente Attivo

ZEBOV

Città: Perugia


1496 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2010 : 16:45:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Caffey Invia a Caffey un Messaggio Privato
Ciao. Io ti risponderei pure per quel poco che ne posso sapere e che posso dedurre da quanto hai detto ma c'è un problema: secondo regolamento non è possibile dare consigli di tipo medico in questo forum e quindi i moderatori saranno costretti a chiudere questa discussione.

Evita di chiedere consigli medici su internet perché non sai mai chi ti risponde! Quello che posso consigliarti è di rivolgerti ad altri oncologi proponendo loro lo stesso quesito: ti sapranno spiegare la situazione e tu potrai farti un'idea più chiara.
Faccio un in bocca al lupo a tuo padre e a tutta la tua famiglia!

[...] Hunc igitur terrorem animi tenebrasque necessest
non radii solis neque lucida tela diei
discutiant, sed naturae species ratioque. [...]

Titus Lucretius Carus
Torna all'inizio della Pagina

giuseppe2
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2010 : 16:52:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuseppe2 Invia a giuseppe2 un Messaggio Privato
x caffey,ti ringrazzio tantissimo di tutto!
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2010 : 17:19:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato
Ha già detto tutto Caffey, che a questo punto promuoveremo ad aiuto moderatori!

Giuseppe non mi resta che rinnovarti gli in bocca al lupo e come anticipato chiudere la discussione.

Silvia
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina