Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Universitā, Orientamento, Lavoro
 lezioni private napoli
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

canary 86
Utente Junior



241 Messaggi

Inserito il - 24 ottobre 2010 : 18:40:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di canary 86 Invia a canary 86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cerco qualcuno che mi dia lezioni private a napoli cittā per preparare l'esame di bio molecolare per biologia generale e applicata.in particolare cerco persone laureate in biologia,anche vecchio ordinamento che si siano laureate alla Federico Secondo,e' un particolare importante,perche' mi sarebbe davvero utile preparare l'esame con qualcuno che ha sostenuto l'esame con i prof della Federico secondo

se c'e' un interessato mi contatti mandando un mp attraverso il forum

canary 86
Utente Junior



241 Messaggi

Inserito il - 26 ottobre 2010 : 14:10:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di canary 86 Invia a canary 86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nessuno e' interessato?
Torna all'inizio della Pagina

sesy82
Nuovo Arrivato



22 Messaggi

Inserito il - 02 novembre 2010 : 19:00:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sesy82 Invia a sesy82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao canary86
io mi sono laureata in scienze biologiche nel 2008 alla federico II con il vecchio ordinamento e ho sostenuto l'esame di biologia molecolare con il Prof. Aniello ..... ho ancora conservato tutto il materiale del corso..... io la mattina lavoro in un lab...quindi sono disponibile per il pomeriggio..... ma quando devi sostenere l'esame ?????
Torna all'inizio della Pagina

canary 86
Utente Junior



241 Messaggi

Inserito il - 03 novembre 2010 : 21:58:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di canary 86 Invia a canary 86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ti ho mandato un mp
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto č utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina