Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 The MoLab HomeVideo's Cornah...
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione
Pagina: di 8

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 17 aprile 2012 : 14:10:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scritto da MolecularLab Mobile

Chi? Who! Aaah
:-)

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

Città: Paris, VIIème arrondissement


3847 Messaggi

Inserito il - 20 aprile 2012 : 16:34:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tra i più bei film di sempre: http://www.youtube.com/watch?v=TzmPpa8umqE

So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today.
A Universe From Nothing, Lawrence Krauss

Torna all'inizio della Pagina

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

Città: Paris, VIIème arrondissement


3847 Messaggi

Inserito il - 22 aprile 2012 : 16:34:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Consigliatissimo, mega-successo al box office francese.



Citazione:
La vita derelitta di Driss, tra carcere, ricerca di sussidi statali e un rapporto non facile con la famiglia, subisce un'impennata quando, a sorpresa, il miliardario paraplegico Philippe lo sceglie come proprio aiutante personale. Incaricato di stargli sempre accanto per spostarlo, lavarlo, aiutarlo nella fisioterapia e via dicendo Driss non tiene a freno la sua personalità poco austera e contenuta. Diventa così l'elemento perturbatore in un ordine alto borghese fatto di regole e paletti, un portatore sano di vitalità e scurrilità che stringe un legame di sincera amicizia con il suo superiore, cambiandogli in meglio la vita.

So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today.
A Universe From Nothing, Lawrence Krauss

Torna all'inizio della Pagina

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

Città: Paris, VIIème arrondissement


3847 Messaggi

Inserito il - 26 aprile 2012 : 18:12:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stasera plausibilmente vado a vedere Avengers

So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today.
A Universe From Nothing, Lawrence Krauss

Torna all'inizio della Pagina

Caffey
Utente Attivo

ZEBOV

Città: Perugia


1496 Messaggi

Inserito il - 26 aprile 2012 : 18:17:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Caffey Invia a Caffey un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche io volevo vederlo ma prima volevo vedere Captain America, tanto per avere il quadro monografico dei personaggi completo...
Qualcuno che l'ha visto mi sa dire se vale la pena?

[...] Hunc igitur terrorem animi tenebrasque necessest
non radii solis neque lucida tela diei
discutiant, sed naturae species ratioque. [...]

Titus Lucretius Carus
Torna all'inizio della Pagina

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

Città: Paris, VIIème arrondissement


3847 Messaggi

Inserito il - 26 aprile 2012 : 18:36:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho visto i primi 55 minuti poi mi sono un po' annoiato, con il capitano.
Da quel che mi dicono, comunque, la prima parte della pellicola (e mi riferisco sempre a quella citata da te, Caffey) è la migliore.
Ed in effetti trovarsi catapultati nell'America belligerante e piena di speranze dei primi anni Quaranta è stata una bella esperienza...

So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today.
A Universe From Nothing, Lawrence Krauss

Torna all'inizio della Pagina

prossima biologa
Utente Attivo

0625_da_la_fra



1437 Messaggi

Inserito il - 10 maggio 2012 : 22:26:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di prossima biologa Invia a prossima biologa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da 0barra1

... per dirla all'anglosassone.
Non vedo topic del genere all'orizzonte, perciò mi approprierrei io dell'onore dubbio di cotale parto, un piccolo cantuccio in cui postare ciò che avete appena visto, nella semioscurità di un cinema appestato dall'aroma di popcorn appena tostato oppure oziosamente spaparanzati sul divano con una pantagruelica porzione di liso con gambeli ancora fumanti.
Sperando di fare proseliti e magari di essere utile per chi non avesse idea di cosa proporre agli amici, inizio io.


Ieri sera ho (ri)visto The prestige, di Christopher Nolan.




In un gioco di scatole cinesi, rimaniamo travolti dalle ossessioni di due immensi prestigiatori e illusionisti (gli splendidi Hugh Jackman e Christian Bale) della Londra Vittoriana. Prima forse amici e poi acerrimi rivali, si sfideranno con alterne fortune sul palcoscenico e ancora di più nella vita, fino a trovare risposta all'inquietante quesito: "Fin dove sei disposto ad arrivare per ciò che più brami?". Sullo sfondo, ma non solo, i primi sbuffi di carbone dello sferragliante treno che chiamiamo progresso scientifico non faranno che portare la vicenda alle più estreme conseguenze.
Gran bel film, due ore che volano, o meglio, che spariscano, e a fine visione l'opera ha il merito, come ogni degno trucco di magia, di lasciarci alle nostre domande, alle nostre ipotesi.
Come piace a noi scienziati.
Abracadabra.




nooooo
ho visto per la prima volta completo questo film proprio 2 minuti fa......
e mi è venuto in mente questo topic.... tutto mi aspettavo tranne che questo film fosse quello con cui lo hai inaugurato!!
arg!!

comunque.... un film stupendo.... l'ultimo dialogo tra "il professore" e " il grande DANTON".... spiega tutto il film, e nonostante tutto, io non ho ben capito chi dei due fratelli muore! ognuno vive per metà la sua vita e per metà la vita dell'altro!!!!
e credo che ognuno dei due muore per metà alla fine!!!

Aiuto in biochimica?guarda qui
Info sul lavoro di biologo?guarda qui
Torna all'inizio della Pagina

prossima biologa
Utente Attivo

0625_da_la_fra



1437 Messaggi

Inserito il - 11 maggio 2012 : 10:14:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di prossima biologa Invia a prossima biologa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
spero non sia anche questo gia presente in quest'angolo....


credo che lo vedròl stasera.


Immagine:

38,43 KB

Aiuto in biochimica?guarda qui
Info sul lavoro di biologo?guarda qui
Torna all'inizio della Pagina

prossima biologa
Utente Attivo

0625_da_la_fra



1437 Messaggi

Inserito il - 11 maggio 2012 : 10:20:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di prossima biologa Invia a prossima biologa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
entrambi i film sono stati trasmessi in tv nell'ultimissimo periodo ma io non sono riuscita a vederli così ho pensato di recuperare!


ps questo è il mio 1000 messaggio!!!


Aiuto in biochimica?guarda qui
Info sul lavoro di biologo?guarda qui
Torna all'inizio della Pagina

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

Città: Paris, VIIème arrondissement


3847 Messaggi

Inserito il - 11 maggio 2012 : 12:43:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non commento il tuo post su The Prestige perché rischierei di rovinare il film a chi non l'ha ancora visto.
Diciamo solo che il finale pone alcune domande...

Sono rimasto folgorato dalla visione di Death note, pellicola giapponese tratta dall'omonimo fumetto:



L'idea è dannatamente semplice. E come spesso accade, geniale.

The human whose name is written in this note shall die

Il Death note è un quadernetto dalla copertina nera.
Non fatevi ingannare dall'aspetto, in realtà è l'arma più pericolosa al mondo.
Chiunque venga citato tra le sue pagine, infatti, è destinato a morire. Se nessuna causa di morte viene specificata, il decesso sopraggiunge per attacco cardiaco in 40 secondi. Altrimenti, il possessore del death note dispone di 6 minuti e 40 secondi per riportare di quale morte perirà il suo bersaglio: suicidio, incidente stradale, coinvolgimento in una sparatoria...

Tutto inizia quando un studente in Legge entra in possesso del Death note e, compresone l'immenso potero, decide di guarire il mondo dalla piaga della criminalità: in tutto il globo, le persone macchiatesi dei crimini più spregevoli vengono falcidiati da sospetti attacchi cardiaci. Ben presto è chiaro a tutti che un misterioso assassino è comparso, spietato giudice e boia: Kira.
E mentre alcuni si interrogano sull'eticità del nuovo giustiziere ed altri, i più, salutano Kira come un Dio che porterà finalmente la pace, il migliore detective del pianeta, l'inquietante ma geniale L., si imbarca nel caso più difficile della sua vit: fermare l'invisibile carnefice.


E cosi' nasce un film frenetico, mai banale, una lotta tra intelletti che mette in scena deduzioni brillanti e piani macchiavellici, uno scontro tra due titani, L. e Kira, che trasuda superomismo nietzschiano da tutti i pori.

So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today.
A Universe From Nothing, Lawrence Krauss

Torna all'inizio della Pagina

SpemannOrganizer
Utente

Spemann

Città: Los Angeles


955 Messaggi

Inserito il - 11 maggio 2012 : 13:06:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SpemannOrganizer Invia a SpemannOrganizer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho letto il manga. Veramente bello.

Torna all'inizio della Pagina

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

Città: Paris, VIIème arrondissement


3847 Messaggi

Inserito il - 11 maggio 2012 : 13:09:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sto vedendo di procurarmelo, il film mi ha messo una scimmia assurda addosso.
Più che il film in se, mi è piaciuto il plot, dunque immagino mi innamorero' del manga.


PS: che piacere leggerti Spemann!
Come va?

So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today.
A Universe From Nothing, Lawrence Krauss

Torna all'inizio della Pagina

prossima biologa
Utente Attivo

0625_da_la_fra



1437 Messaggi

Inserito il - 11 maggio 2012 : 13:11:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di prossima biologa Invia a prossima biologa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
voglio vederlooooooooooooooooooo



Aiuto in biochimica?guarda qui
Info sul lavoro di biologo?guarda qui
Torna all'inizio della Pagina

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

Città: Paris, VIIème arrondissement


3847 Messaggi

Inserito il - 15 maggio 2012 : 16:01:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vista la seconda parte di Death note, dal titolo the last name



Vale quanto scritto sopra, con un gioco che si fa ancora più intricato, cervellotico e sadico. Devo dire che, sarà l'ora tarda della visione, ma alcune cose non mi sono totalmente quadrate. Dovrei rivederlo.
Ottimo comunque.



Non vale la pena, invece, perder del tempo con la terza pellicola di Death note, dal titolo L. changes the world.
Noioso, privo di mordente, di ritmo o di mistero: l'ho interrotto a metà e l'ho restituito al proprietario.

So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today.
A Universe From Nothing, Lawrence Krauss

Torna all'inizio della Pagina

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

Città: Paris, VIIème arrondissement


3847 Messaggi

Inserito il - 19 maggio 2012 : 18:46:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


A serious man, dei Fratelli Coen.

Un film di una bellezza disarmante.
Da vedere e rivedere.

So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today.
A Universe From Nothing, Lawrence Krauss

Torna all'inizio della Pagina

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

Città: Paris, VIIème arrondissement


3847 Messaggi

Inserito il - 22 maggio 2012 : 01:31:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dopo un film impegnativo e criptico come A serious man, finalmente
Avengers, di quel genio di Whedon.



In pillole...
Ultima mezz'ora da pianto per quant'è bella.
Un po' di noia per il resto.
Promettente l'alchimia Banner-Stark, Hulk, passatemi il gioco di parole, spacca di brutto, interessante la caratterizzazione di Captain America, bellissima la Johansonn, deludente Loki come fellon.
E Thor non mi è affatto dispiaciuto.


Non lasciate la sala sino alla conclusione dei titoli di coda.

So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today.
A Universe From Nothing, Lawrence Krauss

Torna all'inizio della Pagina

SpemannOrganizer
Utente

Spemann

Città: Los Angeles


955 Messaggi

Inserito il - 22 maggio 2012 : 07:02:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SpemannOrganizer Invia a SpemannOrganizer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da 0barra1



PS: che piacere leggerti Spemann!
Come va?



Ciao 0/1 leggo solo ora il tuo commento... Come va?!? bah, a volte bene a volte no... Un periodo un pò così... Te come va? Sempre in Francia vero?

Scusate l'off-topic

Torna all'inizio della Pagina

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

Città: Paris, VIIème arrondissement


3847 Messaggi

Inserito il - 22 maggio 2012 : 10:13:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io me la cavo, andava meglio prima ma insomma, non mi lamento troppo.
Si, ancora in Francia, almeno per un altro mese o forse tre anni.
A seconda degli esami.

So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today.
A Universe From Nothing, Lawrence Krauss

Torna all'inizio della Pagina

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

Città: Paris, VIIème arrondissement


3847 Messaggi

Inserito il - 30 maggio 2012 : 12:39:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Martin.diagnostica

valorizziamo i nostri studi





Martin, questo devi vederlo, ti piacerà di sicuro: http://www.collegehumor.com/video/6701398/breaking-bad-rpg

So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today.
A Universe From Nothing, Lawrence Krauss

Torna all'inizio della Pagina

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

Città: Paris, VIIème arrondissement


3847 Messaggi

Inserito il - 15 agosto 2012 : 14:54:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ieri, ho visto un gran bel film, consigliato a tutti.
The Royals Tenenbaums, di Wes Anderson e con Gene Hackman, Ben Stiller, Owen Wilson, Bill Murray e la splendida Gwyneth Paltrow.




La recensione di MyMovies, visto che sono pigro oggi:

oyal e Etheline Tenenbaum, newyorkesi dell'upper class, hanno avuto tre figli. Tre bambini prodigio: Chas, piccolo genio della finanza inventore di topi dalmata; Richie, giovane campione di tennis; e Margot, figlia adottiva drammaturga iperdepressa.
Dopo anni di separazione i tre fratelli adulti si ritrovano a fare un tuffo nel passato della grande e colorata casa d'infanzia di Archer Avenue (che tanto ricorda quella degli Amberson wellesiani) tra vecchi giochi in scatola e vinili impolverati.
Tutto in questo bizzarro universo isolato dal mondo reale sembra rimasto com'era. Le camerette ospitano ancora giradischi, disegni infantili e tende da campeggio. I tre vestono ancora come una volta: tuta rossa e folto cespuglio di capelli Chas, pelliccia e occhi truccatissimi Margot, tenuta da tennista e occhiali scuri il timido Richie. Ma le loro vite sono cambiate: Chas, in seguito alla perdita della moglie, è diventato un maniaco della sicurezza sua e dei due figli; Margot, con un matrimonio infelice in corso, è altrettanto triste con il suo amante clandestino Eli Cash, vicino dei Tenenbaum con l'unico desiderio di "essere un Tenenbaum". Richie, da sempre segretamente innamorato della sorella adottiva, si è imbarcato dopo aver perso un match decisivo proprio il giorno successivo al matrimonio di Margot.
L'occasione della loro riunione è il ritorno a casa del padre Royal, forse gravemente malato, proprio nel momento in cui la sua ex moglie sta per risposarsi.
Strutturato in capitoli dall'andamento descrittivo (più che narrativo) legati tra loro dall'intervento di un’eloquente voce narrante, la terza dolceamara e matura opera di Wes Anderson esalta le atmosfere eleganti, nostalgiche e surreali dei film precedenti, creando un mosaico di personaggi demodè, eccentrici e realistici allo stesso tempo. La sua grandezza è quella di riuscire, attraverso l'ironia delle sue figure stralunate, a parlarci in maniera lieve, originale e personalissima di sentimenti universali.
Supportato da un appropriato universo musicale retrò (brani dei Velvet Underground, dei Beatles, di Nico e Paul Simon) e da una curatissima scenografia dai colori pop, il film, che potrebbe essere stato scritto dal Salinger di Franny & Zooey o dall'Ashby di Harold e Maude, vibra d'intensità grazie alla sentita interpretazione degli attori, qui in ruoli per loro inconsueti: dalla depressa Paltrow in versione dark, all'introverso sensibile Luke Wilson, passando per lo svanito Owen Wilson (autore insieme all’amico regista della sceneggiatura), fino ad arrivare all'immaturo e infantile padre di famiglia dandy Royal, interpretato da un intenso e stravagante Gene Hackman.
A completare il quadro una galleria di personaggi "minori" che, come di consueto nel cinema “attento allo sfondo” di Wes Anderson, non sono mai marginali: dal fedele domestico Pagoda al finto medico interpretato da Seymour Cassel, volto invecchiato di quell'universo anni Settanta tanto amato dal regista.

So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today.
A Universe From Nothing, Lawrence Krauss

Torna all'inizio della Pagina

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

Città: Paris, VIIème arrondissement


3847 Messaggi

Inserito il - 19 agosto 2012 : 13:03:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mio intervento su un altro forum:


Spazzatura:
- The thing (il prequel, del 2011): trovo snaturi completamente il senso di angoscia e sospetto su cui Carpenter aveva edificato il suo capolavoro. Si resta per pochi minuti soltanto alla volta ignari di chi sia la cosa, perché quasi subito essa si palesa a tutti, venendo ciclicamente abbrustolita. Particolare interessante: l'escamotage adottato dalla dottoressa per escludere i "non-sostituiti" dalle potenziali cose.
- Dyland Dog: non un brutto film su Dyland Dog, ma proprio un brutto film. Noioso dall'inizio alla fine. Del personaggio di Sclavi non c'è proprio nulla, dalla psicologia all'aspetto, alle tematiche (solo la poetica del "i mostri siamo noi", ma gettata in pasto al pubblico a corso d'opera ed ampiamente snaturata). Aderente al personaggio, invece, la conclusione, nel senso che come talvolta accade, la faccenda si risolve NON grazie al nostro eroe.

Neutro:
- Borotalco: un finale che non ti aspetti per Verdone.

Tempo ben speso:
- 21: le vicende, romanzate. del team di studenti del MIT che sbancò i tavoli del blackjack di Las Vegas. Film divertente, che non calca affatto la mano sulle dinamiche del gioco e le modalità per battere il banco (purtroppo o per fortuna) né sui buoni sentimenti. Un Fishburne che fa paura. Un po' telefonato il finale (almeno con 25 minuti di anticipo).
- The Dogma: WTF I've just watched! Senza parole davvero.

La sorpresa:

- La morte avrà i suoi occhi: scoperto veramente per caso, facendo "zapping" su Youtube. Una pellicola che si regge completamente sui fitti dialoghi tra un uomo ed una donna, in una sperduta casa tra i boschi. Un sadico gioco di astuzie, inganni e prevaricazioni in cui fino all'ultimo lo spettatore lotta per individuare chi davvero sia il gatto e chi il topo. Gli apparenti, gridati, cortocircuiti logici della trama si risolvono con un finale drammatico del tutto inatteso e che stravolge completamente il genere d'appartenenza del film.

So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today.
A Universe From Nothing, Lawrence Krauss

Torna all'inizio della Pagina

Martin.diagnostica
Utente Attivo

H. pylori



1582 Messaggi

Inserito il - 19 agosto 2012 : 22:15:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin.diagnostica Invia a Martin.diagnostica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da 0barra1

Citazione:
Messaggio inserito da Martin.diagnostica

valorizziamo i nostri studi





Martin, questo devi vederlo, ti piacerà di sicuro: http://www.collegehumor.com/video/6701398/breaking-bad-rpg



Rispondo con un grosso ritardo , in una sola parola miticooo

Facebook
Torna all'inizio della Pagina

Martin.diagnostica
Utente Attivo

H. pylori



1582 Messaggi

Inserito il - 12 settembre 2012 : 22:19:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin.diagnostica Invia a Martin.diagnostica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Immagine:

13,75 KB
SOS i mostri uccidono ancora. Regia di t. fisher con P.cushing e.judd gbr 1996 un ricercatore per errore crea una misteriosa minaccia che rischia di distruggere l'umanità ma i ricercatori buoni sono pronti ad intervenire.

Facebook
Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 13 settembre 2012 : 02:07:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scritto da MolecularLab Mobile

Me lo devo procurare, Martin!

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 13 settembre 2012 : 23:00:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh se proprio vogliamo andare sugli horror classici, non possiamo omettere questo grande classico

The innocents (1961)



Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 8 Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina