Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Informatore: lavoro a provvigioni???
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

grisù
Nuovo Arrivato




7 Messaggi

Inserito il - 12 ottobre 2006 : 19:59:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di grisù Invia a grisù un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti! Sono nuova del forum e vorrei chiedere alcune informazioni a qualcuno di voi che magari svolge l'attività di infirmatore scientifico.
Sono Biologa con specializzazione e dottorato in genetica medica e dopo anni di duro e sfruttatissimo lavoro nell'ambito universitario ho deciso di cambiare rotte e di buttarmi nell'informazione scientifica.
chiedendo in giro mi hanno detto che come prima esperienza nel settore è meglio NON accettare lavori a provvigione perchè sre non si ha esperienza si rischia di rimetterci e di accettare solo lavori con un fisso mensile. Ora, nei pochissimi annunci che ho trovato si offre contratto ENSARCO e provvigioni....cosa vuol dire? che il lavoro è solo a provvigioni o che c'è un mensile fisso e poi magari provvigioni se si raggiunge un certo obiettivo?
C'è qualcuno che può darmi qualche consiglio su come muovermi?
grazie a tutti!!!!
Firmato
Biologa-ma-chi-m'ha-cecato-a-fare-biologia

elbarbis
Nuovo Arrivato

Prov.: Milano
Città: Milano


9 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2006 : 13:23:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di elbarbis Invia a elbarbis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Visto ce hai chiesto il parere di chi e' gia' ISF ... l'unico consiglio utile e' quello di NON intraprendere questa strada in questo momento. Dovrebbe essere sufficiente leggere le notizie riportate sui quotidiani: Wyeth; 120 ISF in mobilita', Farmindustria: a rischio 10 - 12 mila posti di lavoro. Considera che molti brevetti sono scaduti, stanno scedendo e scadranno nei prossimi 2 anni e questo portera' inevitabilemente a nuove riduzioni di fatturati e invariabilmente a riduzione dei livelli occupazionali. Entrare in un settore quando questo sta subendo profonde ristrutturazioni credo sia un suicidio.
Volendo suicidarsi almeno invia il tuo curriculum SOLO ad aziende che prevedano un contratto a tempo indeterminato scondo il CCNL dei chimici, ogni altra decisione puo' portarti solo dispiaceri.
Franco
Torna all'inizio della Pagina

grisù
Nuovo Arrivato




7 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2006 : 18:30:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di grisù Invia a grisù un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per il consiglio schietto....effettivamente già in molti mi avevano detto che questo era un bruttissimo periodo per gli ISF......che tristezza........l'unica cosa che mi rimane è cercare fondi fondi fondi per aprire un lab.di analisi tutto mio....ma anche questa strada la vedo dura.....non è che qualcuno è interessato alla cosa? Magari si potrebbe costitutire una società e fare gli imprenditori......e che Dio o chi per lui me la mandi buona!"!!!!! Magari apro un nuovo topic su questo argomento.......
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina