Il Gibbone è mio!!! (scusa Alexo...non ho resistito)
A me piace molto.. sia lo sfondo che le icone. Ormai io ho lasciato un po' perdere la personalizzazione del desktop... ora uso XFCE e mi trovo bene perché mi sembra molto veloce. non uso nemmeno la barra in basso, perché sul portatile con il monitor paronamico mi da' fastidio..
Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)
Anch'io, sul laptop (un po' vecchiotto), non sto smanettando con la grafica...ma il desktop lo uso per sperimentare(): provo nuovi programmi e la grafica...
P.S.XFCE l'ho provato anch'io (sul portatile), anche a me dava l'impressione di essere molto veloce. Purtroppo mi dava problemi quando visualizzava la rete LAN.
Fichissimo lo sfondo! Ma compiz non ti stanca dopo un po'? Io l'ho messo per un paio di giorni e poi l'ho tolto perchè mi dava fastidio...
Eee..io sono stato a digiuno per un po'...perchè la scheda video del nuovo portatile non era supportata!!! L'ho riattivato da un paio di Giorni!!! e ora me lo godo un po' (e poi mi diverto a vedere i colleghi in lab che rimangono a bocca aperta!!! )