Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 Dottore del b*** del c**
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione
Pagina: di 2

valia
Moderatore

Prov.: UK

1001 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2006 : 09:59:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di valia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valia Invia a valia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ehmmm.. Mah, bhe dai... Diciamo di si ma non avrete i dettagli

Da voi funziona nello stesso modo? So che ci sono universitā diciamo piu' e meno "serie"!!!
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Cittā: Milano

8408 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2006 : 18:42:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimentoni!!!

Benvenuto nel club!!!

E adesso che fai???

Patrizio
Moderatore

mago

Cittā: Barcellona

1915 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2006 : 20:45:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Patrizio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Patrizio Invia a Patrizio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
da noi non si fa niente di tutto questo !!! siamo troppo seri qui a Bari

salto
Utente Junior

Prov.: Parma
Cittā: Fidenza

165 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2006 : 21:00:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salto Invia a salto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimentoni a tutte e due anche da parte mia

AleXo
Moderatore

OrniAle

Prov.: Estero
Cittā: San Francisco, California

1550 Messaggi

Inserito il - 26 novembre 2006 : 15:16:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AleXo  Invia a AleXo un messaggio AOL Invia a AleXo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tnx again!

ora mi riposo...
...ed inizio la lunga burocrazia per l'immatricolazione al PhD program...

Fastweb ti prego da un segno ke sto impazzendo.

MariBi
Utente Junior

170 Messaggi

Inserito il - 26 novembre 2006 : 18:51:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MariBi Invia a MariBi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimentoni, Alexo! E tanti in bocca al lupo x il futuro...

kORdA
Utente Attivo

newkORdA

Prov.: Milano
Cittā: Monza

1303 Messaggi

Inserito il - 27 novembre 2006 : 19:05:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kORdA  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kORdA Invia a kORdA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh, una bella esposizione etilica l'ho fatta pure io poi c'č stato il momento di rito di accendersi un bel palo della vittoria di origine cubana

Io per il momento il pensiero di un PhD l'ho riposto nel cassetto (non sono sicuro che il gioco valga la candela se rimango qui in Italia ma...)

Di offerte di lavoro qua a Milano e dintorni non ne mancano, anzi ce ne sono parecchie: l'unico problema č che ti chiedono sempre una esperienza professionale di minimo uno/due anni in una qualche azienda. Capito, ma se sei fresco di laurea che fai?

Confido nella versatilita' di biotecnologo, magari ripiego in qualche campo non strettamente medico/farmaceutico (magari nel campo di preservazione dei beni artistici, mi ricordo di una mia prof di microbiologia che studiava il modo di preservare affreschi da muffe fotosensibili)

http://www.linkedin.com/in/dariocorrada

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Cittā: Milano

2484 Messaggi

Inserito il - 27 novembre 2006 : 19:09:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che dire..
sono il solito svampito!
Con qualche giorno di ritardo mi congratulo!!

Evviva AleXo!
Bravo, anzi bravissimo!!

I laureati del forum aumentano, eh?
Bravi ragazzi!

..ed ora un lavoro..
(..magari!!)

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?

vale1
Utente Junior

179 Messaggi

Inserito il - 28 novembre 2006 : 11:01:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vale1 Invia a vale1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh, a questo punto lo dico anch'io: da ieri sono diventata dottoressa magistrale in biologia! (Federico II di Napoli)... Da oggi....vita nuova!!!! speriamo bene

MariBi
Utente Junior

170 Messaggi

Inserito il - 28 novembre 2006 : 11:21:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MariBi Invia a MariBi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Auguri e congratulazioni Vale1!! Da oggi ti aspetta una nuova fase della vita! Coraggio, non scoraggiarti troppo nei momenti di crisi e ...tanti in bocca al lupo!

vale1
Utente Junior

179 Messaggi

Inserito il - 29 novembre 2006 : 11:45:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vale1 Invia a vale1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie! per ora mi godo ancora questo clima di festeggiamenti e questa quasi primavera napoletana!!!

valia
Moderatore

Prov.: UK

1001 Messaggi

Inserito il - 29 novembre 2006 : 15:52:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di valia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valia Invia a valia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beata te.. anche se devo dire che anche qui non fa ancora freddo freddo

Complimentoni anche a te!!

AleXo
Moderatore

OrniAle

Prov.: Estero
Cittā: San Francisco, California

1550 Messaggi

Inserito il - 30 novembre 2006 : 23:30:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AleXo  Invia a AleXo un messaggio AOL Invia a AleXo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimentoni Vale!

Pagina: di 2 Discussione  

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-24 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina