Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Novartis BioCamp
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

biocandy
Utente Junior

frangipani


370 Messaggi

Inserito il - 07 giugno 2011 : 18:28:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di biocandy Invia a biocandy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qualcuno di voi ha mai partecipato al Novartis BioCamp? Che cosa si fa nello specifico? è solo un incontro tra giovani e azienda o c'è la possibilità di testare sul campo nuove tecnologie ecc? mi chiedevo infatti se fosse prevista anche una parte pratica!

sorrybest
Nuovo Arrivato


Prov.: Napoli
Città: Bacoli


6 Messaggi

Inserito il - 02 luglio 2011 : 21:48:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sorrybest Invia a sorrybest un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao,
io ho fatto domanda per quest'anno e da quanto ho letto e mi hanno detto c'è una parte pratica ma si articola più che altro in un lavoro di gruppo allo scopo di progettare e lanciare un nuovo prodotto farmaceutico. vengono quindi dati diversi problemi che ogni team deve risolevere. alla fine di ciò viene scelto il team vincitore e il leadr del team.
io sono in attesa della risposta che dovrebbe arrivare a luglio. a te già hanno fatto sapere qualcosa? nell'e-mail c'era scritto che mi avrebbro avvisato nel mese di luglio ma solo se fossi stato selezionato.
Torna all'inizio della Pagina

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

Città: Paris, VIIème arrondissement


3847 Messaggi

Inserito il - 02 luglio 2011 : 21:50:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dovrebbe essere a fine agosto/inizio settembre?

Il nostro presidente ci ha fatto sapere della cosa a 5 giorni dalla scadenza delle domande.
Ma si tratta di un evento annuale?

So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today.
A Universe From Nothing, Lawrence Krauss

Torna all'inizio della Pagina

AleXo
Moderatore

OrniAle

Prov.: Estero
Città: San Francisco, California


1550 Messaggi

Inserito il - 03 luglio 2011 : 02:01:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AleXo  Invia a AleXo un messaggio AOL Invia a AleXo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e' una bella esperienza, secondo me. e' annuale e la parte pratica e' essenzialmente come ha detto sorrybest.

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina