Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 Una canzone al giorno!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva

Tag   musica    canzoni  Aggiungi Tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione
Pagina: di 18

RoMeO
Utente

RoMeO



814 Messaggi

Inserito il - 17 febbraio 2007 : 22:47:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
manco io nun me posso esime da divve la mia ....

ve lascio n'aforisma de Don Henley (Eagles) sta dentro una canzone sua
eddice : "The more I learn ... the less I understand" ...emmepare in tema con sto covo dè studiosi ...

Immagine:

4,62 KB


. * * * * MESSAGGIO PROMOZIONALE * * * *

VENITE A VISITà LA CONVERSAZIONE NOSTRA ...

http://www.molecularlab.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2943&whichpage=4

IN QUESTA PAGGINA ce sta ppure na reccensione d'un disco I-M-P-E-R-D-I-B-B-B-I-L-E (cò trè BBB)

Torna all'inizio della Pagina

fpotpot
Utente

Città: middleofnowhere


1056 Messaggi

Inserito il - 18 febbraio 2007 : 16:28:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fpotpot Invia a fpotpot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io son monotematica ultimamente,direi quasi ossessionata dalla sua voce..

"...Sei lontano questa sera
che mi fa vivere di noi
sei come il vento che vedo andar via
nn sei qui
E così sia.."
(Treno Bis)

"...E VAI VIA DALLE MANI
BABBINO CARO
ACCENDO IL SOLE PER TE
E NON TI PERDERò..."
(Babbino Caro)
Gianna Nannini dallo stupendo album GRAZIE
LA canzone Babbino Caro era stata dedicata a suo padre un anno fa(e purtroppo è mancato pochi giorni fa..)

Torna all'inizio della Pagina

AleXo
Moderatore

OrniAle

Prov.: Estero
Città: San Francisco, California


1550 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2007 : 22:12:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AleXo  Invia a AleXo un messaggio AOL Invia a AleXo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mika, Grace Kelly.

Do I attract you?
Do I repulse you with my queasy smile?
Am I too dirty?
Am I too flirty?
Do I like what you like?

I could be wholesome
I could be loathsome
I guess Im a little bit shy
Why don't you like me?
Why don't you like me without making me try?

I try to be like Grace Kelly
But all her looks were too sad
So I try a little Freddie
I've gone identity mad!

Torna all'inizio della Pagina

Patrizio
Moderatore

mago

Città: Barcellona


1912 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2007 : 23:01:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Patrizio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Patrizio Invia a Patrizio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
painkiller fatta dai Death !!!!

--------------------------------IL METALLO ----------------------




Torna all'inizio della Pagina

Ilpalazzo
Nuovo Arrivato

lukechueh

Prov.: vt


9 Messaggi

Inserito il - 22 febbraio 2007 : 19:00:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ilpalazzo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ilpalazzo Invia a Ilpalazzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dallolio_gm

Qualcuno sa come si chiama la canzone della sigla del cartone animano 'Cowboy BeBop'?



non so se nel frattempo hai trovato la risposta, cmq:

la canzone della sigla iniziale si chiama tank, di yoko kanno (yoko kanno and the seatbelts per la precisione), che ha curato l'intera colonna sonora http://www.jameswong.com/ykproject/disc/disc.php?cd=bebop_1

see you space cowboy!!

è un c-a-z-z-o fritto, la vita (cèline)
Torna all'inizio della Pagina

Ilpalazzo
Nuovo Arrivato

lukechueh

Prov.: vt


9 Messaggi

Inserito il - 22 febbraio 2007 : 19:05:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ilpalazzo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ilpalazzo Invia a Ilpalazzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ah, e visto che nessuno l'ha ancora postata, la canzone del giorno diventa "along the banks of river", dei Tortoise, che ho scoperto da poco.
vivamente consigliato l'album "Millions Now Living Will Never Die" di questo gruppo di post-rock(?)jazz(??) strumentale (!!!)

è un c-a-z-z-o fritto, la vita (cèline)
Torna all'inizio della Pagina

RoMeO
Utente

RoMeO



814 Messaggi

Inserito il - 01 marzo 2007 : 15:07:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Immagine:

26,98 KB



...l'hanno pure ristampato !! ... raga ... c'ha 31 anni sto disco ... dai annateve a sentì armeno "Romeo and the lonely girl" (anche "The Boys Are Back In Town" ed "Emerald" ... sù ...nun fate i pigri ...)

http://www.amazon.com/Jailbreak-Thin-Lizzy/dp/B0000074FG/sr=1-4/qid=1172757439/ref=sr_1_4/104-3349940-5051942?ie=UTF8&s=music#moreAboutThisProduct
Torna all'inizio della Pagina

AleXo
Moderatore

OrniAle

Prov.: Estero
Città: San Francisco, California


1550 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2007 : 11:36:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AleXo  Invia a AleXo un messaggio AOL Invia a AleXo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fpotpot sentito che la Gianna finalmente fa Pia de'Tolomei, così dopo anni la smette di rompere che non gliela fanno fare!!!


per me oggi:

If you don't treat me better
Baby I'll just run away
Baby I don't know what drives you
To play all these silly games
C'mon baby
I'm much stronger than you know
Sometimes
I'm not afraid to let it show

When will you wake up
I want you more than the stars and the sun
But I can take only so much
Cool on your island
Is it cool on your island


Cool on your island, Tori Amos

Torna all'inizio della Pagina

RoMeO
Utente

RoMeO



814 Messaggi

Inserito il - 05 marzo 2007 : 15:43:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando




...SCUSATE se ve rompo .... (ne posso postà uno a settimana?) lo sò che sò un pò "vintage" ... ma c'ha 31 anni pure questo !

hanno ristampato tutto ... TUTTO ! album di esordio stratosferico ... "Crazy on you" e "Magic man" sò indi (menticabbili)

http://www.amazon.com/Dreamboat-Annie-Heart/dp/B000002UBL/ref=pd_bbs_sr_1/104-3349940-5051942?ie=UTF8&s=music&qid=1173104993&sr=8-1

(recensioni a 5 stelle...)

Torna all'inizio della Pagina

moonycinzia
Utente Junior



234 Messaggi

Inserito il - 07 marzo 2007 : 23:53:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moonycinzia Invia a moonycinzia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da AleXo

Mika, Grace Kelly.

Do I attract you?
Do I repulse you with my queasy smile?
Am I too dirty?
Am I too flirty?
Do I like what you like?

I could be wholesome
I could be loathsome
I guess Im a little bit shy
Why don't you like me?
Why don't you like me without making me try?

I try to be like Grace Kelly
But all her looks were too sad
So I try a little Freddie
I've gone identity mad!




Adoro Mika,non faccio che ascoltare questa canzone,la cerco in radio,nei video,mi mette un'allegrai pazzesca.
E poi il video con la ragazzina è troppo spassoso
ADOROOOOOOO
Torna all'inizio della Pagina

RoMeO
Utente

RoMeO



814 Messaggi

Inserito il - 11 marzo 2007 : 11:54:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da moonycinzia


Adoro Mika,non faccio che ascoltare questa canzone,la cerco in radio,nei video,mi mette un'allegrai pazzesca.



...yeah!
if you like Mika try also this (1974!)

http://www.amazon.com/Kimono-My-House-Sparks/dp/B000007UQ4/ref=pd_bbs_sr_2/002-9193131-4474436?ie=UTF8&s=music&qid=1173610098&sr=8-2



Torna all'inizio della Pagina

fpotpot
Utente

Città: middleofnowhere


1056 Messaggi

Inserito il - 11 marzo 2007 : 12:07:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fpotpot Invia a fpotpot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[quote]Messaggio inserito da AleXo

Fpotpot sentito che la Gianna finalmente fa Pia de'Tolomei, così dopo anni la smette di rompere che non gliela fanno fare!!!

ci ci!!!che belllo Alexo!!!L'hai visto??e mi è piaciuto un sacco mura-mura il secondo brano!!!!!e poi,scusache mito quando a hunziker voleva fargli fare la valletta e lei ha declinato l'nvito e ha presentato suoi ballerini...beh,forse nn l'hai visto da zurigo ma io er caso ero n italia e nn me la son persa!!!...il 2 aprile esce il disco ..ma nn si fa pubblicita qui nel forum ops..giuro che io ci guadagno solo tanto amore ed allegria,non mi censurate please!
Torna all'inizio della Pagina

AleXo
Moderatore

OrniAle

Prov.: Estero
Città: San Francisco, California


1550 Messaggi

Inserito il - 25 marzo 2007 : 19:55:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AleXo  Invia a AleXo un messaggio AOL Invia a AleXo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non l'ho vista la Gianna, anche perchè non ho ancora le tele qui a Zurigo, ma mi è stata raccontata ed ho visto qualche spezzone... ma le coreografie sono davvero di steve la chance?

Cmq, non pensavo, ma a volte, inaspettatamente mi manca, ...
quindi dico: Dead Can Dance & Loreena McKennit, Saltarello.

Torna all'inizio della Pagina

Dionysos
Moderatore

D

Città: Heidelberg


1913 Messaggi

Inserito il - 25 marzo 2007 : 20:06:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dionysos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dionysos Invia a Dionysos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Patrizio dobbiamo fare qualcosa: qui manca il metal!

Volere libera : questa é la vera dottrina della volontà e della libertà
(F.W. Nietzsche)

Less Jim Morrison, more Sean Morrison!


Torna all'inizio della Pagina

minodip
Nuovo Arrivato

PAN



65 Messaggi

Inserito il - 25 marzo 2007 : 20:26:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di minodip Invia a minodip un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Blind man - Aerosmith

Vola solo chi osa farlo

Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 25 marzo 2007 : 22:11:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Una chicca che ho comprato giusto ieri:



C'è una versione di Summertime da far venire i brividi!

e ho anche avuto la fortuna di sentire questo genio dal vivo suonare con l'orchestra Verdi a Milano... indimenticabile!

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

Patrizio
Moderatore

mago

Città: Barcellona


1912 Messaggi

Inserito il - 25 marzo 2007 : 23:18:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Patrizio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Patrizio Invia a Patrizio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[URL=http://img54.imageshack.us/my.php?image=slayereo9.jpg][/URL]
Dionysos
ECCOCI ACCONTENTATI !!
E' VERO TROPPI SDOLCINAMENTI IN QUESTA STANZA.... NO LE COSE NON FUNZIONANO!
NON CI SONO PIU' I GUERRIERI DEL METALLO DI UNA VOLTA!

cmq questa e' la copertina di "divine intervention" questo cd e' una potenza secondo me uno dei piu' belli fatto dagli slayer,ovviamente insieme a reign in blood!
a,sono in Italia quest anno se qualcuno vuole vivere delle immense emozioni consiglio di andarli a vedere


Torna all'inizio della Pagina

AleXo
Moderatore

OrniAle

Prov.: Estero
Città: San Francisco, California


1550 Messaggi

Inserito il - 25 marzo 2007 : 23:41:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AleXo  Invia a AleXo un messaggio AOL Invia a AleXo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dato che chiedete,
eccovi un pò di metallo

http://www.youtube.com/watch?v=rDUS-8ge4VI

Torna all'inizio della Pagina

Patrizio
Moderatore

mago

Città: Barcellona


1912 Messaggi

Inserito il - 26 marzo 2007 : 00:17:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Patrizio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Patrizio Invia a Patrizio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
....non me ne vogliano i metallari che lo ascoltano ma non mi piace!io sono molto restrittivo e selettivo
cmq Alexo grazie del pensiero


Torna all'inizio della Pagina

AleXo
Moderatore

OrniAle

Prov.: Estero
Città: San Francisco, California


1550 Messaggi

Inserito il - 26 marzo 2007 : 07:07:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AleXo  Invia a AleXo un messaggio AOL Invia a AleXo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma davvero c'è a chi piace seriamente Benson?!?! : P

assssssatanaaaa

Torna all'inizio della Pagina

Patrizio
Moderatore

mago

Città: Barcellona


1912 Messaggi

Inserito il - 26 marzo 2007 : 08:29:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Patrizio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Patrizio Invia a Patrizio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sembrarera' strano ma c'e' chi lo ascolta!! ,anche se molta gente lo critica parecchio perche' (anche secondo me)non sa suonare!.... ed e' la prima cosa a cui faccio caso nella musica
Benson e' fanatico e stupido

a,ci tenevo a sottolineare una cosa,
Il metal non e' fatto solo di musica rumorosa e satanica come quella suonata da Benson o Manson(per fortuna)


Torna all'inizio della Pagina

minodip
Nuovo Arrivato

PAN



65 Messaggi

Inserito il - 26 marzo 2007 : 12:28:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di minodip Invia a minodip un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.youtube.com/watch?v=MuW6GbSdZis&mode=related&search=

Io questo non lo conoscevo.. MA E' MALATO!!!

Vola solo chi osa farlo

Torna all'inizio della Pagina

AleXo
Moderatore

OrniAle

Prov.: Estero
Città: San Francisco, California


1550 Messaggi

Inserito il - 29 marzo 2007 : 00:15:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AleXo  Invia a AleXo un messaggio AOL Invia a AleXo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tori Amos, Spring Haze.

e con questo vi lascio per un pò (spero poco): vado a studiare gli effetti di internet starvation su me stesso! :P

Torna all'inizio della Pagina

dallolio_gm
Moderatore


Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna


2445 Messaggi

Inserito il - 29 marzo 2007 : 09:19:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da minodip

http://www.youtube.com/watch?v=MuW6GbSdZis&mode=related&search=

Io questo non lo conoscevo.. MA E' MALATO!!!

ROTFL ma quest'uomo é un genio! Oggi devo andare a dare un seminario in inglese, senza microfono... Ho capito come devo fare per urlare ;)

Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)
Torna all'inizio della Pagina

Dinosauri.too.it
Utente Junior


Città: Napoli


167 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2007 : 01:37:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dinosauri.too.it Invia a Dinosauri.too.it un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Patrizio

,
Il metal non e' fatto solo di musica rumorosa e satanica come quella suonata da Benson o Manson(per fortuna)




togli pure il solo e scrivi: "il vero metal non è quello di Benson o Manson"!!!.


Viva il vero metal

omnis cellula e cellula
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 18 Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina