Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 domanda sull'iscrizione a medicina
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie
Pagina Precedente

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione
Pagina: di 3

Martin.diagnostica
Utente Attivo

H. pylori

1582 Messaggi

Inserito il - 09 agosto 2011 : 00:01:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin.diagnostica Invia a Martin.diagnostica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che bello e tornata pincop questo forum no era più lo stesso senza di lei

Facebook
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Notte

1123 Messaggi

Inserito il - 09 agosto 2011 : 11:34:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che cucciolo, ti sono mancata?
Comunque domani "purtroppo" parto di nuovo, per andare dalle tue parti..

Martin.diagnostica
Utente Attivo

H. pylori

1582 Messaggi

Inserito il - 09 agosto 2011 : 18:53:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin.diagnostica Invia a Martin.diagnostica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pincopallina

Che cucciolo, ti sono mancata?
Comunque domani "purtroppo" parto di nuovo, per andare dalle tue parti..

pensa tu non avevo nessuno con cui litigare, ma se posso dove andrai esattamente?

Facebook

n/a
deleted

Notte

1123 Messaggi

Inserito il - 09 agosto 2011 : 19:35:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ischia :D

Martin.diagnostica
Utente Attivo

H. pylori

1582 Messaggi

Inserito il - 10 agosto 2011 : 00:22:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin.diagnostica Invia a Martin.diagnostica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora siamo veramente vicinissimi

Facebook

rib0zyme
Nuovo Arrivato

7 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2011 : 17:23:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rib0zyme Invia a rib0zyme un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alla fine il test l'ho fatto.. e sono entrato. ma non credo che mi faranno iscrivere! secondo voi esiste qualche cavillo legale che mi possa aiutare?

Martin.diagnostica
Utente Attivo

H. pylori

1582 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2011 : 17:33:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin.diagnostica Invia a Martin.diagnostica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusa ma non puoi fare il trasferimento? oppure credo che sicuramente puoi fare la rinuncia a biologia

Facebook

Donde
Utente Junior

biohazard

272 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2011 : 18:40:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Donde  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Donde Invia a Donde un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Martin.diagnostica

scusa ma non puoi fare il trasferimento? oppure credo che sicuramente puoi fare la rinuncia a biologia

si sta per laureare in biologia.. non vorrebbe rinunciare dopo aver dato tutti quegli esami.. :(

"DNA just is. And we dance to its music."

Martin.diagnostica
Utente Attivo

H. pylori

1582 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2011 : 18:43:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin.diagnostica Invia a Martin.diagnostica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Donde

Citazione:
Messaggio inserito da Martin.diagnostica

si sta per laureare in biologia.. non vorrebbe rinunciare dopo aver dato tutti quegli esami.. :(

si si lo so ma la vita è fatta di scelte

Facebook

rib0zyme
Nuovo Arrivato

7 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2011 : 18:47:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rib0zyme Invia a rib0zyme un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
infatti non vorrei rinunciare alla laurea in biologia, ho dato tutti gli esami e da un anno sto svolgendo un duro lavoro di tesi. abbandonare ora non avrebbe senso. se proprio non è possibile iscriversi con riserva a medicina, allora riproverò il prossimo anno, se avrò deciso di intraprendere veramente quella strada..
Pagina: di 3 Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-24 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina