Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 cosa comprare per registrare le lezioni
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione
Pagina: di 4

Genaux1989
Utente

Landscape

715 Messaggi

Inserito il - 30 ottobre 2011 : 17:47:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Genaux1989 Invia a Genaux1989 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi domando: qual è la necessità di spendere così tanto per strumenti di ultimissima generazione quando basterebbe un normalissimo registratore?
Torna all'inizio della Pagina

prossima biologa
Utente Attivo

0625_da_la_fra

1437 Messaggi

Inserito il - 30 ottobre 2011 : 18:24:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di prossima biologa Invia a prossima biologa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per quanto riguarda la spesa di oggetti di ultima generazione sono d'accordo con te sul fatto che non serva per sbobbinare, ma se economicamente ce lo si può permettere, e la tecnologia piace, si ha davvero uno strumento bello....

per quanto riguarda il fatto che basterebbe un normalissimo registratore anche è vero, ma ho provato sia il normale registratore a cassette che strumenti di nuova generazione.
registrare con un normale registratore è scomodo.
parlo puramente della necessità di registrare e sbobbinare nel caso. poter trasferire il file voice sul pc e migliorarne le qualità sonore se ne sei capace( e oggi secondo me l'unica non capace sono io, quindi figurati un pò) risulta più comodo.

Aiuto in biochimica?guarda qui
Info sul lavoro di biologo?guarda qui

Martin.diagnostica
Utente Attivo

H. pylori

1582 Messaggi

Inserito il - 31 ottobre 2011 : 17:36:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin.diagnostica Invia a Martin.diagnostica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Genaux1989

Mi domando: qual è la necessità di spendere così tanto per strumenti di ultimissima generazione quando basterebbe un normalissimo registratore?

Si infatti oltre a registrare c'è un valore aggiunto hand writing e ebook reader oltre al websurfing. Poi ci vuoi anche mettere che è strafigo :D

Facebook

Martin.diagnostica
Utente Attivo

H. pylori

1582 Messaggi

Inserito il - 11 dicembre 2011 : 11:08:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin.diagnostica Invia a Martin.diagnostica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rispolvero questo post perchè credo che questo è perfetto
http://www.sony.it/product/dic-voice-and-music-recorders/icd-ux512
Pagina: di 4 Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-24 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina