Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 info esame di stato
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie
Pagina Precedente

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione
Pagina: di 2

Lita73
Nuovo Arrivato



7 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2011 : 14:19:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lita73 Invia a Lita73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma se volessi prendere l'alberts...il dvd serve?
e i temi d'esame? si trovano in giro? penso siano utili per capire un pò come e quanto scrivere...
Torna all'inizio della Pagina

Guz
Nuovo Arrivato



12 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2011 : 14:33:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Guz Invia a Guz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma... sul fatto che i membri della commissione possano essere più o meno degni di rappresentare un Ordine professionale, non so cosa dire. Puo' anche darsi che alcuni svolgano malvolentieri l'incarico di esaminatore.
Per mia fortuna, non ho riscontrato situazioni del genere!
Torna all'inizio della Pagina

Daria85
Utente

aplisia



678 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2011 : 19:37:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daria85 Invia a Daria85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il DVD + di tanto nn serve...temi svolti io sinceram nn ne ho trovati, ma se mentre studi ti riassumi gli argomenti già fai dei facsimile di temi :)
Torna all'inizio della Pagina

Ghibli
Nuovo Arrivato




96 Messaggi

Inserito il - 29 dicembre 2011 : 01:36:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ghibli Invia a Ghibli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ValeCGC

mi pare che se si è bocciati si deve pagare di novo l'iscrizione e se ci si ritira no..(ma lo dico senza certezza matematica)



Il momento in cui firmi la presenza quando arrivi è come se firmassi un assegno. I soldi sono andati...
Torna all'inizio della Pagina

Lita73
Nuovo Arrivato



7 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2012 : 13:58:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lita73 Invia a Lita73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora: il libro mi è arrivato...E' ENORME! bellissimo! Alla fine l'ho preso col dvd (per me che son passati anni dalla laurea forse è utile)
andrò anche a casa dei miei per rispolverare la mia libreria, chissà se c'è qualcosa che può tornare utile..
però ragazzi ho bisogno di un incoraggiamento, ce la posso fare? aiuto!
La sera sono stanchissima e dopo aver messo a letto i bimbi (in genere intorno alle 21) mi rimane qualche ora prima di crollare dal sonno...
ce la faccio?
boh?
Torna all'inizio della Pagina

Daria85
Utente

aplisia



678 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2012 : 14:21:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daria85 Invia a Daria85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se inizi ora con tanta pazienza e perseveranza ce la farai di sicuro!
:)
bastano anke un paio di orette al giorno e magari qualche ora in + nel weekend.
io lavorando, mi sn trovata + o meno nella tua situazione cm tempi, e facevo un po' alla sera (tipo dalle 21 alle 22.30) e il week end (di solito il pomeriggio).
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina