Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Farmacologia e Chimica Farmaceutica
 Spiegazione sintesi
 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

antodoca
Nuovo Arrivato

p


44 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2012 : 20:30:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di antodoca Invia a antodoca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questa sintesi non è realizzabile. Spiegare il perchè.


cosa c'è di sbagliato? a me pare che sia fattibile.
grazie dell' aiuto

Buonocore10
Nuovo Arrivato



22 Messaggi

Inserito il - 26 gennaio 2012 : 01:32:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Buonocore10 Invia a Buonocore10 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora Anto anche a me sembra una sintesi fattibile xò mi sono soffermato sul fatto che l'ultima reazione di bromurazione oltre al benzene potrebbe pure interessare il doppio legame.....naturalmentetu mi insegni che il solvente necessario sarebbe il CCl4 ed è proprio quello che tu hai addizionato al primo step di reazione!!!!!Le piccole quantità di quel solvente potrebbe catalizzare sicuramente l'alogenazione della catena alchenilica portandoti al dibromuro vicinale......Ciao e grz mille x la Perkin

PS spero di trovarti spesso come valido aiuto (che naturalmente sarà reciproco)nel forum......sono pronto a lasciarti anche il mio indirizzo mail x qls chiarimento....
Torna all'inizio della Pagina

antodoca
Nuovo Arrivato

p



44 Messaggi

Inserito il - 26 gennaio 2012 : 08:55:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di antodoca Invia a antodoca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie 1000.. :)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina