Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 Preparare Anatomia 2 in 3 mesi?? E' possibile??
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Dr Lopez
Utente Junior

Phil


141 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2012 : 20:21:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dr Lopez Invia a Dr Lopez un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao! Sono al secondo anno di medicina e mi rimangono esattamente 3 mesi prima del temutissimo esame orale di anatomia 2... Ho iniziato a studiare oggi... il Programma comprende Il sistema nervoso centrale (non periferico nč simpatico, compresi nella 1), l'apparato digerente, l'apparato respiratorio, urinario, genitale maschile,genitale femminile, sistema endocrino, occhio e orecchio... Insomma tutta la splancnologia, quindi no vasi, muscoli, articolazioni, ossa, nervi periferici... Mi sto impegnando molto, faccio 14 pagine ogni giorno, e e tenuto conto che le pagine totali sono 820, ho calcolato che in 2 mesi circa dovrei aver studiato tutto e poi mi resta un mese per ripetere... Certo, ci sono le lezioni di mezzo e un altro esame da preparare, ma sono abbastanza fiducioso... Che ne pensate? Sono un illuso o si puō fare? Grazie dell'attenzione e buona serata! :)
  Discussione  

Quanto č utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina