Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 Aristogatti club
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione
Pagina: di 118

valia
Moderatore

Prov.: UK

1001 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2007 : 17:26:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di valia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valia Invia a valia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora, io sono utente di questo forum da un bel po' oramai, e devo dire che sono un po' allibita da tutto quello che sta succedendo.
Non sono mai intervenuta in questa discussione prima, semplicemente perche non avevo niente da dire, ma ora mi sento chiamata in causa da Romeo.

Il problema non e' che non studiate medicina o biologia e allora non potete intervenire!!! Ci mancherebbe!

Il fatto e' che all'inizio e' stato un po' difficile capire la natura e lo scopo di questa discussione! Capisci bene che 'un libro al giorno', pur non essendo un topic strettamente scientifico, ha intriseco nel titolo la sua ragine di esistere.

Una volta chiarite motivazioni e scopi pero', penso che questo topic sia stato accettato da tutti.

L'impressione che ho avuto io "dall'esterno", leggendo anche altri topic e' pero' che:

1) ogni opinione viene vista come un attacco personale
2) a idee diverse dalle vostre arrivano come risposte insulti ed offese
3) vi sentite presi di mira dai moderatori, ma vi posso assicurare che cosi' non e'!

Quello che potrebbe aiutare molto nel sviluppare un dialogo costruttivo e' rispettare le regole del forum, accettare osservazioni, critiche ed opinioni diverse dalle vostre e soprattutto non insultare gli altri utenti!
D'altra parte, se tutti la pensassimo allo stesso modo, a cosa servirebbe un forum?

Torna all'inizio della Pagina

RoMeO
Utente

RoMeO

814 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2007 : 18:26:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

25,7 KB

duchè
Utente Attivo

duchè

Prov.: ,

1487 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2007 : 18:54:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
PERCHE' NON CAPISCONO QUESTO GLI ALTRI UTENTI?
L'ACCOZZO CHE C'E TRA NOI NON C'E' CO NESSUNO!!!!!!
ACCOZZO PER I SOFISTICATI S'INTENDE "UNIONE2
GRAZIE ROMEO....ABBRACCIO PURE A TE.....MA COL CORE, E NO FINTO!

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2007 : 19:07:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
per Romeo er mejo der colosseo.......
riflessiione, non credo andrò a scrivere sul Generatore, posso vedere ed informarmi ma non più di tanto.
Perchè farsi il sangue amaro quando non possiamo permettercelo come status d'animus?
leggerò di quà e di là ma senza dare le mie opinioni ne ho date sin troppe.
neanche rompere questo suggello che farebbe star male stella, ci s'intende sulla stessa rotta con assonale.
ho scritto ad atreriu diverse volte, credo ne abbia sin piene le tasche, quindi restiamo su sto forum a salutarci di tanto in tanto ma non aspettatevi interventi dall'altra parte, Generatore, ......era una volta che berta filava...ma mò non fila più! ciao da duchè

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano

8408 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2007 : 19:41:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Romè me stai simpatico lo saj, anche duchè e stellina, mo fammè parlà litaliano senno mempiccio!

Io sono intervenuta in questo topic perché primo mi state simpatici, prima di intervenire ho letto tutti i commenti alla news "Generatore Nucleare di Neutroni" (anche se con un po’ di fatica!), ho capito che eravate stati invitati da Riccardo e che volevate un angolino in cui chiacchierare e svagarvi… e sinceramente mi è sembrata una buona cosa, così sono stata al gioco… mi sono messa a parlare il romanesco.
Magari avete ragione, alcuni utenti non hanno capito lo spirito di questo topic? Può essere… ma non vorrei parlare per gli altri.
Per quanto mi riguarda per me è un angolino dove farsi quattro risate… mantenendo tutto il resto al di fuori, certo le malattie, i problemi e le incomprensioni rimangono… ma è bello dimenticare tutto per un attimo! Io questo post l’ho inteso così!
Poi quelli che succede negli altri topic è una cosa a se stante, mi spiace che duchessa si sia sentita rifiutata dal forum, ma negli altri topic si discute di altri argomenti e non sono collegati l’uno con l’altro!
Come faceva presente dallolio (non so più in che topic, mi sono persa!) non tutti (compresi i moderatori) leggono tutti e messaggi di tutti i topic e se ci si riferisce ad un altro topic questo può generare confusione!

Negli altri topic avete espresso le vostre idee e le vostre considerazioni in base alle vostre esperienze di vita, che sappiamo bene tutti sono lontanamente diverse da quelle della maggior parte degli utenti del forum, bene è giusto e bello che sia così, ci si scontra ma le discussioni sono così… bisognerebbe rispettare le regole di “netiquette” e di buona educazione ma si sa… spesso le parole volano e la discussione prende toni accesi, ma vi prego non sentitevi assolutamente mal voluti per questo!

E’ successo altre volte (in questo forum e da altre parti) di avere discussioni tra “ricercatori” e “malati”, ognuno esprime le sue opinioni ma non si arriverà mai ad un accordo, come in fondo è giusto che sia “nessuno detiene la verità assoluta”. Probabilmente non ci si capirà mai (l’unico modo forse sarebbe scambiarsi i panni… ma succede solo nei film!), ma le discussioni a mio avviso servono comunque! Cercando di rispettare le idee altrui anche se non si accettano, ovviamente da entrambe le parti! (la mia non è certo una critica a voi!)

Duchè non ti demoralizzare!!! Non ti aspettare che tutti comprendano e approvino le tue idee, ma continua ad esprimerle!

Un'ultima cosa Romeo (premetto che non ho letto tutti i messaggi degli altri topic ma ho solo dato uno sguardo veloce) fammi difendere un po’ i moderatori, sono esseri umani anche loro, a mio avviso fanno un buonissimo lavoro in questo forum, ma anche loro hanno le loro opinioni e giustamente le esprimono, se si faccia fatica a capire se moderano o parlano a titolo personale non lo so, a me non è sembrato (ma ripeto, non ho letto tutto!). A mio avviso sarebbe un po’ strano vederli sdoppiati con due identità una da moderatore (infallibile???) e una da utente con proprie opinioni… mah?… comunque questo è un parere personale!

Spero di non avervi annoiato in questo topic che io stessa ho definito di svago (e invece ci ho inserito una bella ramanzina!)! Comunque concordo (con chi e dove l’abbia detto non so più) che se ci sono rimostranze da fare con una persona in particolare è meglio farlo in privato ad es. con i messaggi privati e non all’interno di un topic andando troppo “off topic” (adesso non mi riempite di PM però!!!)

Ve beh a sto punto non so manco più io che ho scritto e sono ancora al lavoro, mi stavano pure chiudendo dentro con l'allarme inserito... sarà meglio che scappi!

Un grosso bacione
Gatta F. Pina

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2007 : 19:42:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
ciao stella sei in linea.... vedi non ti tradisco! stai tranquilla e calma

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2007 : 19:52:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
Ciao GFpina
sei enormemente simpatica! i medici ch emi hanno in cura ora godono di una enorme umanità.
cosa che contraddistingue le fasce in dottori e dottori, lei è e mi sembra dalle parole che mi ha dedicato, una donna molto sensibile, automaticamente in grado di capire quanti ostacoli la vita ci preserva. con tutto ciò sdrammatizzare!
mi trovo in serenità anche con me stessa quando chi ho di fronte non è un'arcigno o tutto mì, ma bensì si cala nelle vesti del più debole, questo le fà onore pina!
Ci ho messo un poco per capire l'andazzo del forum, anche innervosita, ma ora sono libera e serena....godo dei mieiamori, piaceri, senza tormenti vari...(ho cancellato tutti i post per il nervoso!).
LA RINGRAZIO DI STARE DALLA NOSTRA PARTE O QUANTOMENO CAPIRE, non girerò le spalle agli amici che sento aver più bisogno di me di conforto!
Ciao e grazie duchè

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2007 : 20:13:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da duchè

ciao stella sei in linea.... vedi non ti tradisco! stai tranquilla e calma

duchè si ci sono scusa ma sto piangendo di nascosto da mio marito, che giornata oggi , ho avuto paura che tutto questo stesse finendo . ma ora sono contenta .sempre insieme?vero ...vero romè

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano

2484 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2007 : 20:27:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Brava GFPina!!!! Altro che 30: 55 e lode!
Nel tuo messaggio hai raccolto quello che ho cercato di spiegare anche io: qualche volta nei topic urlati, o tra i vari messaggi privati.

E' stata una lunga giornata davvero, speriamo che sia servita per capirsi di più tutti.
Detto questo..

Ve saluto che mò vado a magna nà coda a vaccinara..

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?

Saretta
Utente Junior

micros

Prov.: Roma
Città: Provincia di Roma

263 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2007 : 20:32:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Saretta Invia a Saretta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quoto anche io il messaggio di GFPina

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2007 : 21:00:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GRAZIE A TUTTI SARETTA GF PINA ATRELIU( BUON APPETITO) UN ABBRACCIO A TUTTI VOI

RoMeO
Utente

RoMeO

814 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2007 : 21:01:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

...tacci vostri ...me stava a pijà er magone ... me sò sbilanciato ...

Immagine:

33,12 KB

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2007 : 21:02:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
VEDO CHE CI SIAMO TUTTI.... DEMO INIZIO ALLE DANZE

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2007 : 21:03:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MIIIIII CHE ACROBBATA

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2007 : 21:07:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
però scutameteme STELLA SARETTA ATRELIU.....HO FREGATO TUTTI NEL COMPLIMENTARMI CON PINA!
Ce sò arrivata prima de tutti?!
ma gattonii der vicolo....che fine ha fatto er Romeo mio?

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2007 : 21:10:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
m'hò d'à mette na luce m'pò più valida che nun ce vedo su sta tastiera
mannaggia mmme!!!!!!!

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2007 : 21:12:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da duchè

però scutameteme STELLA SARETTA ATRELIU.....HO FREGATO TUTTI NEL COMPLIMENTARMI CON PINA!
Ce sò arrivata prima de tutti?!
ma gattonii der vicolo....che fine ha fatto er Romeo mio?

LO STO A CERCA PURE IO , PRIMA LHO VISTO CHE STAVA ATTACCATO AN RAMO ..

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2007 : 21:17:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
qui dimo attaca al tramvai

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2007 : 21:18:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MA COME SEMO FIACCHI STASERA

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2007 : 21:20:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
OK CE PROVO

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2007 : 21:25:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
duchè cio bisogno de fa pratica, riprovemo domani? mandami un messaggio con scritto i vari passaggi

RoMeO
Utente

RoMeO

814 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2007 : 21:31:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...colica teribbile ... ma che razza de topi ho maggnato oggi?

Saretta
Utente Junior

micros

Prov.: Roma
Città: Provincia di Roma

263 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2007 : 21:42:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Saretta Invia a Saretta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Attento alle pantegane der Tevere che quelle so appestate fidate! Buonanotte a tutti, io me vado a pià un ber cappuccino!

RoMeO
Utente

RoMeO

814 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2007 : 21:45:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Saretta

Attento alle pantegane der Tevere che quelle so appestate fidate! Buonanotte a tutti, io me vado a pià un ber cappuccino!

...te ringrazio della dritta Sarè ... ce starò più attento ...in effetti ce sò stato a Castelsant'Angelo ... o era ieri? ...

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2007 : 21:49:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
perchè nun te fai er canarino che te fà passà la colica? opppure una camomilla senza lo zucchero
Pagina: di 118 Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-24 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina