Autore |
Discussione |
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 27 dicembre 2007 : 21:24:00
|
CIAO MICIE , ME STO RILEGGè ARISTOGATTI DALL INIZIO , QUANTI RICORDI E SENZAZZIONI ..  |
 |
|
duchè
Utente Attivo

Prov.: ,
1487 Messaggi |
Inserito il - 27 dicembre 2007 : 22:18:22
|
Citazione: Messaggio inserito da GLORIA STELLA
CIAO MICIE , ME STO RILEGGè ARISTOGATTI DALL INIZIO , QUANTI RICORDI E SENZAZZIONI .. 
Ciao Stellina, non mi resta ke augurarti una buona lettura! Un saluto duchè. 
  |
 |
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 27 dicembre 2007 : 22:30:08
|
ciao dukè buona notte , bacioneeeeeeeeeee grandeeeeeeeeeee   |
 |
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 27 dicembre 2007 : 22:35:40
|
Citazione: Messaggio inserito da GLORIA STELLA
ciao dukè buona notte , bacioneeeeeeeeeee grandeeeeeeeeeee  
Buona notte Stella, sogni d'oro... un abbraccione... grande...    |
 |
|
GFPina
Moderatore

Città: Milano
8408 Messaggi |
Inserito il - 28 dicembre 2007 : 22:01:03
|
Stellì a quanto pare avevo ragione io!!! Va beh ti mando un bacione di qua che preferisco!!! Spero la notte nell'azzurro sia passata bene!
Baci  |
 |
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 28 dicembre 2007 : 22:37:28
|
Citazione: Messaggio inserito da GFPina
Stellì a quanto pare avevo ragione io!!! Va beh ti mando un bacione di qua che preferisco!!! Spero la notte nell'azzurro sia passata bene!
Baci 
Quote/ Non posso che votare il tuo messaggio Pinuccia... Il salottino sarà e resterà sempre qsto.... Mi spiace per Stella, ma preferisco esser controllata qua, che altrove... Ci abbiamo provato! Un bacione a tutti i micetti, e a voi due micette... Ciao   |
 |
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 29 dicembre 2007 : 20:06:51
|
Baci 
pinù mi sa di si che ciavevi ragione, la notte in azzurro è andata bene, la pittura era all acqua inodore . tranquilla pinù , ma che ta detto il nostro maghetto? un bacione |
 |
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 29 dicembre 2007 : 20:08:50
|
gina quoto anchio!!!! qui semo a casa!!!!!!!!!! ogni tanto poi na trasferta non mi dispiace però, anche perchè ci sono persone stupende anche lha. mi ci sono affezzionata |
 |
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 29 dicembre 2007 : 21:20:54
|
Ciao Stella io nun ho firmato nessun contratto me sembra!!! Allora famo come le farfalle pè questa volta.... svolazzamo de quà e de là quando kome e dove!!!
Un bacione a presto.   |
 |
|
Jerry
Nuovo Arrivato

49 Messaggi |
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 29 dicembre 2007 : 23:17:01
|
Ve lascio la bonanotte micetti, un bacione a tutti avemo m'pò sognato, dopo stà sorpresa de Jerry!!! Mò me sento kosì... come stà micetta... Buonanotte a tutti i micetti   
Immagine:
 88,97 KB |
 |
|
GFPina
Moderatore

8408 Messaggi |
Inserito il - 30 dicembre 2007 : 00:47:04
|
Sellì nun dì niente qua!!  No comunque va bene, mi ero preoccupata ma tanto la risposta poi l'ho avuta la mattina... e me so preoccupata ancora di più... ma adesso sto più tranquilla!!! Sono contenta che sia andata bene!
Va beh avevo ragione, ma il salottino va bene comunque... solo che c'è un aria diversa che de qua... ma c'abbiamo entrambi, va bene così!
Ciao Jerry!!!   Bel video!!!   
Ginè te appunto farfalla sei...  Poi chissà perché ma ovunque vai ci sta qualcuno che si affeziona te micetta... ce sarà un motivo no???
Baci Buona Notte  |
 |
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 30 dicembre 2007 : 02:03:05
|
Ginè te appunto farfalla sei...  Poi chissà perché ma ovunque vai ci sta qualcuno che si affeziona te micetta... ce sarà un motivo no???
Baci Buona Notte 
Pinù mi hai fatto scompisciare dalle risate..... ...prima mi sono pure persa il messaggio... accidenti!
Tengo alto l'onore dell'Italietta cò ste ali, Voolaaare ohh ohhh!!! cantare ohhh ohh ohhh!! nel blù... leggiadra volo come un aereo-micio...
Poi xchè me vonno tutti bene nù oh sacciu ancora .... si qualche mente più saggia ke oh sà, me lo dicesse... Per tutti li micetti un baciotto e notte, mò chiudo davvero...
Baciotti pure ai miciotti de casa ARISTOGATTI CLUB.... Ciao micette    |
 |
|
dallolio_gm
Moderatore

Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna
2445 Messaggi |
Inserito il - 30 dicembre 2007 : 15:42:57
|
ehi io sono ancora qui... ho fatto tutto: mi sono laureato, ho portato la nonna a messa (anche se non sono entrato), ho visto il gatto enorme postato da duche' (poverino! peggio del mio!), e ogni tanto telefono alla mia ragazza in Spagna.... solo che sono prigionerio del contratto che ho con fastweb che non mi permette di collegarmi. ciao! :) |
Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-) |
 |
|
GFPina
Moderatore

8408 Messaggi |
Inserito il - 30 dicembre 2007 : 16:21:50
|
Che piacere vederti Giovanni! 
Ma adesso vi siete scambiati? Tu in Italia e lei in Spagna??? Beh visto che siamo al 30... sperando che tu riesca a connetterti
BUON ANNO!!!

Citazione: Messaggio inserito da duchè
Pinù mi hai fatto scompisciare dalle risate..... ...prima mi sono pure persa il messaggio... accidenti!
Che messaggio ti eri persa ginè? Quello di là sui consigli della vernice? Va beh lasciamo perdere va!
Citazione: Messaggio inserito da duchè Tengo alto l'onore dell'Italietta cò ste ali, Voolaaare ohh ohhh!!! cantare ohhh ohh ohhh!! nel blù...
Nel'azzurro 
|
 |
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 30 dicembre 2007 : 18:16:52
|
Citazione: Messaggio inserito da dallolio_gm
ehi io sono ancora qui... ho fatto tutto: mi sono laureato, ho portato la nonna a messa (anche se non sono entrato), ho visto il gatto enorme postato da duche' (poverino! peggio del mio!), e ogni tanto telefono alla mia ragazza in Spagna.... solo che sono prigionerio del contratto che ho con fastweb che non mi permette di collegarmi. ciao! :)
Ciao g_m finalmente ci si risente! sei passato per fare gli auguri...
Holà, non mi mangiare troppi tortelli..... poi finisci per metter sù kili... (le donne sono esigenti!)
Tanti Auguri di una Buona Fine 2007... (cosa che mi sembra avvenuta) ...Speriamo in un inizio 2008 FOLGORANTE!!! Ciao.
Immagine:
 116,64 KB |
 |
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 30 dicembre 2007 : 18:44:52
|
[quote]Messaggio inserito da GFPina
Che messaggio ti eri persa ginè? Quello di là sui consigli della vernice? Va beh lasciamo perdere va! [quote][i]
No.... Pinuccia, oggi me sò persa diversi messaggi... ...sigh! ...sigh!
Fra'mpò me perdo pure la capoccia!!! Kosì semo al kompleto... Dall'altra parte è mejo cambià aria!
ANNO NOVO VITA NOVA! Cin Cin!!!
Immagine:
 20,61 KB
|
 |
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 30 dicembre 2007 : 22:03:30
|
Ciao Stella, hai visto che sorpresina?
 |
 |
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 30 dicembre 2007 : 22:04:29
|
BRAVO DALL-O TE SEI LAUREATO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!COMPLIMENTI !!!!!!!!!!!!!!!!!! UN SALUTO ANCHE ALLA TUA NONNA E ALLA TUA RAGAZZA, SE TE SPOSI IO DUKè E PINù TE FAMO LE DAMIGELLE |
 |
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 30 dicembre 2007 : 22:06:06
|
Citazione: Messaggio inserito da duchè
Ciao Stella, hai visto che sorpresina?

DUKè CE LHO FATTA HO INSTALLATO MESSENGER, TI è ARRIVATO IL MIO SMS? |
 |
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 30 dicembre 2007 : 22:30:44
|
si, ma non l'ho capito...il contatto! ti ho mandato una email dal mio contatto... Gulp!!! |
 |
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 31 dicembre 2007 : 00:04:16
|
Ciao micetti, cominciamo il conto alla rovescia, e faremo pure, la resa dei conti.... Sigh! ...Sigh!
Ma ora non ce voglio pensare a.... penso ad andarmene a cuccetta che fra 24 ore semo già nel 2008!
Ciao, mò se ne annamo a nanna.... ke è mejo! Buonanotte micetti e micette.... à dimà...    |
 |
|
Discussione |
|