Autore |
Discussione |
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 21 febbraio 2007 : 20:39:16
|
romè ndo sta l amica de core mio duchè? |
 |
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 21 febbraio 2007 : 20:44:17
|
Citazione: Messaggio inserito da assonale
romeo se me invii le foto delle gattine mie compagne magari accusi le dsitinguo....ma con tre foto de miciazzi tua... come fo? e che me fre de fa distinzione mia? su con umore duchè! smackkkkkkkkk!
ciao so stella... sto gattaccio ta mannato na foto vecchia, io so quella de destra, ma ora so cambiata meso fatta er lifting la liposuzione alle chiappe meso fatta du poppe misura 4 na liposcultura so diventata na gnocca de paura... a romè mandagne nafoto recente! |
 |
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 21 febbraio 2007 : 20:50:22
|
duchè to scritto |
 |
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 21 febbraio 2007 : 20:56:08
|
duche nei mms privati ndo stai ? |
 |
|
assonale
Nuovo Arrivato
92 Messaggi |
Inserito il - 21 febbraio 2007 : 21:02:11
|
ah ecco dove stanno le du gattazze..... se stellazza sta derecia.... la duchezza sta a la izquierda.... stellina... la duchezza era con mia er ne msn..ma ho sto pc che collabora pochì....
duchè.... torna da sorellona tua, il trios delle gattazze deve continuà a lavurà!

romeo.... stacca la luce..... non è che tu muyer attentato facessse a tia? |
nessuno |
 |
|
duchè
Utente Attivo

Prov.: ,
1487 Messaggi |
Inserito il - 21 febbraio 2007 : 21:06:51
|
Citazione: Messaggio inserito da duchè
duchè non te demoralizzare aveva detto Pina!continuare ad esprimere le proprie emozioni.... non è proprio il sito o la situazione adatta. A volte si è presi da problemi anche extra.....salutistici! riferisco alla società e alla vita minacciata, da avvocati giudici ed altro chi vivrebbe tranquillo senza questi problemi? senza affrontare gli iter leggislativi? io non ce la faccio è più forte di me....ho appena aperto il forum e leggendo qua e là notizie....mi trovo fuori posto e fuori luogo!!!!!!! come se a voi parlasse un bambino che si confronta con esperti della materia.
lascio quindi sviluppare la mia forza attraverso una penna, un diario, che sò di essere compresa e capita di più, se non altro si parla la stessa lingua. non devo quindi confrontarmi con gli aristogatti intellettuali, e più preparati di me che a volte mettono in difficoltà.... ed altri sig. eccelsi..... in tutto quello che scrivo c'è un fondo di verità! il sito off-topic gli aristogatti non vuole solo parlare e divertirsi, ma si discute di cose delle quali mi sento estraneata. il mio timore di intercedere e prendere parola in altri topic, ove non ho parola..... sono quindi frenata per andare a scrivere cavolate che non hanno un fine logico. tiro la fune ......senza però cancellarmi, sono fuori luogo e fuori posto! felice di aver dato conforto a chi nè aveva bisogno....e.....il mio indirizzo lo hanno..... comunque, se vogliono possono cercarmi! non sono fredda ma sono e mi sento fuori posto !!! arresa, nò semplicemente non fà per me! non posso dialogare a parole mie....come sò fare comunemente...mi renderò utile diversamente. CIAO DALLA VOSTRA DUCHE'
volevo precisare a Stella e altri amici che gli argomenti di cui sono a conoscenza fanno tutti plof!!! quindi non è il mio forte inserirmi nei pasticci e nei discorsi degli altri, dai quali non ho proprio nulla da dare in cambio a loro. ci abbiamo provato .... ma certi discorsi che affrontate con molta sapienza, vedo non sono alla mia altezza. Non sono una scienziata e neppur mi scorvello le meningi a studiare formule....mi sento come un pesce fuor d'acqua... |
 |
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 21 febbraio 2007 : 21:11:26
|
stai su mms privati |
 |
|
assonale
Nuovo Arrivato
92 Messaggi |
Inserito il - 21 febbraio 2007 : 21:20:11
|
non si affronta nulla con sapienza, e si impara di continuo, quello che stai vivendo lo hai manifestato, il problema forse è dare per scontato che tutto è perduto... io nonostante per ora sia in area stallo perché attendo una revisione macchina se me la offrono in modo completo per ricercare altre terapie meno lesive per il mio midollo empoietico e vedere de rallentare la "bestia" che sta in me... come vedi, tu mi dicesti che ti fermavi, io non lo faccio... non mi sono mai fermata... a 20 anni mi dissero non sarei arrivata ai 21, ne ho oltre i 50.... ho fatto un figlio che non volevano facessi, si, certo ho diversi problemi perchè dopo anni di stallo la "bestia" è riapparsa..ma non demordo.. forse sono solo parole al vento le mie, non so...ma chiedere, scontrarmi o silenziarmi un attimo serve per vivere a tutti. io oso sempre chiedere, è ricerca anche questa, non sono medico duchè, ho un altro titolo che un po' ha a che fare con la patologia del disabile....ma quello che sto cotruendo come cultura è stata la mia voglia di conoscere e capire... non tutti hanno questo tempo o voglia di farlo, ma non implica il trovarsi parcheggiati a fare le mummie.... non sai che scrivere? fallo... inserisci anche un perchè.... provaci...siamo qui tutti con te!
  |
nessuno |
 |
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 21 febbraio 2007 : 21:34:05
|
duchè se no vuoi stare asentire me ascolta assonale. io so che sei la mia migliore AMICA che ti voglio un bene dell anima.no credevo di incontrare un amica cosi grande un amica sincera. che si preoccupa tanto per gli altri prima che per se stessa.. avvolte avrei voluto esserti più accanto in ogni momento.. tu con me ci sei sempre, anche nel mio cuore. |
 |
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 21 febbraio 2007 : 21:36:50
|
duchè non te demoralizzare aveva detto Pina!continuare ad esprimere le proprie emozioni.... non è proprio il sito o la situazione adatta. A volte si è presi da problemi anche extra.....salutistici! riferisco alla società e alla vita minacciata, da avvocati giudici ed altro chi vivrebbe tranquillo senza questi problemi? senza affrontare gli iter leggislativi? io non ce la faccio è più forte di me....ho appena aperto il forum e leggendo qua e là notizie....mi trovo fuori posto e fuori luogo!!!!!!! come se a voi parlasse un bambino che si confronta con esperti della materia.
lascio quindi sviluppare la mia forza attraverso una penna, un diario, che sò di essere compresa e capita di più, se non altro si parla la stessa lingua. non devo quindi confrontarmi con gli aristogatti intellettuali, e più preparati di me che a volte mettono in difficoltà.... ed altri sig. eccelsi..... in tutto quello che scrivo c'è un fondo di verità! il sito off-topic gli aristogatti non vuole solo parlare e divertirsi, ma si discute di cose delle quali mi sento estraneata. il mio timore di intercedere e prendere parola in altri topic, ove non ho parola..... sono quindi frenata per andare a scrivere cavolate che non hanno un fine logico. tiro la fune ......senza però cancellarmi, sono fuori luogo e fuori posto! felice di aver dato conforto a chi nè aveva bisogno....e.....il mio indirizzo lo hanno..... comunque, se vogliono possono cercarmi! non sono fredda ma sono e mi sento fuori posto !!! arresa, nò semplicemente non fà per me! non posso dialogare a parole mie....come sò fare comunemente...mi renderò utile diversamente. CIAO DALLA VOSTRA DUCHE'
volevo precisare a Stella e altri amici che gli argomenti di cui sono a conoscenza fanno tutti plof!!! quindi non è il mio forte inserirmi nei pasticci e nei discorsi degli altri, dai quali non ho proprio nulla da dare in cambio a loro. ci abbiamo provato .... ma certi discorsi che affrontate con molta sapienza, vedo non sono alla mia altezza. Non sono una scienziata e neppur mi scorvello le meningi a studiare formule....mi sento come un pesce fuor d'acqua...
MASTAI SCHERZANDO SPERO...tu sei quella più all altezza di tutti duchè .io sono fuori luogo e non all altezza.. tu no di certo |
 |
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 21 febbraio 2007 : 21:39:41
|
evvabbè sorellona...... però mettece che nun stò proprio in forma stì giorni. un pò i discorsi...un pò le discussioni...che nun potevo fà quello che reputo n° 1 psicanalisi, nun ce crederete.....era come se io e stella là al generatore facessimo psicanalisi, mail telefonate, nun se trascurava niente, una persona nun se deve da sentì sola! io stì dù giorni me e sò sentita, il generatore nun và, e duchè a che serve a dusse ste 4 cz alla sera? io voglio di più ragazzi, sono una che pretende, vuole sapere e annà fino in fondo. ce se mettono poi i problemi iter leggislativo, burocratici.... allora altro che nera divento!!!!!!!!! in quel momento nun capisco più niente dalla rabbia, e sfido chiunque a na sorta simile. sorellona, sorellina, stò quà e nun me movo....ma come faccio poi sensa voi? duchè |
 |
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 21 febbraio 2007 : 21:42:22
|
DUCHè MI STO ASFOGà PIAGNENDO TE VOIO BENE CAPOCCIONA NUN ME LO FA PIù TE PREGO |
 |
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 21 febbraio 2007 : 21:48:21
|
duchè me sa che romè stasera cià da fa con la moglie sua.. bona lascusader frezer .. cià messo le corna |
 |
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 21 febbraio 2007 : 21:50:14
|
Citazione: Messaggio inserito da GLORIA STELLA
volevo precisare a Stella e altri amici che gli argomenti di cui sono a conoscenza fanno tutti plof!!! quindi non è il mio forte inserirmi nei pasticci e nei discorsi degli altri, dai quali non ho proprio nulla da dare in cambio a loro. ci abbiamo provato .... ma certi discorsi che affrontate con molta sapienza, vedo non sono alla mia altezza. Non sono una scienziata e neppur mi scorvello le meningi a studiare formule....mi sento come un pesce fuor d'acqua...
MASTAI SCHERZANDO SPERO...tu sei quella più all altezza di tutti duchè .io sono fuori luogo e non all altezza.. tu no di certo
sarò pure all'altezza ma di psicanalisi, sensibilità, suggestione, amore per il prossimo! vedi cara quando una persona soffre molto di inegligenza da parte della società o ci diventi un'osso duro o ti sgretoli esbricioli come un biscotto! un saluto da duchè
 |
 |
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 21 febbraio 2007 : 21:53:32
|
tu sei un osso duro... dal cuore morbido grande è aperto a tutti , non cambiare mai, sei speciale cosi come sei |
 |
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 21 febbraio 2007 : 21:55:26
|
buona notte a domani mesta a caccia mi figlia . un abbraccio duchè , assonale , romè a dimà |
 |
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 21 febbraio 2007 : 21:57:06
|
ecco pure romeo ahi parlato del diavolo spuntano le corna! non mi fà stà in pensiero non devi temere che il nostro feeling finisce.....dai retta STELLA non finisce soprattutto con te! però non farmi il pianto del coccodrillo! se piangi un motivo ben più serio ti affligge! non è così mia cara? anche da lontano riesco a leggere le tue parole e il significato di esse! ora fai qualche respiro profondo, bevi un sorso d'acqua, e stop. sarai rinata........parola di duchè |
 |
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 21 febbraio 2007 : 21:58:25
|
non avevo letto il mess. che stavo a scrivere...ciao Stella. |
 |
|
RoMeO
Utente

814 Messaggi |
Inserito il - 21 febbraio 2007 : 22:01:54
|
Citazione: Messaggio inserito da GLORIA STELLA
duchè me sa che romè stasera cià da fa con la moglie sua.. bona lascusader frezer .. cià messo le corna
malfident d'una bergamasca del potaaaaaaa - vert la finestra che te riva una sidelada de acua vegia del giazz ....!!!!!!! te vorj ben ...(se parlum un dialet de sura del Po chichinsci a capis nagot nisun ..... ) |
 |
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 21 febbraio 2007 : 22:06:14
|
PER ASSONALE..... lo sappiamo tutt'è due che ce vorrebbe nà vita pe imparà e una pè campà...... e...che non si finisce mai di imparare non è una novità! mio nonno a 92 anni non aveva mai visto il mare! |
 |
|
RoMeO
Utente

814 Messaggi |
Inserito il - 21 febbraio 2007 : 22:08:02
|
io stì dù giorni me e sò sentita, il generatore nun và, e duchè a che serve a dusse ste 4 cz alla sera?
mannaggia le donne ... le gatte .... i freezer .....aho' : ma me voj sta' a senti'?
er pc tuo c'ha un probblema : 1) me scrivi a me (per posta e mail all'indirizzo mio che tussai) quello che voi dì dillà sur generatore ... io lo pijo...lo copio ... lo incollo dentro ar generatore e ce scrivo Duchè nel nome ... il tutto in attesa del tecnico tuo che spero ce capirà quarcosa . Che me costa farlo Duche'? so' connesso notte e ggiorno per il lavoro mio ... due minuti dopo che m'hai scritto il lo riporto nel generatore ina ttesa de scoprì che cc'hai dentro al pc tuo.... |
 |
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 21 febbraio 2007 : 22:08:24
|
..ma parla come magni!! te conviè Romèèèè |
 |
|
RoMeO
Utente

814 Messaggi |
Inserito il - 21 febbraio 2007 : 22:09:31
|
...a ritorno dar freezer prima che allago casa ...se vedemio... |
 |
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 21 febbraio 2007 : 22:10:35
|
nun me ne frega niente de spedittelo pe posta!!!! A Romeooo io sò peggio de na capra abbruzzese! è il principio che conta lo capisci questo????? |
 |
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 21 febbraio 2007 : 22:12:07
|
come diavolaccio lo stai a scongelà stò benedetto refrigeratores?
|
 |
|
Discussione |
|