Autore |
Discussione |
|
duchè
Utente Attivo

Prov.: ,
1487 Messaggi |
Inserito il - 22 febbraio 2007 : 21:17:33
|
Citazione: Messaggio inserito da assonale
allora, duchessa, potremmo organizzare qui una sezione di aiuto, quello che vorrei capire è come ... cercando di organizzare una sezione che non sia del tutto troppo out... da follia pura...anche se mi ci diverto pure.
vorrei capire che cosa ti accompagna nella vita e come tu puoi viverla al meglio la situazione.... te la senti? alda
Ciao Assonale, dunque ti spiego...la volontà e l'amore per me stessa, la ricerca del bene verso gli altri mi accompagna tutti i giorni della mia vita. Parlando con persone che mi conoscono, credendo nella scenza, nelle mie possibilità, che credo siano molteplici, mi aiutano in una corsa verso l'alto! In quanto all aprima domanda formulata non credo che qui in questo forum ci si possa aiutare, come lo intendo io! ci dovrebbero essere più persone che partecipino....allora sì sarebbe una cosa ottima! Altrimenti eccoci, restiamo noi quattro in stò forum a darsi sostegno l'uno all'altro. ciao duchè |
 |
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 22 febbraio 2007 : 21:26:20
|
Romeooooo ke te sei magnato stasera??????? l'hai riempita si stà trippa? mesà che stasera ce vò nà passeggiata all'aperto sul tetto de casa! ho d'à stà attenta a li canetti però!!!!!! |
 |
|
RoMeO
Utente

814 Messaggi |
Inserito il - 22 febbraio 2007 : 21:28:07
|
Citazione: Messaggio inserito da duchè
errore de duchè nun s'era accorta ke era kambiata paggina!
rimuovi gli errori Duche' ...ce sta l'icona qui sopra "cancella messaggio" ..anche tu Stella...stasera famo un minuto de scola se vi va |
 |
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 22 febbraio 2007 : 21:31:31
|
stella ma n'dò vado! che te credi davvero che te lasso?
NO LO CHE ME VOI BENE , ANCHIO A TE , LO SAI VERO? |
 |
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 22 febbraio 2007 : 21:33:09
|
CE SO RIUSCITA ......EVVAI ER GENIO DELL INFORMATICA |
 |
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 22 febbraio 2007 : 21:33:29
|
ROMEUCCIO HO RIMOSSO TUTTA DUCHE'giorni addietro!.....VOI CHE NUN RIMOVEVO QUESTO? |
 |
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 22 febbraio 2007 : 21:38:30
|
SI PERò NUN CE RIPROVA? SE Nò PIGLIO N AEREO E TE FACCI NA SURPERESA |
 |
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 22 febbraio 2007 : 21:38:36
|
Stellina come tu sti oggi????? io ciò l'ossa rotte mesà che deve piove! quando me fà così male la schiena vò dì che cambia tempo. oggi sò annata a trovà nà gattona amica mia! AHOO quanto è stata contenta!!!!! la sa pure essa la storia nostra? Vè frampò divenimo internazionali.....mò l'ho detto pure all'AST..evvai!!!!!!!!!!! la chiacchera nun me manca! |
 |
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 22 febbraio 2007 : 21:45:08
|
Stellina come tu sti oggi????? io ciò l'ossa rotte mesà che deve piove! quando me fà così male la schiena vò dì che cambia tempo. oggi sò annata a trovà nà gattona amica mia! AHOO quanto è stata contenta!!!!! la sa pure essa la storia nostra? Vè frampò divenimo internazionali.....mò l'ho detto pure all'AST..evvai!!!!!!!!!!! la chiacchera nun me manca!
DUCHè DOMANI InFATI PARE CHE ER TEMPO CANBIA.. ho visto che oggi eri annata da na mica lo letto qui .. io appena so tornata ho guardato se ce stavi .. semo davvero inetrnazionali ... io de parlo con tutti gli amici miei te sto a fa diventa na star |
 |
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 22 febbraio 2007 : 21:50:40
|
ma ndo sta l omo de casa? romè che se rotto naltra volta er freezer o ce stai a mettere le corna? guarda che due stragatte come noi nun ce ne so molte ingiro  |
 |
|
RoMeO
Utente

814 Messaggi |
Inserito il - 22 febbraio 2007 : 21:58:35
|
mo' arivo .... |
 |
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 22 febbraio 2007 : 22:01:43
|
duchè cio bisogno de un consiglio urgente to scritto mms privato |
 |
|
RoMeO
Utente

814 Messaggi |
Inserito il - 22 febbraio 2007 : 22:15:51
|
....aho' 
stavo a miagolà ar telefono .... e mò nun ce sta più nessuno ? ...manco un pezzetto de discorso m'avete avanzato????
- - - - - - - -  |
 |
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 22 febbraio 2007 : 22:20:18
|
Citazione: Messaggio inserito da RoMeO
....aho' 
stavo a miagolà ar telefono .... e mò nun ce sta più nessuno ? ...manco un pezzetto de discorso m'avete avanzato????
- - - - - - - - 
ceso sempre per te , so ndata dall altra parte a vede se cerano novità |
 |
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 22 febbraio 2007 : 22:21:26
|
duchè ndo stai cocca de stella? |
 |
|
RoMeO
Utente

814 Messaggi |
Inserito il - 22 febbraio 2007 : 22:22:24
|
...allora Stelli ... parlamo d'affari ...stavo ar telefono cor direttore de Play-cat ... ha detto che se je cediamo la foto tua nuda dentro alla jacuzzi
Immagine:
 6,46 KB
per 15.000 euri te tiene libbera per te pure la copertina de febbraio der prossimo anno e se pò pure parlà de fà er calendario ner 2009 (dice che sei ancora troppo giovine per ora...)
Che je dico? .... è già la terza vorta che me chiama ... du palle ... famme un pò sapè .... |
 |
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 22 febbraio 2007 : 22:29:01
|
hhhahooo mòòòòòòò divento gelosa è nun me trattà sempre stà stellina co li guanti d'oro.......ee io chi sò nissuno!!!! mò te faccio nero, brutto gattaccio del vicoletto, stai sempre a rosicà qualcosa è? |
 |
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 22 febbraio 2007 : 22:30:32
|
Citazione: Messaggio inserito da GLORIA STELLA
duchè ndo stai cocca de stella?
giusto tu nun me metti le corna stellì!!!!!!! quell'altro s'è dato alla fuga! |
 |
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 22 febbraio 2007 : 22:33:27
|
BUONA NOTTE DEVO ANNA MO ME TRASFERISCO DE LA LA BIMBA MIA DEVE FA LA NANNA |
 |
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 22 febbraio 2007 : 22:39:27
|
GRAZIE DUCHè LHO LETTO DEVO CHIUDERE DE CORSA SE NO MI FIJA ME STRONCA , SAPEVO CHE TU MI AVRESTI DATO IL CONSIGLIO GIUSTO A RIGUARDO . MA NON è CHE TU PER CASO SI NA DOTTORESSA TRAVESTITA DA GATTA? CIAO ANCHE A TE ROMè CIAO ASSONALE A DIMà |
 |
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 22 febbraio 2007 : 22:41:13
|
A PROPOSITO ROMè DIGLIE 15000 VA BENE ..COSI POI CE NE ANNAMO TUTTI INSIEME IO TE DUCHè E ANCHE ASSONALE A CUBA |
 |
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 22 febbraio 2007 : 22:41:51
|
buona notte......tranquilla! e mò pensa solo a riposarti, un bacio lontanissimo da duchè
|
 |
|
RoMeO
Utente

814 Messaggi |
Inserito il - 22 febbraio 2007 : 22:42:14
|
hhhahooo mòòòòòòò divento gelosa è nun me trattà sempre stà stellina co li guanti d'oro.......ee io chi sò nissuno!!!! mò te faccio nero, brutto gattaccio del vicoletto, stai sempre a rosicà qualcosa è?
...eeeehhhh ...la ggelosia che brutta bestiazza chell'è ... mettemoce pure er primo piano tuo dell'anno scorso .....
Immagine:
 11,36 KB
|
 |
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 22 febbraio 2007 : 22:47:46
|
è mejo er gatto mio! me dispiace che nun sò così telematica e nun conosco l'elettronica.... se nò te facevo vedè io che tè facevo!
|
 |
|
RoMeO
Utente

814 Messaggi |
Inserito il - 22 febbraio 2007 : 22:49:52
|
...sto carosello ... me se stà a chiude le palpebbre de l'occhi .... bonanotte a tutti ... felini e nonfelini ....zzzz.... un bacio al fior fiore delle micie de la periferia de Roma ...Duchessa . |
 |
|
Discussione |
|