Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 Aristogatti club
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione
Pagina: di 118

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 10 marzo 2007 : 12:01:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao audet ho visto che stai qua in giro, ci sei mancata
Torna all'inizio della Pagina

duchè
Utente Attivo

duchè

Prov.: ,

1487 Messaggi

Inserito il - 10 marzo 2007 : 15:16:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
miciette e micioni....oggi chi trabballa in un moodo chhi in un'altro!
io c'iò dà custodì casa fà da magnà e annà a fa spesa...
ho fatto pure la sfoja de casa stamattina!
frampò vado a fà er rifornimento si nò nun se magna!
A Romèèè viemme ajutà, serve da smartì le frasche!
SAPESSI COME CE STANNO COMMODI LI CANETTI MIA..IMMEZZO AR FRASCAME!

Audet
Utente Junior

182 Messaggi

Inserito il - 10 marzo 2007 : 15:23:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Audet Invia a Audet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi, spero che non chiudano sto clubbete, perchè mi sto facendo un sacco di ghignate che in sti giorni me servono assaie!

so viva, The tube RMN 1.5 TESLA capperi variii lo fatto fuori io... er tecnico se incazzato pura....

andò issi:

RMN, ore 18, du ire bone per arrivà a Turin, me posziono e mollo er fogliettino-cappio du cosenso infurmato fatto alla maniera mia... solo grandi barramenti e neppure letto... all'elenco allergie barro e scrivo: no contrasto a caratteri cubitali, allergica.

e mollo er foglio alla schantosa... la schantusa legge er foglio del medicofamilias e se ferma... io le chiedo:"problemi?" e issa nerain*****sa:"perchè non fa il gadolinio?" io: "allergica" problemi??....foglio del neurologo le serve?... non mi interessa me risponde er cafonazza.
se ne va con le pivozzole nel sacco...

mi molla in areapargheggio errata e scopro poi che duvevo andà altruve... meno male che stavano en ritardo da denuncia e so passata alle 19.25... un ora e mezza despues de tachiaritimia mega.

entro, e l'in*****so tecnico di nuovo: er contrasto perchè non lo fa? ribadisco, non se puede, legga er foglio der doctor!

mummble... medita...e poi me poseziona en er tube e me dise.... vuole le cuffie? rispondo no voglio er campanello...
gli ha pure dato fastidio isso... "tutti vogliono le cuffie e issa er cicalin!" ma saranno azzi mia?????
30 minutos de casinazzo cerebrale ed esco rinco dal tube 1.5 tesla.
medito un assassinio ar tecnico che non me aiuta a scende da lettino.
esito fra 8 giorni...

e questa è andata.... mo avrei altro dilemmuccio ....

me devo ricuverà... sta sanità sta periculosa, che dite me posso fidà? io porto er miei farmaci dietro... accussì uso li mia... e lo dico claro e tondo!

saprò della coercizione lunedi prossimo, nun ve preoccupà è solo un megatagliando per fare er capitolato dela situation, me evita de girà mezza italia du norde!

indi acciocchèstatemi bravi, non miagolate troppo, non fate "le cosacce" gattazzi ok?
ps: il primo che mi fa auguri lo stendo: occio! portano male in trasferta sanità!

omertà, il nuovo modo per difendersi....

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 10 marzo 2007 : 15:36:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
audet dammi er nome der tecnico lo faccio diventà cianotico a forza de calci nel cxxo

RoMeO
Utente

RoMeO

814 Messaggi

Inserito il - 10 marzo 2007 : 19:37:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Audet

....
mummble... medita...e poi me poseziona en er tube e me dise.... vuole le cuffie? rispondo no voglio er campanello...
gli ha pure dato fastidio isso... "tutti vogliono le cuffie e issa er cicalin!" ma saranno azzi mia????? ....

Audet
Utente Junior

182 Messaggi

Inserito il - 10 marzo 2007 : 20:14:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Audet Invia a Audet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aahahahahahaa!!! chi mi conosce mi evita????

omertà, il nuovo modo per difendersi....

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 10 marzo 2007 : 20:35:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
avviso ai micetti:
....Alla micetta Stella è caduta, la periferica....
non può connettersi mannaggia li pesci!
era disperata ha chiamato l'assistenza ma se parlerà de martedì!
ciao a tutti anche da Stella vi vanda a tutti uno grosso smack.

RoMeO
Utente

RoMeO

814 Messaggi

Inserito il - 10 marzo 2007 : 21:22:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da duchè

A Romèèè viemme ajutà, serve da smartì le frasche!

ok...l'ho ìmparata ieri ...me la "vendo" subito ... (o tè Duchè o Pepito la dovete tradurre ...sta sur confine umbro-laziale):

nun te posso ajutà Duchè ... sto " gojo " ...

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 10 marzo 2007 : 21:25:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
t'eri offerto te... e io mò nun me so lasciata passà la mosca sotto il naso!
p.s.
nun vojio rimorsi Romeèèè mio caro qui già stento io, figuramoce tu, che nun sì abbituato.

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 10 marzo 2007 : 21:30:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
nun ho capito bbene ke vole ke je se traduka....
....pensa io nun sò parlà per me figuramoce se posso tradurre pe te na parola!!

RoMeO
Utente

RoMeO

814 Messaggi

Inserito il - 10 marzo 2007 : 21:31:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

.....ambarabà-ciccì-coccò .... sto a sceglje er pennello più morbido pè farmi la bbarba ... e poi vado ar Diana ... (sotto le coperte de lana ! ! ! ... pensevate annavo in discoteca eh ! ! )

buenos noces .... zzz ....

RoMeO
Utente

RoMeO

814 Messaggi

Inserito il - 10 marzo 2007 : 21:32:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

nun ho capito bbene ke vole ke je se traduka....
....pensa io nun sò parlà per me figuramoce se posso tradurre pe te na parola!!

nun sai che vvordì "GOJO" ? Duchessi'?

devo chiude Duk ... ce sta er vento feroce ar nordde e sò metereopatico ...se vedemio domani su questi schermi ... notte serena a tutti ...

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 10 marzo 2007 : 21:44:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
no!
conosco il termine che comincia per K.
ciao Romeo

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 10 marzo 2007 : 21:54:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
comunque nun cerco de saperlo e nun me ne pò fregà......
pure qui tira er vento ma non abbatte st'albero!
ve dò la bona notta a tutti....
domani ce dovrebbe esse più pace a casa mia!
kiss....e sogni d'oro da Dukessa.

RoMeO
Utente

RoMeO

814 Messaggi

Inserito il - 11 marzo 2007 : 09:01:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 11 marzo 2007 : 11:00:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
www.gojo.com/ - 10k

buongiorno gattini !
.....e te Romeo bongiorno!
ce vorrebbe dinamite per te!
ciao, duchessa.

RoMeO
Utente

RoMeO

814 Messaggi

Inserito il - 11 marzo 2007 : 11:13:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

www.gojo.com/
buongiorno gattini !
.....e te Romeo bongiorno!
ce vorrebbe dinamite per te!
ciao, duchessa.

Ciao Duchessì ! l'hai cercato su internette? ...acqua...acqua ...sei lontana....eppure a 50 km da te in dialetto lo sanno chevvordì "gojo" .... c'ha a che vedè coll' ova ...

me sà che manco Saretta s'è romana-de-Roma nun 'o sà manco lei ....

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 11 marzo 2007 : 11:19:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
TRE maschiotti alla cucina
so come 'n GOJO alla cantina
scambia l'OJO pe' urina
e VITERBO pe' Cortina.

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 11 marzo 2007 : 11:23:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
GGojo.
Pazzo, matto... tipicamente viterbese.

RoMeO
Utente

RoMeO

814 Messaggi

Inserito il - 11 marzo 2007 : 11:28:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

GGojo.

...fuochino.....! bella la filastrocca ...e bella pure Viterbo !

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 11 marzo 2007 : 11:30:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
Citazione:

GGojo.

se me devo fa TRE ricchioni de VITERBO je ce metto un goccetto d' OJO e je do come un GOJO

RoMeO
Utente

RoMeO

814 Messaggi

Inserito il - 11 marzo 2007 : 12:13:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

se me devo fa TRE ricchioni de VITERBO je ce metto un goccetto d' OJO e je do come un GOJO

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 11 marzo 2007 : 14:30:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
.....nun esce da le cervella mia...ma giranno.... t'hò pescato st'i modi de dì!
ciao romeeèè!!!!

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 11 marzo 2007 : 14:40:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
ciao Romeo, oggi sò un pò TONTA.
mò vado a fà m'pò de ginnastica sinnò altro che rinco..... m'aspettano m'pò de panni...
ho scoperto er significato, su l'ESPRESSO....
significa "Tonto".
ciao....duchè.

RoMeO
Utente

RoMeO

814 Messaggi

Inserito il - 11 marzo 2007 : 14:52:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

...ho scoperto er significato, su l'ESPRESSO....
significa "Tonto".
ciao....duchè.

...fuoco....bruci quasi....
Pagina: di 118 Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-24 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina