Autore |
Discussione |
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 13 marzo 2007 : 16:24:08
|
ciao so ancora en prestito der compiuter volevo dirve che me mancate un sacco, penso che fra qualche giorno avro risolto la situazione, se nun me la risolvono vado direttamente a protestà alla sede dei telefoni . ve abbraccio fuerte .....mi mancate tantissimo  |
 |
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 13 marzo 2007 : 16:28:00
|
   ma quanto so fortunata, so a casa na settimana e me se rompe l adsl ...mo devo salutà me stanno a guardà storto ,,, mi mancate,,ciao duchè romè audet e a tutti li gatti    |
 |
|
RoMeO
Utente

814 Messaggi |
Inserito il - 13 marzo 2007 : 16:32:40
|
Citazione: Messaggio inserito da GLORIA STELLA
ve abbraccio fuerte .....mi mancate tantissimo 
... ola, pure esto gaton te abracia con tuta sua fuerza (me sò allenato come poi vedè a paggina 35...) |
 |
|
duchè
Utente Attivo

Prov.: ,
1487 Messaggi |
Inserito il - 13 marzo 2007 : 16:49:59
|
mentre che la stellina nostra ce salutava sul forum....io la chiamavo po telefon! ke coincidenza...nun avevo aperto er p.c. e chiamavo essa, la picciotta salutava sti micetti. sò tornata Romeèè tutto bè m'pò stanka ma sai...tutto passa! ciao a tutti i micetti der borgo! ciao duchè.. |
 |
|
Audet
Utente Junior

182 Messaggi |
Inserito il - 13 marzo 2007 : 16:51:54
|
cia gatin! |
omertà, il nuovo modo per difendersi.... |
 |
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 13 marzo 2007 : 16:56:45
|
hola gattina! come tu stai?
|
 |
|
RoMeO
Utente

814 Messaggi |
Inserito il - 13 marzo 2007 : 17:08:40
|
...Diuk, ho fatto sport in tua assenza .... guarda un pò che stremizio me sò pijato stamattina ....

|
 |
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 13 marzo 2007 : 18:50:44
|
nun avraj fatto sport pe davvero? sè ti sì pjiato sto stremizio.....aiuto! t'ha fatto secco!!! bello er karcijo ke jai mollato! |
 |
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 13 marzo 2007 : 19:09:20
|
"...tutti quanti..... tutti quanti..... .....sanno fare jazz!" |
 |
|
RoMeO
Utente

814 Messaggi |
Inserito il - 13 marzo 2007 : 20:54:56
|

...PERCHè RESISTER NON SI PUOOOOOO ... AL RITMO DEL JAZZZZZZZZZZ.... |
 |
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 13 marzo 2007 : 21:09:18
|
maddonna der carmelo! quanto t'è s'ìììì impegnato....pe sonà stò piano! mò sì che mi sì piaciuto Romeèèè! mò tocca daje de dance? NUN SE PO' RESISTE A' RITMO DE JAZZZZZ
|
 |
|
RoMeO
Utente

814 Messaggi |
Inserito il - 13 marzo 2007 : 22:45:27
|
Diuk ... guarda la mia capoccia -> (((( °(- -)° )))) ...sono onde elettromaggnetiche che mè provocheno .....

un sonno teribbbbile !
hasta la pasta, la vista , la pista .... zzzzzzzzzzzzz |
 |
|
Audet
Utente Junior

182 Messaggi |
Inserito il - 13 marzo 2007 : 22:56:33
|
notte......ZZZZZZZZZZZZZZZZZzzzzzzzzzzzzzzzzzzz zzzzZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZzzzzzzzzzzzzzzZZ ZZZZZZZZZZZZZzzzzzzzzZZZZZZ ZZZZZZZzzzzzzzzzzzzzz zzzZZZZZZzzzzzzz zzZZzzz zzz zzzzz zz z ! |
 |
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 14 marzo 2007 : 15:01:32
|
DA QUI SONO ENTRATA E DA QUI ESCO, COSI' NON SI OFFENDERA' PIU' NESSUNO, E SI RISPARMIERANNO INSULTI ED OLTRAGGI PERSONALI. GRAZIE A TUTTI HO GIA' MANDATO UN MEX PRIVATO ALL'AMMINISTRATORE. ORA ESCO E SE NON MI RISPONDERA' E SI CHIARIRA' LA QUESTION ARISTOGATTI MIEI TROVATEVI UN'ALTRA CHE FACCIA IL MIO GIOCO! IL MIO INTERVENTO NEI VARI FORUM OLTRAGGIA QUELLO DI ALTRI UTENTI...E PER RISPETTO, QUANTO NE' DO' VOGLIO DA PARTE MIA ESSERE RISPETTATA, QUINDI VI FACCIO LARGO. E' STATA UN'ESPERIENZA NON BEN APPROCCIATA IL SECONDO O SUBITO DOPO APERTO IL FORUM AVVERTI'I' ANOMALIE...... CIAO, A TUTTI........ |
 |
|
RoMeO
Utente

814 Messaggi |
Inserito il - 14 marzo 2007 : 17:03:34
|

chèttesuono Duchè? ...toccata e fuga di Bach?
che ne è della Duchessa impavida che tritava tutto e tutti e non si lasciava deprimere da niente e da nessuno?
....è stato un miraggio?
|
 |
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 14 marzo 2007 : 21:01:28
|
lo è stato..... credimi misura le parole... non scatterò così |
 |
|
Saretta
Utente Junior

Prov.: Roma
Città: Provincia di Roma
263 Messaggi |
Inserito il - 14 marzo 2007 : 22:33:08
|
Notte a tutti gatti! Ho finito co le pianteeee Mo che so un pò libera tornerò a vagà sui tetti, tutti invitati  |
 |
|
RoMeO
Utente

814 Messaggi |
Inserito il - 14 marzo 2007 : 22:47:07
|
Citazione: Messaggio inserito da Saretta
Notte a tutti gatti! Ho finito co le pianteeee 

...un sacco de vorte t'ho detto de lassà stà le piante ... meglio tardi che mai ... |
 |
|
RoMeO
Utente

814 Messaggi |
Inserito il - 15 marzo 2007 : 11:02:05
|

...ecco quello chè successo ar piccì de Audettete ... ve saluta in attesa ripristino ... |
 |
|
Audet
Utente Junior

182 Messaggi |
Inserito il - 15 marzo 2007 : 13:27:00
|
ahahaha, ragazzi, ieri dalle 20.15 alle 1.05.... buio, elettricista raffreddado alla grande... poi?
tre fili stupidi dentro al muro in cucina, BAGNATI per la condensa.... non ci spieghiamo l'acqua... abbiamo dovuto vedere tutto impianto... la corrente ha fuso il condensatore del pc... ora pc sta meglio!
io un po' meno me so massacrata mezza....
un beso! |
 |
|
Saretta
Utente Junior

Prov.: Roma
Città: Provincia di Roma
263 Messaggi |
Inserito il - 15 marzo 2007 : 14:53:46
|
Non tutte le piante vengono per nuocere  |
 |
|
RoMeO
Utente

814 Messaggi |
Inserito il - 15 marzo 2007 : 14:59:38
|
Citazione: Messaggio inserito da Audet
... non ci spieghiamo l'acqua... abbiamo dovuto vedere tutto impianto... la corrente ha fuso il condensatore del pc...

...senti 'n pò Audy ... già chessei nelle spese ...e na jacuzzi nova x me mai ? ...te sì accorta che sò ccresciuto ? |
 |
|
RoMeO
Utente

814 Messaggi |
Inserito il - 15 marzo 2007 : 15:05:07
|
Citazione: Messaggio inserito da Saretta
Non tutte le piante vengono per nuocere 
...ah-ah-ha ... nun ho trovato na foto mia cò 'o "smoking" ...(s'è capita la battuta?)
senti un pò Sarè ... tu che te n'intendi ... mica è carnivora sta pianta ?
 |
 |
|
RoMeO
Utente

814 Messaggi |
Inserito il - 15 marzo 2007 : 16:39:12
|
...gattacci....l'avete visto er teleggiornale? "hanno scoperto" un parente mio ... una "specie nova" ... eccola qquà !

...ma come se fà a dì certe fregnacce ? stà già sull'enciclopedia e che ne stanno un paio a un metro da casa mia !!!
...je possino.... mo ne libbero uno e je faccio fiutà la foto der giornalista ... vai bello " riporta" ... |
 |
|
Audet
Utente Junior

182 Messaggi |
Inserito il - 15 marzo 2007 : 20:23:20
|
sgrunth...... |
 |
|
Discussione |