Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 Aristogatti club
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione
Pagina: di 118

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 22 marzo 2007 : 18:09:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao duchè come è annata? tutto bene? io so tornata da poco.. stamattina nun è annata poi molto male
Torna all'inizio della Pagina

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 22 marzo 2007 : 18:11:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da RoMeO

T'aspettavo Stè , ti vedo - famme pija un the alla macchinetta ...arivo ....ok te aspetto

duchè
Utente Attivo

duchè

Prov.: ,

1487 Messaggi

Inserito il - 22 marzo 2007 : 18:14:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
stanca..... tesoro, di Stella!
ajvoja a pijammè caffè ma l'occhi me se chiudeno!

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 22 marzo 2007 : 18:16:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
a me m'anno visto dei lipomi solidi, mò li famo vedè à chi mà chiesto l'eco....
sì nun danno fastidio...stanno lì boni boni.

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 22 marzo 2007 : 18:16:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per il resto tutto bene?

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 22 marzo 2007 : 18:19:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
sò tre ggiorni ke vado pe stà città me sò solo stancata!
tutto il resto và a gonfie vele, micietta.......
mò se ingelosisce Romeooo, fammelo salutà!

CIAO ROMEUCCIO COME VA' CO L'ALLERGIA?
DUCHESSINA TUA E' STRAVOLTA STASERA! kiss.

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 22 marzo 2007 : 18:21:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche mio papi nun ce male...ingrassato 2 chili

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 22 marzo 2007 : 18:23:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a duchè romeo se stava a fa un te.me sa che se ne fatta na macchinetta intera in do sta er terzo moschettiere

RoMeO
Utente

RoMeO

814 Messaggi

Inserito il - 22 marzo 2007 : 18:26:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...aho' e dateme il tempo ...puff...puff....pant...pant ...sta ar piano de sopra la macchinetta ... che stavan dei gattacci antepateci ... ronf ... faccio le fusa a tutte le micie collegate ...

RoMeO
Utente

RoMeO

814 Messaggi

Inserito il - 22 marzo 2007 : 18:38:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao micette ...scusate ...

... ma c'havevo lo Zio Reginaldo e Guendalina Bla Bla che m'ha fatto 'na capa tanto .... mò sò andate via ...ma trappoco me toccà annammene pure ammè ...

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 22 marzo 2007 : 18:43:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a pensavo fossi annato a timbuctu a prennere er tè

RoMeO
Utente

RoMeO

814 Messaggi

Inserito il - 22 marzo 2007 : 18:48:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GLORIA STELLA

...casomai "Er the ner deserto" ... me ricordo la musica ...era Amy Stewart?

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 22 marzo 2007 : 18:50:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da duchè

stanca..... tesoro, di Stella!
ajvoja a pijammè caffè ma l'occhi me se chiudeno!ANCHIO SO UN PO STRONCA STASERA A NANNA PRESTO

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 22 marzo 2007 : 18:51:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da RoMeO

Citazione:

...casomai "Er the ner deserto" ... me ricordo la musica ...era Amy Stewart? BO NON LO SACCIO CHI ERA.. DUCHè TE LO SAI?

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 22 marzo 2007 : 18:52:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
nel deserto immezzo a li cammelli co na tenda! magari....una ke te balla pure!

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 22 marzo 2007 : 18:54:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
VADO A MAJà E TORNO FATTO HO MAJà LE CRESPELLE CON LA RICOTTA

RoMeO
Utente

RoMeO

814 Messaggi

Inserito il - 22 marzo 2007 : 18:54:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
....me stò a sbajjà ..era "il segreto del Sahara" la sigla cantata da Amy Stewart ... e le musiche de quer mago de Morricone ... ve l'ho ricordate? era uno sceneggiato per la TV ... vado a casa Pupe

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 22 marzo 2007 : 19:03:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
stavo dà n'altra parte Stellì! nun conoscio stò musichere o sonatore!

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 22 marzo 2007 : 19:04:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
ciao Romeo! fà er bravo....

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 22 marzo 2007 : 19:44:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
avete visto mai uno che se asciuga li piedi con er fono pr li capelli??ebbene io si mio marito, me sa che ho sposato king kong, ma pure fatto saltà er salvavita sto ....... stasera me tocca de lassa er pc a isso . me sta a fa na capoccia. ma romè voi ommini tutti scassa pxxxe siete? oppure ce ne stava uno e lo sposato io? rispondi sinceramente ...

RoMeO
Utente

RoMeO

814 Messaggi

Inserito il - 23 marzo 2007 : 09:15:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

avete visto mai uno che se asciuga li piedi con er fono pr li capelli??... ma romè voi ommini tutti scassa pxxxe siete? oppure ce ne stava uno e lo sposato io? rispondi sinceramente ...

un moment un moment ... DISTINGUIAMO: se sui piedi che mette pure le Keramine H anticaduta der pelo ... è un mio simile ! se nun ce la mette e se li phona e basta effettivamente è un pò scarso Stella ... che ce vuoi fà? potevi pure cascare peggio dai ... nun te lamentà.

Ps: l'importante è che non ci mette pure i bigodini ... se capita avvisame e preoccupati ...

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano

8408 Messaggi

Inserito il - 23 marzo 2007 : 13:36:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prima che Romeo si arrabbi... e mi dica che mi son bevuta troppo metanolo!!! Hic Hic Hic

sono passata a salutare

Baci a tutti i miciotti!!!

RoMeO
Utente

RoMeO

814 Messaggi

Inserito il - 23 marzo 2007 : 14:25:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
AH-AH-AH.......guardame: me stò a disintossicà pure io ...

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 23 marzo 2007 : 17:31:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mammina STAMATTINA ALLE 6 UNA SCOSSA DE TERREMOTO DOPO UN QUARTO DORA N ALTRA . CHI Là SENTITO? QUA SE SENTITO BENISSIMO ME TREMATO LI VETRI E IL LETTO SE MESSO A DONDOLà , CHE PAùRA

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 23 marzo 2007 : 17:40:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
andatece piano col metanolo
Pagina: di 118 Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-24 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina