Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 Aristogatti club
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione
Pagina: di 118

duchè
Utente Attivo

duchè

Prov.: ,

1487 Messaggi

Inserito il - 17 aprile 2007 : 10:04:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
buongiorno, micetti!

fatta nà dormita wauoooo!
però mo ve lascio ciao....
Torna all'inizio della Pagina

dallolio_gm
Moderatore

Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna

2445 Messaggi

Inserito il - 17 aprile 2007 : 12:28:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno Aristogatti!
Espero todo bièn ;)

p.s. volevo dire che ho trovato infinite foto di gatti: http://www.infinitecat.com/
Appena posso ci aggiungo anche il mio ;)

Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)

AldaTV
Nuovo Arrivato

28 Messaggi

Inserito il - 17 aprile 2007 : 13:16:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AldaTV Invia a AldaTV un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dallolioooooooooooooooooooooooo,
che dirti??!!!!!

devo farti i miei complimenti, perchè ti ritengo qui dentro l'unica persona con doti rare veramente: la comprensione e la voglia di costruire e costruirsi!!!!!

mitico stai!!

la "sovversiva"

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 17 aprile 2007 : 15:24:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
Micetti,

hò dà annà, ciao Romeo...

..salutame er resto della banda!

RoMeO
Utente

RoMeO

814 Messaggi

Inserito il - 17 aprile 2007 : 15:53:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dallolio_gm

Se volete scrivere su questo forum siete pregati di rispettare la netiquette: http://it.wikipedia.org/wiki/Netiquette

Altrimenti chiudiamo subito il topic.

.... ma è n'artro Audy! .... nun pò esse lo stesso medesimo ...

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 17 aprile 2007 : 17:44:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao oggi sono velenosa...se incontro na vipera con un morso la stendo, giornata da lex...n alla grande

RoMeO
Utente

RoMeO

814 Messaggi

Inserito il - 17 aprile 2007 : 17:53:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GLORIA STELLA

ciao oggi sono velenosa...se incontro na vipera con un morso la stendo, giornata da lex...n alla grande

hipe hipe cabajos ! ...vieqquà ... svelenisciti-civisi-ci-si ....

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 17 aprile 2007 : 17:53:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[quote]Messaggio inserito da dallolio_gm

Buongiorno Aristogatti!
Espero todo bièn ;)

E PENSARE CHE ALL INIZIO TI DETESTAVO...ORA CREDO CHE TU MI SIA SIMPATICO...NON MI FAR CANBIARE IDEA PERò, NON VOGLIO DOVER DIRE BUONA LA PRIMA

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 17 aprile 2007 : 17:56:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CHE FAI ME OFFRI IL TUO BRACCIO DA MORDERE? MEJIO DE NO NUN ME VA DE AVè UN GATTO FXXO COME TE SULLA COSCENZA...COMUNQUE STO ANCORA AD ASPETTà ER PULMINO, DO SEI FINITO? A REGGIO CALABRIA

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 17 aprile 2007 : 17:57:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A PIù TARDI

RoMeO
Utente

RoMeO

814 Messaggi

Inserito il - 17 aprile 2007 : 17:58:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

CHE FAI ME OFFRI IL TUO BRACCIO DA MORDERE? MEJIO DE NO NUN ME VA DE AVè UN GATTO FXXO COME TE SULLA COSCENZA...COMUNQUE STO ANCORA AD ASPETTà ER PULMINO, DO SEI FINITO? A REGGIO CALABRIA

...EHM ... ho pijato per il lago d'Iseo ... faceva un caldo ... me sò addormentato Stellì ... c'hai raggione ...

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano

8408 Messaggi

Inserito il - 17 aprile 2007 : 18:41:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dallolio_gm

p.s. volevo dire che ho trovato infinite foto di gatti: http://www.infinitecat.com/
Appena posso ci aggiungo anche il mio ;)

Bellissime dallolio!!!
Il gatto che guarda il gatto che guarda il gatto che guarda il gatto che guarda il gatto che guarda il gatto... che guarda il gatto dentro il PC!!!

ma mi sto ancora a scompiscià per l'Amleto!!!

Citazione:
Messaggio inserito da RoMeO

Pina ... e io che pensavo ... ma che c'ha er fidanzato tuo che io nun c'ho ?

...

...vesto pure Prada ....

Romè stasera te manno 'na foto (qua nun ce l'ho sta a casa!), così lo capisci... ma me raccomanno... nun me ne volè perchè è un po' diverso de noi Aristogatti!!!

Stellì nun me fa fori tutte le vipere... anzi... ce ne ho una qua... quasi quasi te la manno, cusì me la sistemi tu!!!

RoMeO
Utente

RoMeO

814 Messaggi

Inserito il - 17 aprile 2007 : 18:49:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da RoMeO

Pina ... e io che pensavo ... ma che c'ha er fidanzato tuo che io nun c'ho ?... ...vesto pure Prada

Citazione:
Messaggio inserito da GFPina

[quote]
Romè stasera te manno 'na foto (qua nun ce l'ho sta a casa!), così lo capisci... ma me raccomanno... nun me ne volè perchè è un po' diverso de noi Aristogatti!!!

...Speriammo bbene: c'hai certi parenti ... armeno er fidanzato "normale" me auguro

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 17 aprile 2007 : 20:21:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pinè mandamela la sistemo con piacere

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 17 aprile 2007 : 20:28:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
duuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuukkkkkkkkkkkkkkkkkkkkèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè, te sto a fa na chiamata .....con l eco

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 17 aprile 2007 : 20:52:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
solo chi è tanto pazzo da pensare di canbiare il mondo ci riesce davvero..............bellissima

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 17 aprile 2007 : 21:06:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alduccia ... SMAK + SMAK+ SMAK= 3 SMAK

AldaTV
Nuovo Arrivato

28 Messaggi

Inserito il - 17 aprile 2007 : 21:10:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AldaTV Invia a AldaTV un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciau! sto sempre meno angelica.... regolati!

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 17 aprile 2007 : 21:13:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da AldaTV

ciau! sto sempre meno angelica.... regolati!

PURE IO

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 17 aprile 2007 : 21:15:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
Citazione:

duuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuukkkkkkkkkkkkkkkkkkkkèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè, te sto a fa na chiamata .....con l eco

steeeeeeellllllllliiiiiiiinaaaaaaaaaa,
sò in onda,

so annata in giro.......

mo vado a sistemà le ciotole poi torno.
ciao, a dopo.

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 17 aprile 2007 : 21:16:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L ULTIMA MIA TROVATA DI STASERA.... VOLEVO SCHIARIRE UN PO I CAPELLI , HO PRESO IL COLORE BIONDO SCURO E ....SO DIVENTATA NERA NERA NERA SO DIVENTATA NERA COME IL CARBON...HO CANATO IN PIENO..NA CIOFECA DORA IN POI CHIAMATEMI CALIMERO

AldaTV
Nuovo Arrivato

28 Messaggi

Inserito il - 17 aprile 2007 : 21:26:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AldaTV Invia a AldaTV un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dai veramente? stella, avrei una cosa da lasciarti en pivvuti un num... fai salto al pvt?

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 17 aprile 2007 : 21:27:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
ok CALIMERO!!!!!!!!

AGGIA' A' NNA'!!!!

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 17 aprile 2007 : 21:33:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alda damme un consijo .. giovedi cio da sta in tre posti diversi nello stesso momento . come se po fà? quando se dice me sto a fa in tre..., super stella ce la può fà so la cugina de gatt women

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 17 aprile 2007 : 21:36:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da duchè

ok CALIMERO!!!!!!!!

AGGIA' A' NNA'!!!! ndo vai?

Pagina: di 118 Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a: