Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 Aristogatti club
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione
Pagina: di 118

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 30 agosto 2007 : 22:01:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buona sera a tutti nonostante il mal di denti pazzesco e la tromba d aria di stamattina ... CHE PAURAAAAAAAAAA, ECCOMI QUA CE STO PURE IO.
Torna all'inizio della Pagina

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 30 agosto 2007 : 22:07:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
PINA ANCHE LA MIA PARLA PARLA PARLA PARLA E PARLA NON SO SE RENDO L IDEA, SE ESCO NDO VAI? A CHE ORA TORNI? MA PERCHè VAI? E PERCHè LO FAI? bastttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa jie la fò più....chica fallo per amicizia na settimana tutte le socere da te quella dopo tutte da pina quell altra settimana se rifà il giro da te da pina ecc

duchè
Utente Attivo

duchè

Prov.: ,

1487 Messaggi

Inserito il - 30 agosto 2007 : 22:31:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
A Stellì, mò te faccio nà domanda/risposta: ma je devi volè tanto bbbene a stà socera TUA!?

Beate voi, ma sì nun volemo faje venì tutti i momenti er singhiozzo ce conviè smettela de parlà de esse!

KE NE DITE???

"Sarà ke io nun ce l'ho!"

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 30 agosto 2007 : 22:36:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da duchè

Buondì Chica!

Stamattina vado a sistemà le mì belve....
...un bacio a tutte le micette!!!!

"Oggi avemo fatto er bagnetto, ai dù cani dè razza bastarda ke ciò!
ammazza ke sfacchinata, xrò sà dà fà!!!"
Come te capiscono loro, nun capisce nissuno!

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 30 agosto 2007 : 22:39:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
A le bestiole mie jò scritto pure qualche frase....

...me devo mette a ricercà il testo poi ve lo scrivo!

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 30 agosto 2007 : 22:42:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao dukè mo vado a dormi domani devo portà a fa la visita e me tocca alzarme presto

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 30 agosto 2007 : 22:47:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
Uffa, speriamo bene.... vai adagio, poi fammi sapere come è andata.
Buona notte e sogni d'oro....

"Son fili d'oro i tuoi capelli biondi e la boccuccia......"

...ciao ciao a domani!

Biochica
Utente Junior

285 Messaggi

Inserito il - 31 agosto 2007 : 11:40:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Biochica Invia a Biochica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno micette!!!!

Duchè...dai..cercamele le poesiole per i cagnetti...così poi le leggo a quel terremoto ambulante della mia micetta!!!

Stellì ma ha piovuto molto ieri? a padova c'è stata 'na spiovata terribile proprio mentre me ne stavo in autostrada: PAURAAAAAAAA
il tempo d'arrivà in piscina e 'n sole che spaccava le pietre...alle sette de sera!!!!!!

Io non sono cattiva...è che mi disegnano così...
-Jessica Rabbit-

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 31 agosto 2007 : 15:44:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
Ciao Chica, sei sicura ke que terremoto ddè la tù micetta, capisce la nostra lingua!!?....in particolare le mì poesiole? ^_^

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 31 agosto 2007 : 16:39:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da duchè

Uffa, speriamo bene.... vai adagio, poi fammi sapere come è andata.
Buona notte e sogni d'oro....

"Son fili d'oro i tuoi capelli biondi e la boccuccia......"

...ciao ciao a domani!

duchè è andata beneeeeeeeeeee l

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 31 agosto 2007 : 16:39:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
cmq ora vado a sfogliare il diario e cerco di trovatele....

p.s.
oggi sono k.o.!!! ....stà pressione del cavolo non vò risalì!
baci baci a tutti ce se sente!!

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 31 agosto 2007 : 16:40:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Biochica

Buongiorno micette!!!!

Duchè...dai..cercamele le poesiole per i cagnetti...così poi le leggo a quel terremoto ambulante della mia micetta!!!

Stellì ma ha piovuto molto ieri? a padova c'è stata 'na spiovata terribile proprio mentre me ne stavo in autostrada: PAURAAAAAAAA
il tempo d'arrivà in piscina e 'n sole che spaccava le pietre...alle sette de sera!!!!!!

chica piovuto????????? qui cè stata la tromba d aria!!!!!!!! accompagnata da:grandine pioggia, uno sfacelooooooo.

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 31 agosto 2007 : 16:43:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
......managgia Stellì, nn ce stò io cò la capa!

Sò contenta pè te..baci baci
TUO SEMPRE "FIORE DE ROMA"...duchè.

Biochica
Utente Junior

285 Messaggi

Inserito il - 31 agosto 2007 : 16:50:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Biochica Invia a Biochica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
chica piovuto????????? qui cè stata la tromba d aria!!!!!!!! accompagnata da:grandine pioggia, uno sfacelooooooo.

mannaggia a li pescetti a padova tanta acqua in un botto solo ma niente disastri grazie al cielo!!!!

Citazione:
Ciao Chica, sei sicura ke que terremoto ddè la tù micetta, capisce la nostra lingua!!?....in particolare le mì poesiole? ^_^

Duchè quanno vuole capisce credimi...è fin troppo intelligente!!! appena ce riesco te faccio vede' 'na foto!!!

Io non sono cattiva...è che mi disegnano così...
-Jessica Rabbit-

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 31 agosto 2007 : 16:53:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dukè te voijo bene assaiiiiiiiiiiiiiichica anche qui tanto spavento avevo paura se scoperchiasse la casa(cè mancato poco)

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 31 agosto 2007 : 17:21:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
Chica, prima de avecce stì canetti ke davvero sembra te parleno, a quell'antra casa la vicina mia c'ìaveva mici...... se viveno sempre in casa sò nà forza.

.......la volpina mia, invece,.... ammmazzaala provio volpe de nome e fatto!
Pérò l'intelligenza dè stò canetto, nun la cambio cò jente.

E' proprio nà ruffiana nata!

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 31 agosto 2007 : 17:22:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sto cascando dalla stanchezza , stamATTINA ME SO ALZATA ALLE 5.30 mo me se chiudono li occhi

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 31 agosto 2007 : 17:25:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dukè anchio ciò na cagnetta è un pincer nano hai presente un topo? uguale e du gatti un maschio e na femmina che stanno sempre a litigà , del tipo che trovo i tocchi de pelo per terra pe le botte che se danno

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 31 agosto 2007 : 17:26:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GLORIA STELLA

sto cascando dalla stanchezza , stamATTINA ME SO ALZATA ALLE 5.30 mo me se chiudono li occhi

....vatte a fà un riposino Stellì, male nun te fà!
Io esco baci se sentimmo.....

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 31 agosto 2007 : 21:22:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
olàààààà il proverbio del giorno ( perdono)lo faccio più http://img101.imageshack.us/img101/2057/giornatacciagu8.jpg troppo forte sta vignetta non ho resistito

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 31 agosto 2007 : 21:25:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un bacio a tutte le micette ....ma i micetti ndo stanno?

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 31 agosto 2007 : 21:41:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
Ciao Stellì,
un salutone a tutti i mici der quartiere Aristo.....co,
mesà ke li micioni sò tutti occupati cò altre faccene!

hanno lassato a secco, noi povere micette!

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 31 agosto 2007 : 21:52:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CIAO BUONA NOTTE

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 31 agosto 2007 : 22:02:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GLORIA STELLA

CIAO BUONA NOTTE

BUONA NOTTE STELLA....CIAO!

Dannoassonale
Nuovo Arrivato

4 Messaggi

Inserito il - 01 settembre 2007 : 01:06:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dannoassonale Invia a Dannoassonale un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hei duchessa folle e gloriaallagata, ma ciaoooooooooooo....

date un occhio alla vostra email abituale, ho mandato un invito...

gloria sai come è finita oggi?

beh CENSURA!

Pagina: di 118 Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-24 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina