| Autore |
Discussione |
|
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 07 settembre 2007 : 20:03:11
|
| pina che disastroooooo. ma sei in buona compagnia, io volevo attaccare un chiodo in lavanderia per metterci na mensola...ho centrato in pieno con il trapano il tubo dell acqua, non ti dico ...appena ho tolto il trapano ...acqua a flotte |
 |
|
|
GFPina
Moderatore

Città: Milano
8408 Messaggi |
Inserito il - 07 settembre 2007 : 20:09:11
|
Beh allora oltre al club delle suocere possiamo fondare anche quello delle "pseudocasalinghe pasticcione"   
Adesso sono rincuorata posso tornare a casa a combinare qualche altro disastro!!! 
  |
 |
|
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 07 settembre 2007 : 20:19:03
|
Citazione: Messaggio inserito da GFPina
Beh allora oltre al club delle suocere possiamo fondare anche quello delle "pseudocasalinghe pasticcione"   
Adesso sono rincuorata posso tornare a casa a combinare qualche altro disastro!!! 

tranquilla se hai bisogno di consigli ghe pensi mì, a proposito di suocere sai cosa dice sempre la mia???????????? io non sbaglio maiii, qando innvece vuole fare la modesta dice: capiterà anche a me di sbagliare ma..è DIFFICILE CHE SBAGLIO, pina famo canbio mandami la tua io te mando a mia   proprio a me me doveva capità perfezionista |
 |
|
|
duchè
Utente Attivo

Prov.: ,
1487 Messaggi |
Inserito il - 07 settembre 2007 : 21:31:19
|
Eccome quà!!!!! ...ho magnato, e mò stò mejo...
....stamatina, i marcatori nun voleveno fammeli pe quanto bassa era la pressione!!!! |
 |
|
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 07 settembre 2007 : 21:34:22
|
Citazione: Messaggio inserito da GFPina

io ce stò ma....fondamo solo il club delle "pseudocasalinghe", casomai farò la mantenuta, ma nun me sento ancora così vecchia...da fondà quello delle socere!!! .....ite ite....
   |
 |
|
|
Luci
Utente Junior

Prov.: Lecce - Genova
172 Messaggi |
Inserito il - 08 settembre 2007 : 01:22:14
|
heiiiiii ma che fate??? combinate macelli senza di meeeeee?? Allora nn sono solo io la casinara! Mado' raga non vi dico che ho combinato io proprio oggi!! mi so' messa a cucinare..la casa nn e' andata a fuoco (per fortuna mia..e di mia mamma SOPRATTUTTO ),pero' so' riuscita a svuotare per terra un chilo intero,e dico UN CHILO di zucchero!! So' corsa a prendere l'aspirapolvere e ho aspirato tutto (pensavo) Stasera so' scesa in cucina e me so' venute le paranoie psichiatriche: vedevo camminare dappertutto i croccantini del gatto e le molliche di pane!!! Mi so' detta "avro' studiato troppo"...pensavo gia' alla pensione.. invece mi so' ritrovata a inseguire le miliardi di formiche che m'avevano invaso la stanza!!!
PS: @duche',se ti viene in mente di lasciarci da sole nel forum,ti vengo a prendere con la mia nuova ciurma di formiche assassine...t'assicuro,non scherzano eh.....e manco io    |
Lu |
 |
|
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 08 settembre 2007 : 10:32:20
|
Ciao Luci, ... sono come dire un momentino confusa!!!
Lo sarebbe chiunque!!!  
p.s. odio le formiche assassine!!! ....dunque non devi usare le maniere forti!!! (te sei sempre la benvenuta!) ....   |
 |
|
|
Luci
Utente Junior

172 Messaggi |
Inserito il - 08 settembre 2007 : 11:27:10
|
uhm.....userei le maniere...come dire..DOLCI (tonnellate di zucchero vicino casa tua )
Scherzi a parte...raga' e' arrivato il dolce fresco anche qui!! E per giunta,tra gli esami e i casini vari per preparare tutto (che ancora devo iniziare!!)...MI TRASFERISCO!!!!!!!! Si parte entro il 21-22 di settembre!!!
@duchi-duchi (in modo amichevolissimo ): glassie glassie,cosi' mi sento davvero in un lettino-micioso adorato   
   |
Lu |
 |
|
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 08 settembre 2007 : 11:41:40
|
 @ Luci ...era ora ke arrivasse il dolce fresco???
Io per non sbagliare ho messo una copertina...sai i micietti adorano il caldo!!!  
...E..così ...SI PARTE??? ....(nello stesso modo ricambio l'amicizia, KISS... )
|
 |
|
|
Luci
Utente Junior

172 Messaggi |
Inserito il - 08 settembre 2007 : 12:54:16
|
Stanotte ho messo anche io una copertina sul lettuzzo per stare calda calda...nn riuscivo piu' a fare "frrrrr frrrrrr frrrrr" perche' mi battevano troppo i dentuzzi 
Sisi si parte!! Tra qualche giorno potro' scrivervi da Genova  Son proprio contenta...speriamo bene va |
Lu |
 |
|
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 08 settembre 2007 : 16:43:10
|
genova bello , io solitamente ce vado a ottobre alla fiera nautica (o mejio cè annavo mo ora che me tocca lavorà de sabato e pure a domenica nun ce vado più) micette finalmente pure da voi è arrivato il fresco . ero gelosa qui se schiatta la sera troppo freddo altro che copertina er piumino |
 |
|
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 08 settembre 2007 : 23:37:01
|
ciao micette... passavo dè quà ho voluto lasciavve un saluto!
@Pina, Luci, me piacete...pure se fate danni, continuate così!
Un saluto a tutto er club de le micie!!!
Ciaoooooooo   |
 |
|
|
dallolio_gm
Moderatore

Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna
2445 Messaggi |
Inserito il - 09 settembre 2007 : 00:17:56
|
| 'notte! |
Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-) |
 |
|
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 09 settembre 2007 : 00:46:17
|
Citazione: Messaggio inserito da dallolio_gm
'notte!
....buona notte g_m! |
 |
|
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 09 settembre 2007 : 01:04:17
|
Citazione: Messaggio inserito da Luci
heiiiiii ma che fate??? combinate macelli senza di meeeeee??
PS: @duche',se ti viene in mente di lasciarci da sole nel forum,ti vengo a prendere con la mia nuova ciurma di formiche assassine...t'assicuro,non scherzano eh.....e manco io   
....Cara, qui nun sò io a lasciavve sole, ma voi a lascià sola a me!? hihiihi.. ce mancherebbe pure ke devo stà ai comandi ???
Cmq lo zucchero nun ne ho bisogno, se devo addocicce er caffè, pure pure, portelo......ma, per le formichine audaci ce stò io, basto e avanzo!
...purtroppo nun me sò fatta ancora, er formichiere domestico!
...glassie - glassie-Luci..... p.s.(curiosità, de ke linga è sto saluto?.....)    |
 |
|
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 09 settembre 2007 : 02:07:34
|
NATURALMENTE MI RIVOLGO A TUTTE!!!
HO SOLO PRESO LO SPUNTO DA LUCI...PER APPELLARMI.
    |
 |
|
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 09 settembre 2007 : 12:55:19
|
ciao mice , domani inizia la scuola , sto a fà er predicozzo a mi fijà STUDIAAAAAAAAAAAA .....CHE LAVORO DIFFICILE QUELLO DEL GENITORE.....dukè, ma che dici non ti lasciamo sola, io sto qua , ma tu ndo stai micetta te aspetto kiss  |
 |
|
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 09 settembre 2007 : 13:25:24
|
Ciao Stella ho finito ora fi mangià! ....e di consueto me aspetta la terapia e la cucina.
Quando avrò fatto il mio DOVERE passerò al PIACERE! Un bacione da duchè. |
 |
|
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 09 settembre 2007 : 14:45:44
|
Citazione: Messaggio inserito da GLORIA STELLA
ciao mice ....... ....dukè, ma che dici non ti lasciamo sola, io sto qua , ma tu ndo stai micetta te aspetto kiss 
Vorreste affermà il contrario????
....NUN ME FA' PARLA' PER FAVORE!!! ....KE SAI NUN VOJO.
    |
 |
|
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 09 settembre 2007 : 15:12:34
|
Se potessi placare il tempo fermerei quei momenti che ci hanno visti vicini, che ci hanno reso amici. Femerei ogni attimo in cui mi hai dato affetto mi hai regalato un sorriso. Fermerei ogni minuto in cui le tue parole mi sono scese nell'anima e mi hanno fatto star bene. Ma se anche il tempo scorre implacabile, nel profondo del mio cuore il bene che provo per te non vedrà mai i giorni passare, e i ricordi giocheranno con i miei pensieri e in me ci sarà sempre l'eterno ripetersi di una gioia |
 |
|
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 09 settembre 2007 : 15:13:40
|
dedicata a dukè. in onore della nostra grande amicizia che ci vede cosi vicine seppure lontane |
 |
|
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 09 settembre 2007 : 15:32:18
|
dedicata a dukè. in onore della nostra grande amicizia che ci vede cosi vicine seppure lontane
Grazie della dedica Stella!  mmmma.. in tutta sincerità non me sento mia! |
 |
|
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 09 settembre 2007 : 15:34:41
|
eccoti   duchè domani inizia scuola sai che ma detto la mi peste?mamma che non vojia de inizià!!!!!!!!!!!!!!!!!!!che faccio duchè? la torturo?niente paghetta ? |
 |
|
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 09 settembre 2007 : 15:37:53
|
Citazione: Messaggio inserito da duchè
dedicata a dukè. in onore della nostra grande amicizia che ci vede cosi vicine seppure lontane
Grazie della dedica Stella!  mmmma.. in tutta sincerità non me sento mia!
in che senso? |
 |
|
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 09 settembre 2007 : 15:53:09
|
Ti spiego per nn passare da ignorante!
Innanzitutto, puoi fermare tutto, le parole, la gioia, con la forza dell'animo, lasciando solo il tempo correre, ...e dietro sè i ricordi.
Sempre ke uno voglia...ma se poi manca lo stimolo, l'interesse, ed altro, non esiste più missione di fermare il tempo....semmai lo si vorrebbe fermare per altri scopi più congrui, e non così effimeri.
"Dunque, non puoi dedicare un qualcosa che esprime sentimento molto profondo, come di un qualcuno che vede l'altro morire, o spengersi gradualmente, a me!!!! .....scusa se mi sono dilungata."   |
 |
|
|
Discussione |
|