Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 Aristogatti club
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione
Pagina: di 118

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2007 : 21:58:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dukè cè sta la mia rompina e devo mollà il p c , mo chiudo e vado a vede la tv , ao mica vado a dormì come le galline alle 22 , mo tiro come al solito le 2 del mattino il sonno ultimamente non viene, poi il mattino sveglia alle 7.30 me ce vuole mezzora de copri occhiaie per essere presentabile altro che zombi un catorcio!!!!!!!!!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

duchè
Utente Attivo

duchè

Prov.: ,

1487 Messaggi

Inserito il - 22 settembre 2007 : 01:04:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dallolio_gm

va bene, va bene, per quali problemi state richiedendo i miei servigi? ho poco tempo per rispondere in questo luogo... ponetemi 3 domande e poi tornero' nella mia lampada...

(scherzo! )

Citazione:

avevo kiesto io... ma la lampadina ke avevo fulminato,
l'ho cambiata...grazie1000

Citazione:

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 22 settembre 2007 : 18:02:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
venite che ne ho bruciata una pure io me serve l eletricistae gia che ci siamo pure un idraulico e un inbianchino grazieeeeeeeee mille tutto fatturato a zero però alias GRATIS

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 22 settembre 2007 : 18:08:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A CHI CI VUOLE TANTO BENE TIè RI TIèHAHAHAHH BUON FINE SETTIMANA DUK CHICA LUCI PINA E A TUTTE LE GATTE FUSOSE

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 22 settembre 2007 : 19:30:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
...NON FAMO NOMI!
M'AVEMO FATTI FIN TROPPI!!!
CIAO GATTE FUSOSE....

p.s. "ve siete radunate tutte'''...."

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 23 settembre 2007 : 12:12:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Aristogatti 1 2 3
dallolio_gm 57 265 23 settembre 2007 10:20:39
da: AleXo
vorrei tanto capire che sta succedendo

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 23 settembre 2007 : 12:14:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vado a pranzà ce se sente tra mezz ora

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 23 settembre 2007 : 12:22:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GLORIA STELLA

Aristogatti 1 2 3
dallolio_gm 57 265 23 settembre 2007 10:20:39
da: AleXo
vorrei tanto capire che sta succedendo

info!

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 23 settembre 2007 : 12:48:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
o magnato ..melanzane alla parmigiana

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 23 settembre 2007 : 13:27:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi son fatta in 4 a cucinàhttp://img101.imageshack.us/img101/5600/05070110026463274rs5.gif

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 23 settembre 2007 : 14:42:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da duchè

.... scrivo un mex e poi sparisce.... mbè nn approvo.
non è la prima volta.

...non prendetevela.

chi è che fà sparì i mess? ?????????????????

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 23 settembre 2007 : 14:43:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[quote]Messaggio inserito da Biochica

ah...non capivo...

che fanno ce boicottano???? vorrei tanto sapè il perchè

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 23 settembre 2007 : 14:47:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Only4Staff

Ultima Discussione: Aristogatti 36 593 23 settembre 2007
13:39:11
da: atreliu atreliu altro giro nuova corsa ma che ce sarà tanto da dì su sti poveri quattro gatti!!!!!!!!!!!

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 23 settembre 2007 : 14:51:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
sssssssssilenzio!!!!!!!!!!!!!!

AleXo
Moderatore

OrniAle

Prov.: Estero
Città: San Francisco, California

1550 Messaggi

Inserito il - 23 settembre 2007 : 15:26:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AleXo  Invia a AleXo un messaggio AOL Invia a AleXo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gina mi ha scritto un messaggio di cui non ho sono riuscito a cogliere a cosa si riferisse, per questo ho chiesto agli altri moderatori se ne sapessero qualcosa, dato che a me non diceva proprio nulla. punto.

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 23 settembre 2007 : 15:33:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok capito ... più o meno bellissime quelle montagne

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 23 settembre 2007 : 15:37:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oggi sto in vena de manjià schifezze cio a fame nervosa .. tortillas con salsa messicana dè fuoco e coca cola

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 23 settembre 2007 : 16:19:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da AleXo

Gina mi ha scritto un messaggio di cui non ho sono riuscito a cogliere a cosa si riferisse, per questo ho chiesto agli altri moderatori se ne sapessero qualcosa, dato che a me non diceva proprio nulla. punto.

http://www.molecularlab.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2943&whichpage=81
rispondevo a Biochica... mentre scrivevo mi è sparito il mex.
Chiaro per tutti?
gina.

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano

8408 Messaggi

Inserito il - 23 settembre 2007 : 16:25:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao so appena tornata, ma che è sta gattara che succede mo? Soi stata via qualche giorno e non se capisce più niente! Va beh che ciò sonno!
So' pazzi!!! Ieri sera ce stava la festa hanno incendiato mezza Barcellona
sembrava de sta ar capodanno a Napoli, misto al carnevale... non ho dormito un tubo e stamattina so tornata a Milano!
Mo vado a dormì!

Citazione:
Messaggio inserito da Biochica

ma pensa un po' te...il micionefusoso tornà e se fa trattà pure da re

ciao dally bentornato nel vicolo...

P.S: Duchè io però ho mantenuto la promessa gliel'ho tirate le orecchie a dallò!!!

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 23 settembre 2007 : 16:26:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
Diceva sempre mio zio, quando che era in vita...
"..canta che te passa la malinconìa!!!"

E tutti i torti nun c'javeva, come quella che suoleva dirmi spesso...
Gina: "La calma è la virtù dei forti!"

Un salutone a tutti....
Forse c'è dà fare una bella revisionata alla macchina, se deve continuà a camminà, sinnò ce lascia per strada, un giorno o l'altro!

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 23 settembre 2007 : 16:36:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
Ciao Pinuccia!
Come stai? Mesà ke se vedi il letto ci caschi dentro!

Vado a due a l'ora ckome le tartarughe....oggi!!!

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 23 settembre 2007 : 16:36:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao mice ora vado dai miei a festeggià il mio conpleanno (è tra qualche giorno ma lo festeggio oggi che è domenica)sempre che qualcuno se lo ricordi ma dubito

Luci
Utente Junior

Blood Rose

Prov.: Lecce - Genova

172 Messaggi

Inserito il - 23 settembre 2007 : 23:23:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luci  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luci Invia a Luci un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Notte mici e micie...perdonate la mia MOMENTANEA assenza/scarsa presenza,ma sto cercando di adattarmi al mio nuovo ambiente,da brava gattina
Meno male che c'ho il mio mmore vicino....almeno a lui posso fae FRRRRR FRRRRRRR (son le fusa eh,NON PENSATE MALE!! )

Lu

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 23 settembre 2007 : 23:31:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Luci

Notte mici e micie...perdonate la mia MOMENTANEA assenza/scarsa presenza,ma sto cercando di adattarmi al mio nuovo ambiente,da brava gattina
Meno male che c'ho il mio mmore vicino....almeno a lui posso fae FRRRRR FRRRRRRR (son le fusa eh,NON PENSATE MALE!! )

buona notte Luci, a risentirci!

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 24 settembre 2007 : 14:25:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Luci

aaaaaaaaaaaaa capito si chiamano fusa adesso ? una volta si chiamevano ........ non posso scriverlo
Pagina: di 118 Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-24 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina