Autore |
Discussione |
|
Biochica
Utente Junior

285 Messaggi |
Inserito il - 28 settembre 2007 : 13:38:16
|
umidoumidissimo!!!!
micionefusose...quanto darei per starmene al calduccio nel letto!!! |
Io non sono cattiva...è che mi disegnano così... -Jessica Rabbit- |
 |
|
duchè
Utente Attivo

Prov.: ,
1487 Messaggi |
Inserito il - 28 settembre 2007 : 14:53:12
|
Citazione: Messaggio inserito da Biochica
umidoumidissimo!!!!
micionefusose...quanto darei per starmene al calduccio nel letto!!!
Ciao chica, dovrebbero fare il reuma-test, in questo momento! sono tutta un dolore romantico!
 |
 |
|
Biochica
Utente Junior

285 Messaggi |
Inserito il - 28 settembre 2007 : 15:31:36
|
come te capisco duchè...c'è un freddo qui in laboratorio...e io sto davanti al computer da tutto il giorno |
 |
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 28 settembre 2007 : 17:54:16
|
come te capisco duchè...c'è un freddo qui in laboratorio...e io sto davanti al computer da tutto il giorno
VAMOS HAI CARAIBI? invece che a bologna il raduno se poteva fa li, tutto a spese dell organizzatore ovviamente   |
 |
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 29 settembre 2007 : 00:49:36
|
..Stella... dè stì tempi se stà mejo a casa nostra!
IO CMQ NUN SAREI VENUTA AI CARAIBI! pè altre ragioni.
 |
 |
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 29 settembre 2007 : 22:24:51
|
Citazione: Messaggio inserito da duchè
..Stella... dè stì tempi se stà mejo a casa nostra!
IO CMQ NUN SAREI VENUTA AI CARAIBI! pè altre ragioni.

ciao cucciola . no caraibi allora facciamo tenerife oppure mar rosso BASTA DE STA AL CALDO SOLE |
 |
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 29 settembre 2007 : 23:01:48
|
Ciao Stellina,..... se tutto và bene, rimanemo d'accordo.....ar passaggio al livello! 
E' un modo de dì! a me stà bene. Ciao cucciola Smack! |
 |
|
GFPina
Moderatore

Città: Milano
8408 Messaggi |
Inserito il - 30 settembre 2007 : 00:07:14
|
Buona notte micette! Anche se siete già tutte a nanna! Domani sono al raduno! A lunedì!
  |
 |
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 30 settembre 2007 : 00:20:59
|
Citazione: Messaggio inserito da GFPina
Buona notte micette! Anche se siete già tutte a nanna! Domani sono al raduno! A lunedì!

Buona notte, Pinuccia, divertitevi!
 ora vai a riposare! A lunedì!
SMACK! |
 |
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 01 ottobre 2007 : 10:48:42
|
BUONGIORNO A TODOS OLà , STO A IMPARà LO SPAGNOLO OLè |
 |
|
Biochica
Utente Junior

285 Messaggi |
Inserito il - 01 ottobre 2007 : 12:38:00
|
ciaoooooooooooo finalmente un po' di sole!!!!
ma avete visto che razza de torta se so magnati al raduno alla faccia nostra???? |
 |
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 01 ottobre 2007 : 14:52:58
|
ciaoooo Chica, Visto che foto??? Stra...stra belleeeee..... 
 |
 |
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 01 ottobre 2007 : 15:05:28
|
ciaoooooooooooo finalmente un po' di sole!!!!
ma avete visto che razza de torta se so magnati al raduno alla faccia nostra????
non è detto ke non se replichi? |
 |
|
Biochica
Utente Junior

285 Messaggi |
Inserito il - 01 ottobre 2007 : 16:54:31
|
magari te raggiungiamo a roma... così ho 'nartra occasione pe visitalla... non l'ho ancora vista abbastanza!!!!
so proprio belle le foto!!! hai visto pinuccia nostra e dallino er gattone der vicolo che carini??? |
 |
|
GFPina
Moderatore

8408 Messaggi |
Inserito il - 01 ottobre 2007 : 19:28:09
|
Beh si devo dire che ci siamo proprio divertiti!!!    La era proprio buona!!!  Ma al prossimo micette non potete mica mancà!!! Eravamo solo io e cin! Con megghina che è scappata presto e 2 guest femminuccie!
  |
 |
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 01 ottobre 2007 : 20:13:16
|
vorrà dire che cin dovrà farne un'altra!
Poverina si ammazzerà.....ma ciccia.... io sò d'essere già inclusa  
Chica.....se nun ho capito male, Dallolio m'è balzato agli occhi appena visto la foto di gruppo!!!!
Speriamo d'avecce azzeccato.  |
 |
|
GFPina
Moderatore

8408 Messaggi |
Inserito il - 01 ottobre 2007 : 21:40:18
|
Mah sarà stato l'effetto della torta... ma oggi mi sono dimenticata a casa le chiavi del laboratorio... come al solito sono andata via per ultima per curiosare un po' sul forum, è passato quello della vigilanza e gli ho detto "tranquillo ci penso io a chiudere il laboratorio!!!"... dopo 10 minuti l'ho dovuto richiamare perché andando vi ho realizzato che non avendo le chiavi non potevo chiudere!!! Va beh ora vado a preparare la cena e il pranzo di domani per quel povero fanciullo che avete visto in foto!!!  Prima che torni a casa affamato e col ricordo della magnifica torta di cin... ma stasera gli va un po' male...

p.s.
Citazione: Messaggio inserito da duchè se nun ho capito male, Dallolio m'è balzato agli occhi appena visto la foto di gruppo!!!!
Speriamo d'avecce azzeccato. 
si è lui!!! |
 |
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 01 ottobre 2007 : 22:23:41
|
Citazione: Messaggio inserito da GFPina
Mah sarà stato l'effetto della torta... ma oggi mi sono dimenticata a casa le chiavi del laboratorio... come al solito sono andata via per ultima per curiosare un po' sul forum, è passato quello della vigilanza e gli ho detto "tranquillo ci penso io a chiudere il laboratorio!!!"... dopo 10 minuti l'ho dovuto richiamare perché andando vi ho realizzato che non avendo le chiavi non potevo chiudere!!! Va beh ora vado a preparare la cena e il pranzo di domani per quel povero fanciullo che avete visto in foto!!!  Prima che torni a casa affamato e col ricordo della magnifica torta di cin... ma stasera gli va un po' male...

[quote]SEI UNICA...come se dice tutti la vonno ...e nessuno se la pija...."con te sta massima nun funziona!" Va bè la prima parte ma je dovemo trovà un finale.......
Certo che cjai da fà per quel fusto d'omo tuo! ..... à dì che era magnifica la torta è dì poco! Se magna co l'occhi...solo a guardarla!
|
 |
|
Biochica
Utente Junior

285 Messaggi |
Inserito il - 02 ottobre 2007 : 17:27:09
|
micionefusose ariecchime... so riuscita a leggervi solo adesso...che giornata de corsa...
pinuccia me sa che la testa l'hai lasciata a bologna...accidenti...
io ve lascio pe stasera...vado a chiude in laboratorio e vado a fa la spesa che c'ho er frigo che soffre de solitudine...
fate le brave...
certo che dallino 'n salutino nel vicolo delle micione fusose lo può pure venire a fa' mo che abbiamo visto quant'è carino...che dici duchè? |
 |
|
GFPina
Moderatore

8408 Messaggi |
Inserito il - 03 ottobre 2007 : 01:12:46
|
Citazione: Messaggio inserito da Biochica pinuccia me sa che la testa l'hai lasciata a bologna...accidenti...
Eh si! Alla torta sopratutto!!! Ma non me so ancora ripresa del tutto... oggi ho caricato la lavatrice e me so scordata de falla partire!!!
Citazione:
certo che dallino 'n salutino nel vicolo delle micione fusose lo può pure venire a fa' mo che abbiamo visto quant'è carino...che dici duchè?
però l'ho beccato che entra a curiosare!!! 
Citazione: Messaggio inserito da duchè SEI UNICA...come se dice tutti la vonno ...e nessuno se la pija...."con te sta massima nun funziona!" Va bè la prima parte ma je dovemo trovà un finale.......
Grazie ginè!!! Ma nun fanno un grand affare con me... ne combino di guai ... ma almeno non ci si annoia!!!  |
 |
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 03 ottobre 2007 : 20:44:58
|
ciao micie mo vado a curiosà le foto pure io ,, vojio vede dall olio, in questi giorni fervono i preparativi e l ansia per l intervento che dovrà fare mio padre , scusate se vi ho un po trascurato  |
 |
|
dallolio_gm
Moderatore

Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna
2445 Messaggi |
Inserito il - 03 ottobre 2007 : 20:50:42
|
Noooo non é vero: non sono io, se c'ero non c'ero, e se non c'ero dormivo.. |
Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-) |
 |
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 03 ottobre 2007 : 20:54:35
|
Citazione: Messaggio inserito da dallolio_gm
Noooo non é vero: non sono io, se c'ero non c'ero, e se non c'ero dormivo..
devo di che non sei niente male dall olio proprio un bel figliolo   |
 |
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 03 ottobre 2007 : 21:04:51
|
Citazione: Messaggio inserito da dallolio_gm
Noooo non é vero: non sono io, se c'ero non c'ero, e se non c'ero dormivo..
ciao...dallolio..... mesà ke me dovrò mette.. l'occhiali puro io!
soò diventata 1/2 orba, ma t'avrei riconosciuto... ....il + bioinfo del gruppo!  |
 |
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 03 ottobre 2007 : 21:10:15
|
Citazione: Messaggio inserito da GLORIA STELLA
ciao micie mo vado a curiosà le foto pure io ,, vojio vede dall olio, in questi giorni fervono i preparativi e l ansia per l intervento che dovrà fare mio padre , scusate se vi ho un po trascurato 
Ciao Stellina, camminiamo in linea retta io e tuo papi!!!
Dopodomani mi tagliuzzano anke a mììì.... Ma, hai da stà calma, e vedrai se risolve tutto. ^_^ |
 |
|
Discussione |
|