Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 Aristogatti club
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione
Pagina: di 118

Biochica
Utente Junior

285 Messaggi

Inserito il - 28 settembre 2007 : 13:38:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Biochica Invia a Biochica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
umidoumidissimo!!!!

micionefusose...quanto darei per starmene al calduccio nel letto!!!

Io non sono cattiva...è che mi disegnano così...
-Jessica Rabbit-
Torna all'inizio della Pagina

duchè
Utente Attivo

duchè

Prov.: ,

1487 Messaggi

Inserito il - 28 settembre 2007 : 14:53:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Biochica

umidoumidissimo!!!!

micionefusose...quanto darei per starmene al calduccio nel letto!!!

Ciao chica, dovrebbero fare il reuma-test, in questo momento!
sono tutta un dolore romantico!

Biochica
Utente Junior

285 Messaggi

Inserito il - 28 settembre 2007 : 15:31:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Biochica Invia a Biochica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
come te capisco duchè...c'è un freddo qui in laboratorio...e io sto davanti al computer da tutto il giorno

-Jessica Rabbit-

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 28 settembre 2007 : 17:54:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

come te capisco duchè...c'è un freddo qui in laboratorio...e io sto davanti al computer da tutto il giorno

VAMOS HAI CARAIBI? invece che a bologna il raduno se poteva fa li, tutto a spese dell organizzatore ovviamente

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2007 : 00:49:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
..Stella...
dè stì tempi se stà mejo a casa nostra!

IO CMQ NUN SAREI VENUTA AI CARAIBI!
pè altre ragioni.

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2007 : 22:24:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da duchè

..Stella...
dè stì tempi se stà mejo a casa nostra!

IO CMQ NUN SAREI VENUTA AI CARAIBI!
pè altre ragioni.

ciao cucciola . no caraibi allora facciamo tenerife oppure mar rosso BASTA DE STA AL CALDO SOLE

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2007 : 23:01:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
Ciao Stellina,..... se tutto và bene, rimanemo d'accordo.....ar passaggio al livello!

E' un modo de dì! a me stà bene.
Ciao cucciola Smack!

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano

8408 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2007 : 00:07:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buona notte micette! Anche se siete già tutte a nanna!
Domani sono al raduno!
A lunedì!

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2007 : 00:20:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GFPina

Buona notte micette! Anche se siete già tutte a nanna!
Domani sono al raduno!
A lunedì!

Buona notte, Pinuccia, divertitevi!
ora vai a riposare!
A lunedì!
SMACK!

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2007 : 10:48:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BUONGIORNO A TODOS OLà , STO A IMPARà LO SPAGNOLO OLè

Biochica
Utente Junior

285 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2007 : 12:38:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Biochica Invia a Biochica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciaoooooooooooo
finalmente un po' di sole!!!!

ma avete visto che razza de torta se so magnati al raduno alla faccia nostra????

-Jessica Rabbit-

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2007 : 14:52:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
ciaoooo Chica,
Visto che foto???
Stra...stra belleeeee.....

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2007 : 15:05:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
Citazione:

ciaoooooooooooo
finalmente un po' di sole!!!!

ma avete visto che razza de torta se so magnati al raduno alla faccia nostra????

non è detto ke non se replichi?

Biochica
Utente Junior

285 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2007 : 16:54:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Biochica Invia a Biochica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
magari te raggiungiamo a roma...
così ho 'nartra occasione pe visitalla...
non l'ho ancora vista abbastanza!!!!

so proprio belle le foto!!!
hai visto pinuccia nostra e dallino er gattone der vicolo che carini???

-Jessica Rabbit-

GFPina
Moderatore

GFPina

8408 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2007 : 19:28:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh si devo dire che ci siamo proprio divertiti!!!
La era proprio buona!!!
Ma al prossimo micette non potete mica mancà!!! Eravamo solo io e cin! Con megghina che è scappata presto e 2 guest femminuccie!

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2007 : 20:13:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
vorrà dire che cin dovrà farne un'altra!

Poverina si ammazzerà.....ma ciccia.... io sò d'essere già inclusa

Chica.....se nun ho capito male, Dallolio m'è balzato agli occhi appena visto la foto di gruppo!!!!

Speriamo d'avecce azzeccato.

GFPina
Moderatore

GFPina

8408 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2007 : 21:40:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mah sarà stato l'effetto della torta... ma oggi mi sono dimenticata a casa le chiavi del laboratorio... come al solito sono andata via per ultima per curiosare un po' sul forum, è passato quello della vigilanza e gli ho detto "tranquillo ci penso io a chiudere il laboratorio!!!"... dopo 10 minuti l'ho dovuto richiamare perché andando vi ho realizzato che non avendo le chiavi non potevo chiudere!!!
Va beh ora vado a preparare la cena e il pranzo di domani per quel povero fanciullo che avete visto in foto!!!
Prima che torni a casa affamato e col ricordo della magnifica torta di cin... ma stasera gli va un po' male...

p.s.
Citazione:
se nun ho capito male, Dallolio m'è balzato agli occhi appena visto la foto di gruppo!!!!

Speriamo d'avecce azzeccato.

si è lui!!!

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2007 : 22:23:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GFPina

Mah sarà stato l'effetto della torta... ma oggi mi sono dimenticata a casa le chiavi del laboratorio... come al solito sono andata via per ultima per curiosare un po' sul forum, è passato quello della vigilanza e gli ho detto "tranquillo ci penso io a chiudere il laboratorio!!!"... dopo 10 minuti l'ho dovuto richiamare perché andando vi ho realizzato che non avendo le chiavi non potevo chiudere!!!
Va beh ora vado a preparare la cena e il pranzo di domani per quel povero fanciullo che avete visto in foto!!!
Prima che torni a casa affamato e col ricordo della magnifica torta di cin... ma stasera gli va un po' male...

[quote]SEI UNICA...come se dice tutti la vonno ...e nessuno se la pija...."con te sta massima nun funziona!" Va bè la prima parte ma je dovemo trovà un finale.......

Certo che cjai da fà per quel fusto d'omo tuo!
..... à dì che era magnifica la torta è dì poco! Se magna co l'occhi...solo a guardarla!

Biochica
Utente Junior

285 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2007 : 17:27:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Biochica Invia a Biochica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
micionefusose ariecchime...
so riuscita a leggervi solo adesso...che giornata de corsa...

pinuccia me sa che la testa l'hai lasciata a bologna...accidenti...

io ve lascio pe stasera...vado a chiude in laboratorio e vado a fa la spesa che c'ho er frigo che soffre de solitudine...

fate le brave...

certo che dallino 'n salutino nel vicolo delle micione fusose lo può pure venire a fa' mo che abbiamo visto quant'è carino...che dici duchè?

-Jessica Rabbit-

GFPina
Moderatore

GFPina

8408 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2007 : 01:12:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
pinuccia me sa che la testa l'hai lasciata a bologna...accidenti...

Eh si! Alla torta sopratutto!!!
Ma non me so ancora ripresa del tutto... oggi ho caricato la lavatrice e me so scordata de falla partire!!!

Citazione:

certo che dallino 'n salutino nel vicolo delle micione fusose lo può pure venire a fa' mo che abbiamo visto quant'è carino...che dici duchè?

però l'ho beccato che entra a curiosare!!!

Citazione:
SEI UNICA...come se dice tutti la vonno ...e nessuno se la pija...."con te sta massima nun funziona!" Va bè la prima parte ma je dovemo trovà un finale.......

Grazie ginè!!! Ma nun fanno un grand affare con me... ne combino di guai ... ma almeno non ci si annoia!!!

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2007 : 20:44:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao micie mo vado a curiosà le foto pure io ,, vojio vede dall olio, in questi giorni fervono i preparativi e l ansia per l intervento che dovrà fare mio padre , scusate se vi ho un po trascurato

dallolio_gm
Moderatore

Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna

2445 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2007 : 20:50:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Noooo non é vero: non sono io, se c'ero non c'ero, e se non c'ero dormivo..

Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2007 : 20:54:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dallolio_gm

devo di che non sei niente male dall olio proprio un bel figliolo

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2007 : 21:04:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dallolio_gm

ciao...dallolio.....
mesà ke me dovrò mette.. l'occhiali puro io!

soò diventata 1/2 orba, ma t'avrei riconosciuto...
....il + bioinfo del gruppo!

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2007 : 21:10:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GLORIA STELLA

ciao micie mo vado a curiosà le foto pure io ,, vojio vede dall olio, in questi giorni fervono i preparativi e l ansia per l intervento che dovrà fare mio padre , scusate se vi ho un po trascurato

Ciao Stellina, camminiamo in linea retta io e tuo papi!!!

Dopodomani mi tagliuzzano anke a mììì....
Ma, hai da stà calma, e vedrai se risolve tutto. ^_^
Pagina: di 118 Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-24 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina