Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 Aristogatti club
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione
Pagina: di 118

duchè
Utente Attivo

duchè

Prov.: ,

1487 Messaggi

Inserito il - 31 ottobre 2007 : 19:57:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GLORIA STELLA

troppo forte pina hai reso l idea

é molto quotata la nostra Pina!!!
Torna all'inizio della Pagina

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 31 ottobre 2007 : 20:16:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dukè o sentito per radio che dalle tue parti ce stato un nubifragio stanotte. ma senti un po e.... squinsi... ( la puzzola)lhai mandato a scopare il mare o ancora no?

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano

8408 Messaggi

Inserito il - 31 ottobre 2007 : 20:56:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da duchè

E...fortuna che doveva esse naà cosa un pò top secret???
Figuramoce se la ntizia era pubblica

Che ci vuoi fare duchè da vera gattina io sò curiosa!!!

So contenta che le tua ossicina vadano meglio... io intanto me magno "il pan dei morti" anche detto "ossa dei morti" chissà perchè gli hanno dato sto nome che te fa passà la voja da magnartelo!!!

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 31 ottobre 2007 : 21:07:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao dukè , sto in fase sonnanbula, ma devo reggere fino alle undici perchè devo portà a casa l amica de mi fijià

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 31 ottobre 2007 : 21:07:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
bono....il pan dei Morti! Pinù...
a trovà quello fatto in casa sarebbe una chicca che Male nun ce stà!!

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 31 ottobre 2007 : 21:11:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
Citazione:

ciao dukè , sto in fase sonnanbula, ma devo reggere fino alle undici perchè devo portà a casa l amica de mi fijià

Se m'aspetti, te svejoio....Hallowen m'hà portato come sempre da fà la cucina...
Aspetta akkkkkàà!

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 31 ottobre 2007 : 21:11:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anchio ho voglia di qualcosa di dolce , ma non so cosa

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 31 ottobre 2007 : 21:12:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok dukè ti aspetto

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 31 ottobre 2007 : 22:18:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
Citazione:

ok dukè ti aspetto

io sono quà STELLA!qui c'è un regalo x te....
quel qualcosa di dolce che che cercavi!

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 31 ottobre 2007 : 22:25:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dukè scusa mi sono persa in internet stavo a girovagà

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 31 ottobre 2007 : 22:34:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
Stellì, mesà ke sei crollata come una pera secca....

Bona notte micetta, metti a nanna la tua bimbina e dai un KISSS al tuo papi. Ti spedisco un bacio ciao

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 31 ottobre 2007 : 22:36:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
Citazione:

dukè scusa mi sono persa in internet stavo a girovagà

nn fà nulla...una per'1!!!

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 31 ottobre 2007 : 22:52:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono andata a portare a casa l amica di mia fijià .

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 31 ottobre 2007 : 22:57:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
Citazione:

sono andata a portare a casa l amica di mia fijià .

Va bè ke dalle parti tue i funghi ce sò a ..iosa....
ma te me sembri un fungo che te spunta all'improvviso e nun t'accorgi!

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 31 ottobre 2007 : 23:14:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dukè ma non riesco a capì quando stai qua , ogni tanto non lampeggi e invece sei qua , per vede se ci sei devo continuamente annà su utenti attivi

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 31 ottobre 2007 : 23:25:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
Ciao micette, domani sò 38 aa che è morto il mì babbo. L'ha chiamato il Signore in cielo, proprio il 1 novembre. Come può sembrare una festività per me questo giorno? Temo, di andare a trovarlo, io lo sento in me, tutti i giorni costantentemente, solo ad una certa età si capiscono alcuni valori!
E, per me questo momento è giunto in concomitanza della malattia, quando isolato dal mondo intero ti ritrovi solo senza più quei pali che mi sorreggevano.

Solo questo pensiero mi andava di rivolgere a papà....
(prima o poi ci ritoviamo!)

<Scusate micetti/e, di questo stato, come direbbero altri... di questo numero....se credete ovvio togliere il mex, che sia fatto! Io non mi sono mai ostinata innanzi Voi>

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 31 ottobre 2007 : 23:37:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono con te dukè . ti abbraccio forte

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 31 ottobre 2007 : 23:58:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
Citazione:

sono con te dukè . ti abbraccio forte

Ciao Stellina, apprezzo le tue parole!

Ci penso, perchè + si và avanti,con l'età, e + mi manca! Sigh

Domani passa tutto, dopo nà bella dormita passano tutte le amarezze, DEVONO PASSARE! SMACK SMACK!!!

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 01 novembre 2007 : 00:06:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
..CI PENSI!!! E' PROPRIO VERO.....
"...CHE DOPO IL DOLCE VIENE L'AMARO....."

p.s. abbiamo parlato de dolci...e voilà ecco l'amaro, speriamo sia quello Francescano, fatto dai frati cò tutte le erbe aromatiche e diggestive

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 01 novembre 2007 : 00:22:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
Citazione:

dukè ma non riesco a capì quando stai qua , ogni tanto non lampeggi e invece sei qua , per vede se ci sei devo continuamente annà su utenti attivi

IO SONO SEMPRE STATA PRESENTE....QUI SUL TOPIC < ARISTOGATTI CLUB >
BISOGNA ANDARE A FONDO DE STA' COSA!

MICIONE DALLOLIO E' DESIDERATO!!!!
PREGO RISOLVETE IL PROBLEMA.
O.K.???

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano

2484 Messaggi

Inserito il - 01 novembre 2007 : 11:07:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Ciao Gloria,
ci sono diversi modi per vedere se Duchè è online.
Il più pratico e semplice è quello di aprire il "Messenger" del sito:
Una volta che sei entrata nel forum, guarda il menu sulla destra: clicca su Messenger per vedere quali utenti sono online, e scrivere direttamente a loro dei messaggi privati cliccando su
Questa finestra si aggiorna da sola e ti dice quando e quali utenti sono connessi ^_^

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 01 novembre 2007 : 15:49:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
Grazie Alexo!
...e Grazie1000 Atreliu!
Non ho parole! ^_^

"Micione del CLUB..... torna al tuo bel da fare...."
...QUI E' TUTTO RISOLTO...

Scusami Dall'ò! Necessità fà virtù
gina.

dallolio_gm
Moderatore

Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna

2445 Messaggi

Inserito il - 01 novembre 2007 : 16:10:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

gina.

beh tutto é bene quello che finisce bene..

Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 01 novembre 2007 : 16:22:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dallolio_gm

Citazione:

gina.

beh tutto é bene quello che finisce bene..

Te sei fatto dù risate?
...hai visto ke kappotto ke m'ha fatto Pinuccia...

MA LO SCHERZO E' BELLO QUANDO DURA POCO! hahaha

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 01 novembre 2007 : 19:51:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
Ciao miette e micetti, approfitto de stò buco, per scrive
dù righe!
Dimani m'aspetta n'altra giornata de fuego....come se dice...
e speriamo nun scappi fora qualche altra novità....

Sò stufa de tutte ste passeggiate...

(Stellì, si nun me vedi connessa, è ke vado a cucca, prima ke me p'a n'abbiocco!!)
deve vedè l'istologico e damme m'pò de ricerche da fà.... pe la possima vorta.....sempre se è kome penso io?
Vabbò arrivamoce a dimà!!! poi se saprà...Ciao
Pagina: di 118 Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-24 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina