Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Trasferimento Scienze Farmaceutiche Applicate a Faramcia
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

puccio
Utente Junior

Prov.: Piacenza
Città: cortemaggiore


245 Messaggi

Inserito il - 10 luglio 2013 : 17:21:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di puccio Invia a puccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
chi mi illumina su stà cosa? il corso di laurea in SFA e di 180 crediti quello in farmacia 300.. quindi se matematica non e una opinione ne mancherebbero sono 120 per laurearsi in farmacia, ma so già che non è cosi semplice nonostante le due lauree sia simili..
grazie a tutti

crisba
Nuovo Arrivato



9 Messaggi

Inserito il - 10 luglio 2013 : 18:15:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crisba Invia a crisba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sulla carta è così, ma come hai detto non è detto che sia così facile. Dovresti informarti su quali e quanti esami vengono convalidati nel passaggio...è tutto lì il problema!
Torna all'inizio della Pagina

puccio
Utente Junior

Prov.: Piacenza
Città: cortemaggiore


245 Messaggi

Inserito il - 11 luglio 2013 : 10:03:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di puccio Invia a puccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eh si.. e propio all italiana.. nel senso che devi sottomettere la tua laurea con i corrispettivi crediti al consiglio di corso, dove questo potrebbe starci se non fosse della medesima facoltà tipo da biologia a chimica, Ma essendo il corso di laurea della stessa facolta con gli stessi professori stesse materie io mi chiedo cosa ci sia da approvare e convalidare?????? fosse un trasferimento da filosofia a ctf allora piu che ovvio che le cose non debbano andar da se, ma porca paletta scienze farmaceutiche applicate a farmacia non mi sembra cosi (stessa facolta) non mi sembra cosi tanto da esaminare.. l unica cosa mi chievo se qualcuno avesse gia fatto questo percorso..
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina