Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Magistrale Biotecnologie Industriali
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Tag   Biotecnologie  Aggiungi Tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Giuli91
Nuovo Arrivato



101 Messaggi

Inserito il - 27 agosto 2013 : 18:31:27  Mostra Profilo Invia a Giuli91 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti! Mi sono laureata alla triennale di Biotecnologie a Parma.Per la magistrale vorrei spostarmi..sono molto indecisa tra Biotech Agro-alimentari a Verona e Biotech industriali a Bologna o alla Bicocca! Agroalimentari mi piace ma credo ke il secondo dia più sbocchi..xk in Italia sentir parlare di manipolazione genetica di piante è come parlare arabo!Purtroppo anche industriali sarebbe Biochimica,proteine,dna..però forse c'è più possibilità in aziende farmaceutiche o di risanamento ambientale..boh!E quali delle 3 università è la migliore? Ho sentito anke Padova! Dicono ke è al primo posto per la ricerca! Ma Milano mi sembra più una vetrina sul mondo del lavoro! soprattutto per non restare in università ma lavorare in qualche azienda..voi ke ne pensate?Ah ultima cosa..ma la Bicocca è meglio per Biotech Mediche o è buona anke x industriali? C'è qualcuno ke ha fatto la magistrale a Verona,Bicocca,Padova o Bologna? Grazie mille..scusate sono nuova..sn un po' disperata x questa scelta xk compromette il mio futuro lavoro!! Grazie a tutti

raffamusa
Nuovo Arrivato



21 Messaggi

Inserito il - 27 agosto 2013 : 19:34:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raffamusa  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di raffamusa Invia a raffamusa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao!