Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Tesi magistrale a Granada
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Tazia
Nuovo Arrivato



21 Messaggi

Inserito il - 28 agosto 2013 : 20:46:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tazia Invia a Tazia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buonasera a tutti,
sono una studentessa della laurea magistrale in biologia molecolare e cellulare e mi sto informando per fare la tesi all'estero con un placement.
Uno dei professori della mia università con i quali ho parlato mi ha proposto una tesi a Granada sulle simbiosi micorrizziche.
Ora, l'argomento che mi ha proposto mi piace veramente tanto però prima di accettare volevo un po' informarmi sullo stato della ricerca a Granada.

Qualcuno ha avuto esperienze o sa qualcosa del dipartimento di microbiologia di questa università? Ho paura di spostarmi per ritrovare la stessa situazione che c'è qui nella mia università: microscopi che non funzionano, mancanza di fondi, attrezzature vecchie, mancanza di entusiasmo e di voglia di fare negli occhi di chi ti dovrebbe seguire...

Grazie a tutti in anticipo

Tazia
Nuovo Arrivato



21 Messaggi

Inserito il - 29 agosto 2013 : 17:49:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tazia Invia a Tazia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non c'è nessuno che può darmi un consiglio? Nemmeno qualcuno che ha avuto esperienze di laboratorio/studio in Spagna in generale o ha parlato con altri che ne hanno avute?