Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Laurea magistrale, indecisione assoluta!!!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

selenelios
Nuovo Arrivato



46 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2013 : 14:22:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di selenelios Invia a selenelios un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scritto da MolecularLab Mobile

Ciao a tutti
Vorrei un grossissimo consiglio. Sono laureata in scienze biologiche ora devo decidere la magistrale. ho passato due test di ammissione: BMC (biologia molecolare della cellula) e BIONUTRI (biologia applicata alle scienze della nutrizione).
So che dovrei decidere in base a cosa preferisco e a cosa sono portata, ma sono davvero molto confusa.
Quali REALI possibilità lavorative, sbocchi futuri ci sono nei due campi?
Tutti mi sconsigliano nutrizione, ma l'Italia è davvero così satura di nutrizionisti? A parte il lavoro in proprio (che guadagni ci sarebbero?) che sbocchi ci sono???

Scegliendo BMC si trova posto in aziende o ospedali?!
Ps. BMC ha corsi in lingua inglese, serberebbero?

Grazie mille!

ValeCGC
Utente



746 Messaggi

Inserito il - 28 settembre 2013 : 01:55:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ValeCGC Invia a ValeCGC un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ah beh... perchè se fai biologia molecolare invece lavori?! ahahah
guadagni? se fai biologia temo che tu non possa permetterti molto di pensare in termini di guadagni, se lo fai pensa di cambiare strada e prenderti un'altra triennale in qualcosa che non c'entra niente.... i biologi non guadagnano molto.. comunque è tutto relativo...