Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Controllo qualità carta
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

greenbiotech
Nuovo Arrivato



14 Messaggi

Inserito il - 19 maggio 2014 : 19:24:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di greenbiotech Invia a greenbiotech un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buonasera ragazzi! vi scrivo per chiedervi una informazione...sta mattina ho risposto ad un annuncio di lavoro in cui cercavano un laureando in biologia per uno stage retribuito di sei mesi nel settore qualità di una azienda. L'azienda in questione è una multinazionale che produce prodotti cartacei per vari settori, dalla cancelleria al biomedicale. Mi hanno già contattato per dirmi che stanno prendedno in considerazione il mio profilo e che mi richiameranno la settimana prossima per un colloquio. La mia domanda è: Ma in cosa può consistere il controllo qualità della carta?? intendo dal punto di vista biologico?? grazie a chiunque mi vorrà rispondere!!

P.S. E'il primo messaggio con nuovo profilo ma sono un vecchio utente che ha perso sia credenziali che indirizzo email!!

greenbiotech
Nuovo Arrivato



14 Messaggi

Inserito il - 18 giugno 2014 : 09:02:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di greenbiotech Invia a greenbiotech un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scritto da MolecularLab Mobile

Ciao a tutti, ci sono sviluppi per questo stage, ieri ho fatto il colloquio e mi hanno detto che in laboratorio non ci metterò piede più di tanto, ma anzi dovrò occuparmi di qualità da un punto di vista di certificazione ISO e studio di nuovi protocolli... Secondo voi dovrei provare? O sarebbe come buttare all'aria gli studi in biologia? Potrebbe darmi delle possibilità future? Premetto che per 6 mesi l'offerta è 700€/mese. Scusate le mille domande ma sono in crisi
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 18 giugno 2014 : 16:06:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Secondo voi dovrei provare? O sarebbe come buttare all'aria gli studi in biologia?


Se ti piace l'idea di fare questo genere di cose perchè no? E' un'esperienza che molti laureati in biologia non hanno, e può essere utile in futuro da mettere sul curriculum. Conta che le certificazioni ISO non sono solo per le aziende. Il mio vecchio lab è a capo di una piattaforma di imaging e stanno procedendo a fare una certificazione ISO, e decisamente una persona con competenze di biologia che sappia seguire gli aspetti (molto complessi) delle certificazioni fa molto comodo in queste situazioni.

In ogni caso sono 6 mesi, non 10 anni... se poi vedi che la cosa proprio non ti piace non è una grande perdita!

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

greenbiotech
Nuovo Arrivato



14 Messaggi

Inserito il - 19 giugno 2014 : 17:12:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di greenbiotech Invia a greenbiotech un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scritto da MolecularLab Mobile

Hai ragione chick80 infatti pensandoci potrebbe essere comunque una possibilità in più per il futuro! Poi si vedrà... Comunque per adesso mi hanno solo fatto sapere che sono nella rosa dei candidati per essere assunti ma devono ancora decidere! Vi aggiornerò. ;)
Torna all'inizio della Pagina

greenbiotech
Nuovo Arrivato



14 Messaggi

Inserito il - 24 giugno 2014 : 12:55:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di greenbiotech Invia a greenbiotech un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scritto da MolecularLab Mobile

Ragazzi mi hanno assunto! Inizio a luglio! :)
Torna all'inizio della Pagina

Caffey
Utente Attivo

ZEBOV

Città: Perugia


1496 Messaggi

Inserito il - 24 giugno 2014 : 13:35:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Caffey Invia a Caffey un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottimo! In bocca al lupo e buon lavoro!

[...] Hunc igitur terrorem animi tenebrasque necessest
non radii solis neque lucida tela diei
discutiant, sed naturae species ratioque. [...]

Titus Lucretius Carus
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina