Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Tirocinio fuori sede
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

gre_
Nuovo Arrivato



35 Messaggi

Inserito il - 13 agosto 2014 : 16:34:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gre_ Invia a gre_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti! Sto facendo la magistrale in medicina molecolare a padova, ho un dubbio che mi perseguita dato che devo scegliere il tirocinio tra poco.
A qualcuno di voi è successo che a fare il tirocinio in una sede diversa da quella della propria università, al momento della laurea si sia visto il voto abbassato? ad esempio io frequento l'unipd ma farei il tirocinio in un lab dell'università di udine...
Lo so che sembra una domanda stupida ma ogni tanto il comportamento stesso di alcuni professori è stupido, e spesso mi sono trovata indirettamente di fronte ad "ingiustizie" del genere.

Grazie mille a tutti quelli che risponderanno!

gre_
Nuovo Arrivato



35 Messaggi

Inserito il - 13 agosto 2014 : 18:42:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gre_ Invia a gre_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ne approfitto anche per chiedere i pareri di chi ha fatto il tirocinio ad esempio allo IOV a padova ed in piazzale kolbe per quanto riguarda udine...che sarebbero le mie due scelte... ho davvero bisogno di un parere obiettivo
Grazieeee
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina