Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 APPELLO DI EMERGENCY
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

anna.spole
Utente Junior

dna


165 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2007 : 13:17:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di anna.spole  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di anna.spole Invia a anna.spole un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Siamo angosciati per la sorte di Rahmatullah Hanefi. Il responsabile afgano dell'ospedale di Emergency a Lashkargah è stato prelevato all'alba di martedì 20 dai servizi di sicurezza afgani.

Da allora nessuno ha potuto vederlo o parlargli, nemmeno i suoi famigliari. Non è stata formulata nessuna accusa, non esiste alcun documento che comprovi la sua detenzione. Alcuni afgani, che lavorano nel posto in cui Rahmatullah Hanefi è rinchiuso, ci hanno detto però che lo stanno interrogando e torturando "con i cavi elettrici".

Rahmatullah Hanefi è stato determinante nella liberazione di Daniele Mastrogiacomo, semplicemente facendo tutto e solo ciò che il governo italiano, attraverso Emergency, gli chiedeva di fare. Il suo aiuto potrebbe essere determinante anche per la sorte di Adjmal Nashkbandi, l'interprete di Mastrogiacomo, che non è ancora tornato dalla sua famiglia.

Oggi, domenica 25, il Ministro della sanità afgano ci ha informato che in un "alto meeting sulla sicurezza nazionale" presieduto da Hamid Karzai, è stato deciso di non rilasciare Rahmatullah Hanefi. Ci hanno fatto capire che non ci sono accuse contro di lui, ma che sono pronti a fabbricare false prove.Non è accettabile che il prezzo della liberazione del cittadino italiano Daniele Mastrogiacomo venga pagato da un coraggioso cittadino afgano e da Emergency. Abbiamo ripetutamente chiesto al Governo italiano, negli ultimi cinque giorni, di impegnarsi per l´immediato rilascio di Rahmatullah Hanefi e il governo ci ha assicurato che l´avrebbe fatto. Chiediamo con forza al Governo italiano di rispettare le parola data.



Anche tu puoi aderire su http://www.emergency.it/appello/index.php

GLORIA STELLA
Utente

STELLA



1107 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2007 : 21:55:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è MOLTO NOBILE QUELLO CHE STAI FACENDO. HO ADERITO ANCHIO, SPERIAMO BENE
Torna all'inizio della Pagina

anna.spole
Utente Junior

dna



165 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2007 : 09:56:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di anna.spole  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di anna.spole Invia a anna.spole un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Speriamo davvero...ho ritenuto giusto inserire il link anche per questa petizione....la libertà vale per tutti!!!!
Torna all'inizio della Pagina

GLORIA STELLA
Utente

STELLA



1107 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2007 : 21:24:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[quote]Messaggio inserito da anna.spole

Speriamo davvero...ho ritenuto giusto inserire il link anche per questa petizione....la libertà vale per tutti!!!!
[hai fatto la cosa giusta ad inserire il link, si è parlato tanto di mastrogiacomo dalla prigionia alla liberazione. ma io personalmente ho scoperto grazie a te di questa persona i telegiornali non ne parlano o almeno io non ne ho sentito parlare. non è giusto! la libertà vale per tutti. ...oppure ci sono persone che la meritano più di altre? ho sempre ammirato emergency per quello che fanno e per dove lo fanno....non certo comodamente seduti in uno studio.. appoggio con tutta me stessa la tua petizione e spero e mi auguro che siano in molti a farlo...sarebbe bello che chiunque la appoggi lasciasse un pensiero scritto qua... facciamo semtire la nostra voce e il nostro sostegno. RICORDIAMOCI : UNA GOCCIA D ACQUA NON FA NULLA MA MOLTE FANNO L OCEANO
Torna all'inizio della Pagina

anna.spole
Utente Junior

dna



165 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2007 : 22:12:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di anna.spole  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di anna.spole Invia a anna.spole un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La libertà è il valore fondamentale per la vita di ogni uomo, lo penso con tutta me stessa!!!! Ci sono moltissime persone prigioniere nel mondo (purtoppo...), e quando trovo notizie o petizioni a riguardo ritengo sia giusto farle girare...in fondo non costa nulla sottoscrivere...e continuerò a farlo ogni volta che ne verrò a conoscenza...
Emergency ha dato molto e continua a dare, credo siano da ammirare per tutto quello che fanno, e nonostante quello che vedono ogni giorno, e le condizioni in cui lavorano, continuano a darsi a coloro che ne hanno bisogno.
Recentemente ho letto un libro scritto da Gino Strada, si intitola pappagalli verdi, e tramite brevi racconti rende un pò l'idea della realtà che vivono questi grandi uomini, lo consiglio a tutti!!

LA LIBERTA' E' UN DOVERE PRIMA CHE UN DIRITTO
Torna all'inizio della Pagina

duchè
Utente Attivo

duchè

Prov.: ,


1487 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2007 : 23:05:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
LIBERI SI NASCE, ED E' GIUSTO GODERE DELLA LIBERTA'!

Emergency ha un nobile ruolo nella società odierna.
Rispettare e apprezzare, il loro umile lavoro,
è una cosa che mi rende ancor più legata al significato della vita.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina