Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biologia Molecolare
 Metodologie biochimiche [Era: informazione]
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

ciottolina
Nuovo Arrivato

Prov.: Varese
Città: varese


35 Messaggi

Inserito il - 05 aprile 2007 : 12:42:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ciottolina Invia a ciottolina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao,c'è qualcuno che avrebbe a disposizione gli appunti di metodologie biochimiche da mandarmi via email su questan email:annamaria_mancuso (at) hotmail (dot) it ris subito grazie mille

Laracroftit
Nuovo Arrivato

arabidopsis

Città: Sassari


37 Messaggi

Inserito il - 05 aprile 2007 : 14:16:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Laracroftit  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Laracroftit Invia a Laracroftit un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
purtroppo nn ho appunti,però se ti può aiutare io ho studiato dal libro "Metodologia Biochimica-Wilson"..è fatto molto bene

"I want to know God's thoughts...
...the rest are details."
(Albert Einstein)
Torna all'inizio della Pagina

Schuldiner86
Utente Junior

Biotech

Prov.: Viterbo
Città: Bologna


581 Messaggi

Inserito il - 05 aprile 2007 : 15:06:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Schuldiner86  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Schuldiner86  Invia a Schuldiner86 un messaggio Yahoo! Invia a Schuldiner86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche io ho studiato da lì...E' ben curato come libro...Se no ho qualche dispensa dei miei prof se ti può sevire su:
-Frazionamento Cellulare
-Quantificazione di Proteine
-Cromatografia a Scambio ionico
-Elettroforesi su gel di poliacrilammide
-Dosaggio enzimatico (Fosfatasi alcalina con substrato Para-Nitro-Fenol Fosfato)



Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 06 aprile 2007 : 00:51:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per l'ennesima volta: non mettiamo indirizzi email in chiaro sul forum, esiste una funzione "manda email" fatta apposta. Mettendo email in chiaro su internet non fate altro che aumentare la già enorme quantità di spam in circolo.

Inoltre ricordo 2 punti del regolamento del forum:

Citazione:

5) Evitare di scrivere messaggi dai titoli vaghi come AIUTO!! o HELP ME!! che non dicono nulla di utile sul contenuto del messaggio e rendono molto difficile la ricerca nel forum per gli altri utenti.

9) Se chiedete un aiuto sul forum, l'aiuto lo riceverete sul forum, in modo che anche tutti gli altri utenti possano giovare della discussione. Evitare quindi di dare o chiedere risposte via messaggi personali o email. Se la risposta è molto lunga fate almeno una sintesi sul forum, o scrivetela in un file di testo che potete allegare nel messaggio. Se potete scriverla in un e-mail potete farlo anche sul forum!


Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

ciottolina
Nuovo Arrivato

Prov.: Varese
Città: varese


35 Messaggi

Inserito il - 11 aprile 2007 : 17:13:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ciottolina Invia a ciottolina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi dispiace tantissimo di non avere seguito il regolamento ma non sapevo non si potesse mettere sul forum l'indirizzo imail.mi scuso ancora
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 11 aprile 2007 : 23:01:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ti preoccupare, non è successo niente.
E' solo che mettere indirizzi email in chiaro su Internet non è *mai* una buona idea, in quanto vengono utilizzati da spider per mandare spam e quindi quello che succede è che ti riempi solo la casella email di messaggi indesiderati.

Proprio per quello il forum ha una funzione manda email a cui ricordo si può accedere sia cliccando sul nome dell'utente e scegliendo "E-Mail" dalla scheda contatti, sia usando il pulsantino alla cima di ogni post.


Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

eumasa
Nuovo Arrivato

wickedunicorn

Prov.: Napoli
Città: napoli


1 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2007 : 17:01:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eumasa  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di eumasa Invia a eumasa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi cerco aiuto, dovrei sostenere l'esame di "metodologie biochimiche" e siccome non frequento desidererei ricevere degli appunti o dispense, mi aiutate????????? spero di si, la mia mail è eumasa@ gmail.com .P.S. : mi sn appena iscritto oggi a questo forum e spero di non fare spam vado di fretta per cercare questi appunti ma prometto che leggerò le regole di questo forum appena riuscirò ad ottenere gli appunti grazie e scusatimi tutti, saluti nicola
Torna all'inizio della Pagina

gadano
Nuovo Arrivato


Prov.: Roma
Città: roma


22 Messaggi

Inserito il - 11 ottobre 2007 : 14:53:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gadano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gadano Invia a gadano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
X Eumasa: a roma ti direbbero "sei de coccio".....
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina