Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Iniziare biotecnologie a 30 anni:non troverò mai lavoro?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

lavale90
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 25 agosto 2020 : 15:30:56  Mostra Profilo Invia a lavale90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, ho letto su questa sezione varie discussioni su questa facoltà, inerenti anche gli sbocchi lavorativi.

Tuttavia, io non ho intenzione di andare all'estero e non sono molto interessata alla ricerca , anche perchè sono consapevole che laureandomi a 32 anni, sarei fuori per il campo della ricerca, essendo molto competitivo, anche all'estero.

Proverò il test per le professioni sanitarie, e se non dovessi superarlo, mi sono comunque iscritta a biotecnologie. (ed eventualmente riprovare il test prof. sanit il prossimo anno)

Secondo voi sto sbagliando? Non ho ben capito se potrei lavorare in un laboratorio di analisi privato, o in altri laboratori sempre privati..forse potrei fare l'informatore scientifico del farmaco, ma anche in questi casi sono demoralizzata per via della mia età...

Che tipo di lavoro potrei trovare in Italia dopo i 30 con una laurea in biotecnologie? E mi converrebbe dopo, fare la magistrale in biotecn mediche?
Grazie a chi vorrà consigliarmi
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina