Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 UFFFFF
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione
Pagina: di 2

Luci
Utente Junior

Blood Rose
Prov.: Lecce - Genova


172 Messaggi

Inserito il - 17 giugno 2007 : 15:39:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luci  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luci Invia a Luci un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ufff raga che balls studiare con questo caldo...
e con le zanzare che ti girano attorno la sera tipo arrrei della II guerra mondiale

Voglio andare al mareeee!!!

(eccoscusatelosfogo..oratornosuimieilibracciuffi)

Lu

domi84
Moderatore

Smile3D

Città: Glasgow


1724 Messaggi

Inserito il - 17 giugno 2007 : 16:30:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domi84 Invia a domi84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Luci

ufff raga che balls studiare con questo caldo...
e con le zanzare che ti girano attorno la sera tipo arrrei della II guerra mondiale

Voglio andare al mareeee!!!

(eccoscusatelosfogo..oratornosuimieilibracciuffi)


purtroppo quoto...

Il mio blog: http://domi84.blogspot.com/
Le foto che ho scattato...
Torna all'inizio della Pagina

Luci
Utente Junior

Blood Rose

Prov.: Lecce - Genova


172 Messaggi

Inserito il - 17 giugno 2007 : 22:22:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luci  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luci Invia a Luci un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E in un caldo pomeriggio d'estate,quando si fa pausa tra una cellula e un vacuolo,tra una vescicola rivestita e una caveola..... cosa si porta' mai fare?????????????
Ma guardare,cantare e ballare la canzone di SNAPPY ovviamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

http://youtube.com/watch?v=Y4h9opgvTtI


Lu
Torna all'inizio della Pagina

dallolio_gm
Moderatore


Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna


2445 Messaggi

Inserito il - 17 giugno 2007 : 22:31:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eheh ma non sai che studiare sulla spiaggia migliora la concentrazione?


edit: lol ho appena visto il video di snappy!

Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)
Torna all'inizio della Pagina

Luci
Utente Junior

Blood Rose

Prov.: Lecce - Genova


172 Messaggi

Inserito il - 17 giugno 2007 : 22:35:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luci  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luci Invia a Luci un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si dally...ma dato il caldo di oggi,e l'esperienza dell'anno scorso (stavano per prendermi in un ristorante al posto di un'aragosta...gigante,ovviamente!!! )....ecco...be'...ho preferito rimanere all'ombra :P

Geniale Snappy eh??? e' tutto il pome che canto e ballo la canzone.
Mia mamma si e' preoccupata alquanto,direi.........

Lu
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 17 giugno 2007 : 23:44:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che state a sfottere??? -4 gradi stamattina... la città è completamente ghiacciata... tra un po' mi serve lo slittino quando esco di casa...

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

domi84
Moderatore

Smile3D

Città: Glasgow


1724 Messaggi

Inserito il - 18 giugno 2007 : 00:48:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domi84 Invia a domi84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da chick80

Che state a sfottere??? -4 gradi stamattina... la città è completamente ghiacciata... tra un po' mi serve lo slittino quando esco di casa...


Sul serio?????
Oddio!!!E' orribile!!!

Il mio blog: http://domi84.blogspot.com/
Le foto che ho scattato...
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 18 giugno 2007 : 01:06:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vabbè, qui è inverno però...

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

Laracroftit
Nuovo Arrivato

arabidopsis

Città: Sassari


37 Messaggi

Inserito il - 18 giugno 2007 : 07:23:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Laracroftit  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Laracroftit Invia a Laracroftit un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi,nn ditelo a me!Avere i mari della Sardegna dietro l'angolo,e invece star qua a studiar biochimica!!!arciufffff!!!!

"I want to know God's thoughts...
...the rest are details."
(Albert Einstein)
Torna all'inizio della Pagina

Luci
Utente Junior

Blood Rose

Prov.: Lecce - Genova


172 Messaggi

Inserito il - 18 giugno 2007 : 13:15:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luci  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luci Invia a Luci un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da chick80

Che state a sfottere??? -4 gradi stamattina... la città è completamente ghiacciata... tra un po' mi serve lo slittino quando esco di casa...




Anto' fa caldo!!!
E andiamocene in New Zealand

Basta,oggi prendo baracca e...cartacce e un tuffo me lo vo' a fare pero'
E se faccio qualche bella foto (alla spiaggia e all'acqua,ovviamente - altrimenti NON avrei scritto "bella" - gh),la postero' qui sul forum

Lu
Torna all'inizio della Pagina

sere85
Nuovo Arrivato


Prov.: Bologna
Città: monterenzio


29 Messaggi

Inserito il - 18 giugno 2007 : 13:57:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sere85 Invia a sere85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ne posso più neanche io... il parco non concilia lo studio mannaggia... mi viene troppo sonno...
va bhè mi consolerò con......
http://www.youtube.com/watch?v=n7OssTlQQ4Y

Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.
Emil Cioran
Torna all'inizio della Pagina

GfCampione
Nuovo Arrivato


Prov.: Palermo
Città: Perugia


36 Messaggi

Inserito il - 18 giugno 2007 : 15:02:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GfCampione  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GfCampione  Invia a GfCampione un messaggio Yahoo! Invia a GfCampione un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dallolio_gm

eheh ma non sai che studiare sulla spiaggia migliora la concentrazione?





Beh per un esame di anatomia di sicuro.....:P :P
Torna all'inizio della Pagina

LadyMarian
Nuovo Arrivato


Prov.: Cosenza
Città: Lauropoli


17 Messaggi

Inserito il - 18 giugno 2007 : 15:40:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LadyMarian Invia a LadyMarian un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ank'io ho tanto tanto sonno....e poi ripetere zoologia concilia il sonno in una maniera incredibile!!!dom ho l'esame.....!!!!!!!!!!!!!!!pregate xme....

LadyMarian
Torna all'inizio della Pagina

Ben83
Nuovo Arrivato


Città: Roma


13 Messaggi

Inserito il - 18 giugno 2007 : 15:43:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ben83 Invia a Ben83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pensate a quei muratori che lavorano sotto sto sole!
Torna all'inizio della Pagina

zio
Utente Junior


Città: Napoli (IRAQ)


120 Messaggi

Inserito il - 18 giugno 2007 : 20:56:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zio Invia a zio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Pensate a quei muratori che lavorano sotto sto sole!


che cosa è?? un lapsus...??un giorno li potresti invidiare (almeno loro un lavoro ce l'hanno!)

zio
Torna all'inizio della Pagina

Iside
Utente Attivo

Iside_paradise

Città: Napoli


1375 Messaggi

Inserito il - 19 giugno 2007 : 10:17:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iside  Invia a Iside un messaggio Yahoo! Invia a Iside un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi non ne parliamo proprio!!!! Che devo dire io che starnutisco dalla mattina alla sera per colpa di quest'allergia che non passa??? Ormai miei compagni abituali sono libri e fazzoletti!
Caldo, libri, voglia di mare e starnuti! Ecco a cosa mi sono ridotta

Ps: però che bello sapere che non si è soli a studiare con il caldo

...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 19 giugno 2007 : 15:43:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dallolio_gm

eheh ma non sai che studiare sulla spiaggia migliora la concentrazione?


Dallò... mannaggia a te... te vengo a prendere sulla spiaggia di Barcellona!!!
Qua altro che spiaggia... ma tra un pò sta a casa in malattia!
Fuori si muore dal caldo... e in laboratorio in alcune zone si muore dal freddo! Proprio sopra la postazione pc c'è la bocchetta dell'aria condizionata che spara!!! Ho già il torcicollo!
Torna all'inizio della Pagina

fpotpot
Utente

Città: middleofnowhere


1056 Messaggi

Inserito il - 19 giugno 2007 : 16:30:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fpotpot Invia a fpotpot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh,l'isola e' sempre uguale..uggiosa grigia umida...sembra marzo,anche se a marzo sembrava giugno.Ma ho fiducia che l'effetto serra ci regalera' un'estate calda..prima o poi..mii..nn ne posso piu' di sto' tempo inglese..
Torna all'inizio della Pagina

Luci
Utente Junior

Blood Rose

Prov.: Lecce - Genova


172 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2007 : 08:16:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luci  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luci Invia a Luci un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Uhm... in effetti il tempo uggioso mette un po' di tristezza...ma se ogni tanto (dico ogni tanto) qui servisse per mitigare un po' l'aria malsana e le zanzare (meledette!!!).......
Pero' e' anche vero che e' estate,dai!!!
W cmq il sole e le vacanze (per chi se lo puo' permettere)!!!!
Io ovviamente no

(Stamattina mi so' svegliata piu' positiva ve'??? )


Lu
Torna all'inizio della Pagina

Inolvidable
Nuovo Arrivato


Città: Roma


34 Messaggi

Inserito il - 21 giugno 2007 : 17:40:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Inolvidable Invia a Inolvidable un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sto caldo ha rotto le ...bip...!!!
come si fa a studiare e preparare 10 esami in un mese????



Evento S.Siro: Io c'ero...
Torna all'inizio della Pagina

Patrizio
Moderatore

mago

Città: Barcellona


1912 Messaggi

Inserito il - 21 giugno 2007 : 17:57:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Patrizio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Patrizio Invia a Patrizio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Inolvidable

sto caldo ha rotto le ...bip...!!!
come si fa a studiare e preparare 10 esami in un mese????


Hai ragione pensa che io ne devo fare 47 entro fine mese e a Bari c'e' la neve


Torna all'inizio della Pagina

dallolio_gm
Moderatore


Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna


2445 Messaggi

Inserito il - 21 giugno 2007 : 18:03:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Patrizio

Citazione:
Messaggio inserito da Inolvidable

sto caldo ha rotto le ...bip...!!!
come si fa a studiare e preparare 10 esami in un mese????


Hai ragione pensa che io ne devo fare 47 entro fine mese e a Bari c'e' la neve

mmmm 47? Credo che Patrizio abbia preso un po' troppo sole...

Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)
Torna all'inizio della Pagina

Patrizio
Moderatore

mago

Città: Barcellona


1912 Messaggi

Inserito il - 21 giugno 2007 : 18:08:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Patrizio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Patrizio Invia a Patrizio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e picce' teci ce e' pigghiatu la luna? alias... e perche' dieci che ha preso la luna?


Torna all'inizio della Pagina

Inolvidable
Nuovo Arrivato


Città: Roma


34 Messaggi

Inserito il - 22 giugno 2007 : 18:35:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Inolvidable Invia a Inolvidable un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Patrizio

Citazione:
Messaggio inserito da Inolvidable

sto caldo ha rotto le ...bip...!!!
come si fa a studiare e preparare 10 esami in un mese????


Hai ragione pensa che io ne devo fare 47 entro fine mese e a Bari c'e' la neve



ahahah spiritoso!!!
se ce la faccio io a fare 10 esami in un mese, ce la farai anche te con i 47



Evento S.Siro: Io c'ero...
Torna all'inizio della Pagina

Patrizio
Moderatore

mago

Città: Barcellona


1912 Messaggi

Inserito il - 22 giugno 2007 : 18:38:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Patrizio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Patrizio Invia a Patrizio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
stavo scherzando ... io ne devo fare solo uno a luglio


Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 22 giugno 2007 : 19:55:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dai un'ultimo sforzo... poi vi godrete le Meritate Vacanze!!!



Patrizio però potresti farli tutti e 47! e già che ci sei anche discutere la tesi... così poi non ci pensi più!!!


Tanto io con gli esami ho finito!!!

Va beh comunque in bocca al lupo a tutti!!!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina