Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 Presentatevi qui
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva

Tag   info master  Aggiungi Tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione
Pagina: di 128

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano

8408 Messaggi

Inserito il - 16 gennaio 2013 : 18:33:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuti a tutti i nuovi iscritti!

@Talpino: per qualunque quesito inserisci una discussione nel forum nella sezione più adatta, non fare domande qui perché è solo il topic per le presentazioni e nessuno ti risponderà.
Torna all'inizio della Pagina

Lu_Pè
Nuovo Arrivato

1 Messaggi

Inserito il - 16 gennaio 2013 : 20:23:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lu_Pè Invia a Lu_Pè un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti! Mi presento, sono Pierpaolo ho 18 anni e sono al I anno della facoltà di Medicina e Chirurgia dell'Università Magna Graecia di Catanzaro. Ho visto molti topic interessanti, oltre a quelli che mi interessavano per le materie che sto seguendo, e posso dire che è davvero un bel forum, serio e non palloso...utile e dilettevole ;)

e.vergani5
Nuovo Arrivato

9 Messaggi

Inserito il - 16 gennaio 2013 : 22:23:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di e.vergani5 Invia a e.vergani5 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti!
io sono Elena, sono nuova e sono gia stata richiamata perche ho postato due volte lo stesso post :/ opss!! scusate davvero ma non lo vedevo e pensavo di aver commesso qualche errore!

abbiate pieta!

laureata triennale Biotecnologie, Magistrale Biologia, Esame di Stato superato in sessione 2012.

a presto!!

DaniBio89
Nuovo Arrivato

6 Messaggi

Inserito il - 16 gennaio 2013 : 22:35:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DaniBio89 Invia a DaniBio89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti!
Mi chiamo Daniele, ho una laurea triennale in Scienze Biologiche a Roma (Tor Vergata) e ora sto seguendo le lezioni della magistrale in Bioinformatica sempre nella stessa università. Mi iscrivo sperando di ottenere aiuti per le applicazioni bioinformatiche.
Un saluto a tutti e... buon lavoro!

gaia03
Nuovo Arrivato

2 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2013 : 19:18:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gaia03 Invia a gaia03 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti io sono gaia e sono laureata in biologia a caserta S.U.N. !!!!!

dawud
Nuovo Arrivato

3 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2013 : 13:31:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dawud Invia a dawud un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti sono davide ; mi sono appena iscritto ; frequento il secondo anno di scienze biologiche a Lecce :-)

Frankiola
Nuovo Arrivato

5 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2013 : 18:17:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Frankiola Invia a Frankiola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti, sono francesca e sono una laureanda alla triennale di biotec a palermo :)

Maremosso40
Nuovo Arrivato

3 Messaggi

Inserito il - 27 gennaio 2013 : 08:32:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maremosso40 Invia a Maremosso40 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
Mi chiamo Nicola sono laureato in biologia dal 1998, lavoro da 12 anni per una multinazionale farmaceutica, ora vorrei sostenere l'esame di stato sessione estiva 2013 a pisa.
Cerco qualcuno con cui studiare se possibile o confrontarmi sui temi.
Ringrazio anticipatamente tutti.
Ciao
Nicola

gianlucabent
Nuovo Arrivato

Prov.: Rm
Città: Roma

1 Messaggi

Inserito il - 31 gennaio 2013 : 12:30:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianlucabent Invia a gianlucabent un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti,
mi chiamo GianLuca, sono Medico Chirurgo e Odontoiatra.
Da qualche anno mi occupo di Dietologia e Nutrizione Clinica.
Ho scoperto in questo forum numerosi argomenti interessanti e certamente non mancherà il mio contributo partecipativo.
Grazie.
GianLuca

WWW.STUDIOMEDICONUTRIZIONISTA.IT

Fede2013
Nuovo Arrivato

63 Messaggi

Inserito il - 02 febbraio 2013 : 14:36:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fede2013 Invia a Fede2013 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti..sono Federica, biologa nutrizionista..avevo gia' fatto una domanda in risposta ad un post, senza presentarmi qui!scusate

thesolver
Nuovo Arrivato

2 Messaggi

Inserito il - 04 febbraio 2013 : 11:31:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di thesolver Invia a thesolver un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, mi chiamo Marco e studio Farmacia a Catania (3° anno).
Piacere ;)

JGuardaGliUfo
Utente

Mafalda

Città: Roma

641 Messaggi

Inserito il - 05 febbraio 2013 : 00:07:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di JGuardaGliUfo Invia a JGuardaGliUfo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scritto da MolecularLab Mobile

Benvenuti! Tutti!

I could not love except where Death
Was mingling his with Beauty’s breath —
Or Hymen, Time, and Destiny
Were stalking between her and me.

E. A. Poe

Alessandra04
Nuovo Arrivato

2 Messaggi

Inserito il - 05 febbraio 2013 : 10:16:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alessandra04 Invia a Alessandra04 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti sono Alessandra e frequento il secondo anno di biologia...purtroppo non sono molto brava con la chimica inorganica e avrei bisogno di un piccolo aiutino per svolgere alcuni problemi..Chi è cosi'gentile da indicarmi la discussione in cui poter chiedere? Grazie mille

SpaziO InfinitO
Nuovo Arrivato

Prov.: TO
Città: Torino

49 Messaggi

Inserito il - 06 febbraio 2013 : 00:34:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SpaziO InfinitO Invia a SpaziO InfinitO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi! Sono nuovo :D questo sito è davvero formidabile, ci sono tantissime informazioni!

Daniele, 2° anno Biologia, Torino.

liviux
Nuovo Arrivato

2 Messaggi

Inserito il - 06 febbraio 2013 : 11:10:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di liviux Invia a liviux un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, sono Livia e sono al secondo anno di Biotecnologie a Novara. Anche io mi sono appena iscritta nonostante conoscessi la piattaforma da un po'.. l'ho sempre trovata molto utile e interessante.
Domani mi attende l'orale di Tecnologie Ricombinanti dopo aver fatto lo scritto ieri e qui sono riuscita a trovare informazioni che il mio gentilissimo prof dava per scontate
grazie a tutti, fantastico sito

Henry76
Nuovo Arrivato

3 Messaggi

Inserito il - 06 febbraio 2013 : 22:36:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Henry76 Invia a Henry76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,

mi chiamo Enrico, sono laureato in scienze biologiche (Unisannio) e mi piacerebbe esercitare la professione di biologo nutrizionista. Trovo questo forum molto interessante specialmente per le informazioni relative all'esame di stato e all'iscrizione all'albo.

Crikky
Nuovo Arrivato

1 Messaggi

Inserito il - 07 febbraio 2013 : 15:04:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Crikky Invia a Crikky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao sono Cristina, dottoranda in medicina molecolare.
Consulto già da anni questo forum ma mi sono appena iscritta, confidando di trovare molti spunti utili e di dare il mio piccolo contributo.

pet86
Nuovo Arrivato

20 Messaggi

Inserito il - 07 febbraio 2013 : 19:23:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pet86 Invia a pet86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, sono nuova del forum e spero possiate aiutarmi in una scelta importante che devo fare ( http://www.molecularlab.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=28860 )

igor89
Nuovo Arrivato

7 Messaggi

Inserito il - 09 febbraio 2013 : 18:49:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di igor89 Invia a igor89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti
sono igor.
Sono laureato triennale in scienze ambientali (l 32) e ora sto frequentando la laurea magistrale di biologia in Bio evoluz ed ecologia a Roma!
Sono molto affascinato da questo forum. vi ho letto tanto e ora avevo un quesito cosi mi sono praticamente iscritto!!!!

Ciaooo

mrk28
Nuovo Arrivato

3 Messaggi

Inserito il - 11 febbraio 2013 : 16:20:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mrk28 Invia a mrk28 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi :) è da un pò che vi seguo ma mi sono iscritto solo ora :)

Mi chiamo Mirko, ho 21 anni e sono al 3° anno della triennale di Biotecnologie a Parma.
Sono fuori sede e vengo dalla prov. di Lecce.

Kiraia88
Nuovo Arrivato

2 Messaggi

Inserito il - 12 febbraio 2013 : 17:00:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kiraia88 Invia a Kiraia88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi!!! Sono Fatima, sono prossima alla laurea in biologia... da anni seguo questo sito e credo proprio che sia arrivato il momento di consultarlo in via ufficiale

elvielvira
Nuovo Arrivato

7 Messaggi

Inserito il - 14 febbraio 2013 : 14:55:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di elvielvira Invia a elvielvira un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ragazzi:) sono Anna e frequento il secondo anno di medicina a padova
..anch'io è da un po' che vi seguo ma mi sono iscritta solo ora:)

Dott.Manhattan
Nuovo Arrivato

10 Messaggi

Inserito il - 18 febbraio 2013 : 11:28:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dott.Manhattan Invia a Dott.Manhattan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutto il forum, sto per laurearmi in Biologia e spero di trovare quante piu informazioni e utenti interessanti possibili, un saluto e grazie.

sister989
Nuovo Arrivato

5 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2013 : 20:32:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sister989 Invia a sister989 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti Sono Arianna, studentessa della triennale (spero ancora per poco ) di Sc.Biologiche a Tor Vergata!

lucas_bio
Nuovo Arrivato

1 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2013 : 16:25:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucas_bio Invia a lucas_bio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao scienziati e non, mi chiamo matteo, appena iscritto al forum, terzo anno di scienze biologiche a firenze
Pagina: di 128 Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-24 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina