Autore |
Discussione |
|
Klein Bottle
Nuovo Arrivato

53 Messaggi |
Inserito il - 16 settembre 2013 : 18:20:32
|
Ciao a tutti, sono uno studente universitario appassionato di Tossicologia e Chimica farmaceutica.
Spero di poter contribuire attivamente a questo progetto.
A presto. |
 |
|
perseoclub
Nuovo Arrivato
3 Messaggi |
Inserito il - 17 settembre 2013 : 11:57:52
|
Ciao!
Sono biologo ed utente già da qualche anno..
Un abbraccio a tutti! |
 |
|
silvia2412
Nuovo Arrivato
1 Messaggi |
Inserito il - 17 settembre 2013 : 12:41:50
|
Ciao a tutti anche io sono nuova!
Mi chiamo silvia e sono dottoranda all'università di torino |
 |
|
robymar85
Nuovo Arrivato
2 Messaggi |
Inserito il - 18 settembre 2013 : 12:02:24
|
ciao a tutti sono Roberto ultimo anno magistrale in scienze biologiche di Roma Tre |
 |
|
trigemino
Nuovo Arrivato
14 Messaggi |
Inserito il - 19 settembre 2013 : 19:30:20
|
ciao, io sono Andrea e vengo da spoleto! ottima idea la tua! io mi sono inscritto oggi quindi ci voleva |
 |
|
trigemino
Nuovo Arrivato
14 Messaggi |
Inserito il - 19 settembre 2013 : 19:37:01
|
no io faccio medicina |
 |
|
marinatoschi
Nuovo Arrivato
2 Messaggi |
Inserito il - 22 settembre 2013 : 09:50:11
|
Buongiorno, sono una madre di giovane ragazzo che cerca di orientarsi nel complesso mondo delle nuove facoltà. Sono medico ginecologo e figlia di 2 ricercatori in neuroscienze ormai non più in vita. Il vostro sito mi è piaciuto molto perchè ha una impostazione seria ma chiara e di grande competenza unita a disponibilità umana. Le mie domande sono ( e mi scuso se forse non le inserisco nel posto giusto!): Per un ragazzo che ha già fatto un anno di medicina a Bruxelles e tentato 2 volte di entrare in Italia, che è appassionato di cucina e che conosce bene inglese e francese quale indirizzo di studi potrebbe essere buono? Avete indicazioni recenti sulla facoltà di Economia e cultura dell'alimentazione di Perugia? Vi ringrazio e saluto Marina |
 |
|
Giuli91
Nuovo Arrivato
101 Messaggi |