Autore |
Discussione |
|
Klein Bottle
Nuovo Arrivato

53 Messaggi |
Inserito il - 16 settembre 2013 : 18:20:32
|
Ciao a tutti, sono uno studente universitario appassionato di Tossicologia e Chimica farmaceutica.
Spero di poter contribuire attivamente a questo progetto.
A presto. |
 |
|
perseoclub
Nuovo Arrivato
3 Messaggi |
Inserito il - 17 settembre 2013 : 11:57:52
|
Ciao!
Sono biologo ed utente già da qualche anno..
Un abbraccio a tutti! |
 |
|
silvia2412
Nuovo Arrivato
1 Messaggi |
Inserito il - 17 settembre 2013 : 12:41:50
|
Ciao a tutti anche io sono nuova!
Mi chiamo silvia e sono dottoranda all'università di torino |
 |
|
robymar85
Nuovo Arrivato
2 Messaggi |
Inserito il - 18 settembre 2013 : 12:02:24
|
ciao a tutti sono Roberto ultimo anno magistrale in scienze biologiche di Roma Tre |
 |
|
trigemino
Nuovo Arrivato
14 Messaggi |
Inserito il - 19 settembre 2013 : 19:30:20
|
ciao, io sono Andrea e vengo da spoleto! ottima idea la tua! io mi sono inscritto oggi quindi ci voleva |
 |
|
trigemino
Nuovo Arrivato
14 Messaggi |
Inserito il - 19 settembre 2013 : 19:37:01
|
no io faccio medicina |
 |
|
marinatoschi
Nuovo Arrivato
2 Messaggi |
Inserito il - 22 settembre 2013 : 09:50:11
|
Buongiorno, sono una madre di giovane ragazzo che cerca di orientarsi nel complesso mondo delle nuove facoltà. Sono medico ginecologo e figlia di 2 ricercatori in neuroscienze ormai non più in vita. Il vostro sito mi è piaciuto molto perchè ha una impostazione seria ma chiara e di grande competenza unita a disponibilità umana. Le mie domande sono ( e mi scuso se forse non le inserisco nel posto giusto!): Per un ragazzo che ha già fatto un anno di medicina a Bruxelles e tentato 2 volte di entrare in Italia, che è appassionato di cucina e che conosce bene inglese e francese quale indirizzo di studi potrebbe essere buono? Avete indicazioni recenti sulla facoltà di Economia e cultura dell'alimentazione di Perugia? Vi ringrazio e saluto Marina |
 |
|
Giuli91
Nuovo Arrivato
101 Messaggi |
Inserito il - 22 settembre 2013 : 15:46:57
|
Ciao a tutti! Sono Giuli.laureata in biotecnologie all'universita di Parma e ora indecisa se iscrivermi a biotecnologie industriali alla Bicocca o biotech x l'industria e x l'ambiente alla statale di milano..ho chiesto piu volte consiglio sul forum x qsta scelta ma non ho avuto risposte...qualcuno le frequenta??? Cmq complimenti per il sito! Utilissimo :-) |
 |
|
Colibrì.
Nuovo Arrivato
Città: Roma
4 Messaggi |
Inserito il - 23 settembre 2013 : 19:18:17
|
Ciao a tutti! Mi chiamo Sharon e devo iniziare il secondo anno di Scienze Biologiche all'Università di Roma Tor Vergata.Ho ancora le idee confuse circa il mio futuro,ma ho una grande passione per le Scienze e la Medicina.Complimenti per il sito! |
 |
|
Micio
Nuovo Arrivato
3 Messaggi |
Inserito il - 23 settembre 2013 : 22:08:33
|
Ciao a tutti, sono Giuliano, un ragazzo di Messina, desideroso di condurre studi universitari nel campo clinico-biologico. Ho provato il test di medicina per la prima volta quest'anno, e, sebbene ci sia arrivato vicino, penso proprio di non essere entrato, se non con un vasto scorrimento. Perciò, devo trovare qualcos'altro da fare, nel frattempo. Chiaramente riproverò l'anno prossimo e studierò tanto quanto ho fatto quest'estate, però, se non dovessi accedere nemmeno in futuro, vorrei completare gli studi in qualcosa che mi piace e, soprattutto, mi dia tangibili possibilità di riuscita nel mondo del lavoro :) Dunque, siate pronti a rispondere ad una valanga di domande ahahha |
 |
|
Kyra
Nuovo Arrivato
Prov.: Latina
Città: Fondi
2 Messaggi |
Inserito il - 25 settembre 2013 : 18:08:30
|
Ciao a tutti!! Mi chiamo Daniela, mi sono appena iscritta |
 |
|
Dottor Titanio
Nuovo Arrivato
5 Messaggi |
Inserito il - 28 settembre 2013 : 15:49:40
|
Ciao a tutti! Mi chiamo Giovanni e fra qualche giorno comincerò il secondo anno di biotecnologie a Teramo!!! Mi iscrivo perché chiaramente mi piace la scienza, e anche se non credo di essere entrato al test di medicina di quest'anno, medicina o biotecnologie che io faccia sono sempre interessato alla ricerca in campo sanitario prima di tutto, e poi a tutte le altre applicazioni di questa disciplina. E poi le biotecnologie stanno assumendo un ruolo sempre più importante, argomento di cui sicuramente si è parlato e di cui si potrà parlare sempre con maggiore consapevolezza, con tesi sempre più accreditate! State pronti, vi bombarderò di domande!! XD XD XD |
 |
|
ziobranco
Nuovo Arrivato

11 Messaggi |
Inserito il - 02 ottobre 2013 : 12:52:05
|
Ciao a tutti, io sono Rosario e sono un Biologo e faccio lascuola di specializzazione in Patologia Clinica. Il forum di questo sito è molto utile. Tanti saluti a tutti. |
 |
|
Excelinthewall
Nuovo Arrivato
15 Messaggi |
Inserito il - 03 ottobre 2013 : 22:11:19
|
ciao a tutti sono Silvia, 6° anno di Farmacia La Sapienza, tesista a Farmacologia e precedentemente a Microbiologia :) |
 |
|
Rasputin1982
Nuovo Arrivato
2 Messaggi |
Inserito il - 05 ottobre 2013 : 10:46:32
|
Ciao a tutti sono Luca e non studio esattamente ciò che attiene a questo forum, ma per esigenze di carattere lavorativo mi sono iscritto per porre una domanda specifica, sperando di trovare delle risposte. Credo comunque che guardando il sito attentamente troverò comunque persone valide!  |
 |
|
Light92
Nuovo Arrivato
Prov.: CS
Città: Rende
2 Messaggi |
Inserito il - 07 ottobre 2013 : 17:09:47
|
:D Salve. Mi chiamo Tiziana, e mi sono appena iscritta ad un corso di laurea magistrale in Biologia (generico), dopo una laurea triennale in Biotecnologie. Frequento presso l'Università della Calabria (Cosenza). Ho 21 anni :D .
Oggi ho avuto la prima lezione (di Neurofisiologia umana). Buona giornata a tutti!  |
 |
|
simoneaccardos
Nuovo Arrivato
2 Messaggi |
Inserito il - 09 ottobre 2013 : 22:50:20
|
ciao a tutti! Simone research assistant |
 |
|
simoneaccardos
Nuovo Arrivato
2 Messaggi |
Inserito il - 09 ottobre 2013 : 22:54:17
|
Ho dimenticato. Mi piace il jazz! |
Visita il mio blog per mamme e bambini www.mammaebambino.eu |
 |
|
pinuz889
Nuovo Arrivato
3 Messaggi |
Inserito il - 12 ottobre 2013 : 16:44:04
|
ciao a tutti mi chiamo pino e sono nuovo del forum |
 |
|
DaniDa
Nuovo Arrivato
Prov.: Caserta
Città: Aversa
1 Messaggi |
Inserito il - 13 ottobre 2013 : 21:27:09
|
Buonasera, mi chiamo Daniela, ho 21 anni e mi sto per laureare alla triennale in Biotecnologie a Caserta.
 |
 |
|
Ceratophrys
Nuovo Arrivato
2 Messaggi |
Inserito il - 13 ottobre 2013 : 22:06:14
|
ciao a tutti mi chiamo Giuseppe e mi sono laureato da poco alla magistrale di Biologia applicata alla biomedicina dell'università di Pisa mi sa che i bei tempi sono finiti ! |
 |
|
annastellina89
Nuovo Arrivato
1 Messaggi |
Inserito il - 14 ottobre 2013 : 17:17:58
|
Ciao,sono Annamaria e studio ctf all'università di Siena.Ho trovato questo sito per caso e lo trovo molto intereressante |
 |
|
snoopina
Nuovo Arrivato
3 Messaggi |
Inserito il - 17 ottobre 2013 : 11:40:39
|
Ciaoooo! Mi chiamo Annalisa, ma chiamatemi Lisa... Sono laureata in biotecnologie mediche a Milano...Era da tanto tempo che volevo iscrivermi.
Baci a tutti!!!! |
 |
|
paoldat
Nuovo Arrivato
7 Messaggi |
Inserito il - 23 ottobre 2013 : 18:19:29
|
Ciao ragazzi, sono Paolo e studio a Perugia Scienze biologiche. Sono originario della Puglia, ma vivo in Umbria da quasi 3 anni. Trovo questo forum molto interessante e spero di conoscere persone con i miei stessi interessi. :) |
 |
|
Faust_95
Nuovo Arrivato
1 Messaggi |
Inserito il - 25 ottobre 2013 : 20:25:13
|
Ciao a tutti sono Dario; faccio il 5° anno di liceo scientifico e sono un aspirante universitario in un corso scientifico. |
 |
|
Discussione |
|