Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 Presentatevi qui
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva

Tag   info master  Aggiungi Tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione
Pagina: di 128

lorena96
Nuovo Arrivato

2 Messaggi

Inserito il - 03 gennaio 2016 : 13:12:07  Mostra Profilo Invia a lorena96 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao :) medicina primo anno
Torna all'inizio della Pagina

sweet_girl
Nuovo Arrivato

2 Messaggi

Inserito il - 04 gennaio 2016 : 19:11:34  Mostra Profilo Invia a sweet_girl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, sono Camilla e mi sono iscritta in questo forum giusto giusto 2 secondi fa!
Mi sono da poco laureata in scienze biologiche a Milano, e adesso frequento il primo anno di bio-analisi a Pavia.

ElianaV
Nuovo Arrivato

5 Messaggi

Inserito il - 05 gennaio 2016 : 10:19:49  Mostra Profilo Invia a ElianaV un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti. Sono Eliana, 21 anni, provincia di Salerno. Frequento il primo anno di medicina e chirurgia alla umg.
Baci :*

malol
Nuovo Arrivato

3 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2016 : 13:43:41  Mostra Profilo Invia a malol un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti sono malù tesista , dovrei laurearmi in ctf a breve e sto facendo la tesi in biochimica

Flavia93
Nuovo Arrivato

2 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2016 : 12:33:54  Mostra Profilo Invia a Flavia93 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao! mi chiamo flavia e mi sono appena iscritta, frequento l'ultimo anno di biologia all'università della tuscia. saluti!

Anemone2708
Nuovo Arrivato

2 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2016 : 18:54:22  Mostra Profilo Invia a Anemone2708 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti,