Autore |
Discussione |
|
lorena96
Nuovo Arrivato
2 Messaggi |
Inserito il - 03 gennaio 2016 : 13:12:07
|
ciao :) medicina primo anno
|
 |
|
sweet_girl
Nuovo Arrivato
2 Messaggi |
Inserito il - 04 gennaio 2016 : 19:11:34
|
Ciao a tutti, sono Camilla e mi sono iscritta in questo forum giusto giusto 2 secondi fa! Mi sono da poco laureata in scienze biologiche a Milano, e adesso frequento il primo anno di bio-analisi a Pavia. |
 |
|
ElianaV
Nuovo Arrivato
5 Messaggi |
Inserito il - 05 gennaio 2016 : 10:19:49
|
Ciao a tutti. Sono Eliana, 21 anni, provincia di Salerno. Frequento il primo anno di medicina e chirurgia alla umg. Baci :* |
 |
|
malol
Nuovo Arrivato
3 Messaggi |
Inserito il - 07 gennaio 2016 : 13:43:41
|
ciao a tutti sono malù tesista , dovrei laurearmi in ctf a breve e sto facendo la tesi in biochimica |
 |
|
Flavia93
Nuovo Arrivato
2 Messaggi |
Inserito il - 12 gennaio 2016 : 12:33:54
|
Ciao! mi chiamo flavia e mi sono appena iscritta, frequento l'ultimo anno di biologia all'università della tuscia. saluti! |
 |
|
Anemone2708
Nuovo Arrivato
2 Messaggi |
Inserito il - 13 gennaio 2016 : 18:54:22
|
Salve a tutti, sono una laureanda in Biologia, ho 28 anni e vengo dalla provincia di Salerno :) Complimenti per il forum. Utilissimo e pieno di spunti :) |
 |
|
giorgiac91
Nuovo Arrivato
2 Messaggi |
Inserito il - 14 gennaio 2016 : 22:45:47
|
Ciao a tutti :) sono una studentessa al terzo anno in biotecnologie industriali. Complimenti per il forum :) |
 |
|
Roib21
Nuovo Arrivato
18 Messaggi |
Inserito il - 17 gennaio 2016 : 20:34:24
|
Ciao, sono interessato a formarmi come CRA (clinical research associate). Qualcuno ha delle dritte? ha fatto qualche master in particolare?
|
 |
|
borz92
Nuovo Arrivato
2 Messaggi |
Inserito il - 20 gennaio 2016 : 16:46:27
|
Un saluto a tutti!!!!
Laureando all'ultimo anno del CdL in Dietistica interessato x la LM a Biotec Mediche!!! |
 |
|
Erika2016
Nuovo Arrivato
2 Messaggi |
Inserito il - 22 gennaio 2016 : 15:32:17
|