Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 Presentatevi qui
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva

Tag   info master  Aggiungi Tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione
Pagina: di 128

lorena96
Nuovo Arrivato

2 Messaggi

Inserito il - 03 gennaio 2016 : 13:12:07  Mostra Profilo Invia a lorena96 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao :) medicina primo anno
Torna all'inizio della Pagina

sweet_girl
Nuovo Arrivato

2 Messaggi

Inserito il - 04 gennaio 2016 : 19:11:34  Mostra Profilo Invia a sweet_girl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, sono Camilla e mi sono iscritta in questo forum giusto giusto 2 secondi fa!
Mi sono da poco laureata in scienze biologiche a Milano, e adesso frequento il primo anno di bio-analisi a Pavia.

ElianaV
Nuovo Arrivato

5 Messaggi

Inserito il - 05 gennaio 2016 : 10:19:49  Mostra Profilo Invia a ElianaV un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti. Sono Eliana, 21 anni, provincia di Salerno. Frequento il primo anno di medicina e chirurgia alla umg.
Baci :*

malol
Nuovo Arrivato

3 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2016 : 13:43:41  Mostra Profilo Invia a malol un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti sono malù tesista , dovrei laurearmi in ctf a breve e sto facendo la tesi in biochimica

Flavia93
Nuovo Arrivato

2 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2016 : 12:33:54  Mostra Profilo Invia a Flavia93 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao! mi chiamo flavia e mi sono appena iscritta, frequento l'ultimo anno di biologia all'università della tuscia. saluti!

Anemone2708
Nuovo Arrivato

2 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2016 : 18:54:22  Mostra Profilo Invia a Anemone2708 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti,
sono una laureanda in Biologia, ho 28 anni e vengo dalla provincia di Salerno :)
Complimenti per il forum.
Utilissimo e pieno di spunti :)

giorgiac91
Nuovo Arrivato

2 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2016 : 22:45:47  Mostra Profilo Invia a giorgiac91 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti :)
sono una studentessa al terzo anno in biotecnologie industriali. Complimenti per il forum :)

Roib21
Nuovo Arrivato

18 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2016 : 20:34:24  Mostra Profilo Invia a Roib21 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, sono interessato a formarmi come CRA (clinical research associate). Qualcuno ha delle dritte? ha fatto qualche master in particolare?

borz92
Nuovo Arrivato

2 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2016 : 16:46:27  Mostra Profilo Invia a borz92 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un saluto a tutti!!!!

Laureando all'ultimo anno del CdL in Dietistica interessato x la LM a Biotec Mediche!!!

Erika2016
Nuovo Arrivato

2 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2016 : 15:32:17  Mostra Profilo Invia a Erika2016 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti mi sono appena iscritta, non so bene come funziona il forum poichè con la tecnologia non vado molto d'accordo
Sono una biologa nutrizionista e volevo sapere se in questo forum è possibile comunicare la vendita di strumenti di lavoro, tipo impedenziometri software, ovviamente usati.
Grazie a chi risonderà.

Elisa89
Nuovo Arrivato

1 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2016 : 12:24:07  Mostra Profilo Invia a Elisa89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao sono Elisa, biotecnologa disperata

giugiuls
Nuovo Arrivato

2 Messaggi

Inserito il - 27 gennaio 2016 : 11:09:09  Mostra Profilo Invia a giugiuls un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti! Anche io sono nuova,mi chiamo Giulia e sono al V anno di farmacia a Novara!

smarih
Nuovo Arrivato

2 Messaggi

Inserito il - 28 gennaio 2016 : 14:59:10  Mostra Profilo Invia a smarih un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e quindi qui ci si presenta : ) ciao io sono Maryanna e sono al 3° anno di scienze biologiche : )

Paolettabiotech
Nuovo Arrivato

2 Messaggi

Inserito il - 28 gennaio 2016 : 22:57:25  Mostra Profilo Invia a Paolettabiotech un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti! Mi chiamo Paola e studio biotecnolgie a Bari.Vi leggo da sempre,mi sono iscritta solo oggi

ChiaraLu
Nuovo Arrivato

2 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2016 : 10:22:39  Mostra Profilo Invia a ChiaraLu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti! Sono Chiara, biotecnologa. Seguo questo sito dai tempi dell'università e mi ha aiutato in mille occasioni! Finalmente mi sono decisa a iscrivermi! Un salutone a tutti!

Chemistry1
Nuovo Arrivato

2 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2016 : 12:14:26  Mostra Profilo Invia a Chemistry1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti! Sono Anna e frequento il primo anno di Chimica!

Gaia.DV
Nuovo Arrivato

1 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2016 : 02:26:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gaia.DV Invia a Gaia.DV un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!
Sono Gaia e mi sto laureando nella triennale di Biotecnologie a Pavia!

farfallula
Nuovo Arrivato

2 Messaggi

Inserito il - 17 febbraio 2016 : 17:40:45  Mostra Profilo Invia a farfallula un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a Tutti!
Sono Giulia, Biologa Nutrizionista fresca fresca di studi/iscrizione/cavoli vari!
Dopo aver attinto per anni alla vostra fonte, finalmente mi sono iscritta :)

Grazie del supporto in questi anni!

Bio90
Nuovo Arrivato

Città: Milano

2 Messaggi

Inserito il - 18 febbraio 2016 : 18:26:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bio90 Invia a Bio90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti
Mi chiamo Marco, sto per laurearmi ( a Marzo) in monitoraggio biologico.
è da un po che seguo questo sito a volte mi è servito per risolvere piccoli problemini.
Il mio ambito riguarda la biologia ambientale, inquinanti e il loro effetti su diversi organismi principalmente pesci.

michele costigliola
Nuovo Arrivato

2 Messaggi

Inserito il - 21 febbraio 2016 : 12:44:00  Mostra Profilo Invia a michele costigliola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao mi sono appena iscritto,sono un appassionato di fotografie e volevo provare ad avvicinarmi alla microfotografia spero di trovarmi nel posto gfiusto

Oxy
Nuovo Arrivato

4 Messaggi

Inserito il - 27 febbraio 2016 : 11:49:28  Mostra Profilo Invia a Oxy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto, ma spesso ho letto delle discussioni sul forum. Mi chiamo Alessio, ho 21 anni e sono al terzo anno di Scienze Biologiche presso la Federico II di Napoli.

mario zeno
Nuovo Arrivato

2 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2016 : 17:39:00  Mostra Profilo Invia a mario zeno un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno
il problema è il seguente :
ho una pallina bianca da ping pong chiusa in un sacchetto trasparente . vorrei farla cambiare di colore al mio comando . la pallina dovrebbe essere rivestita da una sostanza ed in un secondo momento vorrei iniettare altra sostanza (la reazione dovrebbe avvenire per contatto "aereo" e non spruzzata sopra , all'interno del sacchetto ) . Qualcuno potrebbe aiutarmi?molte grazie

Gianluca86
Nuovo Arrivato

4 Messaggi

Inserito il - 01 marzo 2016 : 15:25:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gianluca86 Invia a Gianluca86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, mi chiamo Gianluca, scrivo da Torino, sono registrato da un po' al forum, ma non mi ero ancora palesato.
Iscritto al primo anno del master in nutrizione di II livello della Funiber (leggere i post del forum, quindi di Giuliano, è stato molto utile su questa mia scelta).
A presto!

brago81
Nuovo Arrivato

4 Messaggi

Inserito il - 03 marzo 2016 : 11:36:21  Mostra Profilo Invia a brago81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, appena iscritto. Mi chiamo Andrea, laureato in scienze biologiche (3+2) ormai diversi anni fa.... purtroppo non ho ancora trovato "la mia dimensione" lavorativamente parlando...

PASSIFLORA20
Nuovo Arrivato

2 Messaggi

Inserito il - 10 marzo 2016 : 16:30:14  Mostra Profilo Invia a PASSIFLORA20 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti!Mi chiamo Claudia e mi sono iscritta da poco a questo forum,che trovo interessante.
Sono una biologa abilitata e vorrei partecipare al concorso per la specializzazione.Qualcuno sà consigliarmi se è più conveniente l'indirizzo di patologia clinica o di biochimica clinica?
Help!!Sempre se riesco a superare il test...
Dovrei iscrivermi a Roma..meglio alla Sapienza o all'università di Tor Vergata??
Grazie!
Pagina: di 128 Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-24 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina