Autore |
Discussione |
|
lorena96
Nuovo Arrivato
2 Messaggi |
Inserito il - 03 gennaio 2016 : 13:12:07
|
ciao :) medicina primo anno
|
 |
|
sweet_girl
Nuovo Arrivato
2 Messaggi |
Inserito il - 04 gennaio 2016 : 19:11:34
|
Ciao a tutti, sono Camilla e mi sono iscritta in questo forum giusto giusto 2 secondi fa! Mi sono da poco laureata in scienze biologiche a Milano, e adesso frequento il primo anno di bio-analisi a Pavia. |
 |
|
ElianaV
Nuovo Arrivato
5 Messaggi |
Inserito il - 05 gennaio 2016 : 10:19:49
|
Ciao a tutti. Sono Eliana, 21 anni, provincia di Salerno. Frequento il primo anno di medicina e chirurgia alla umg. Baci :* |
 |
|
malol
Nuovo Arrivato
3 Messaggi |
Inserito il - 07 gennaio 2016 : 13:43:41
|
ciao a tutti sono malù tesista , dovrei laurearmi in ctf a breve e sto facendo la tesi in biochimica |
 |
|
Flavia93
Nuovo Arrivato
2 Messaggi |
Inserito il - 12 gennaio 2016 : 12:33:54
|
Ciao! mi chiamo flavia e mi sono appena iscritta, frequento l'ultimo anno di biologia all'università della tuscia. saluti! |
 |
|
Anemone2708
Nuovo Arrivato
2 Messaggi |
Inserito il - 13 gennaio 2016 : 18:54:22
|
Salve a tutti, sono una laureanda in Biologia, ho 28 anni e vengo dalla provincia di Salerno :) Complimenti per il forum. Utilissimo e pieno di spunti :) |
 |
|
giorgiac91
Nuovo Arrivato
2 Messaggi |
Inserito il - 14 gennaio 2016 : 22:45:47
|
Ciao a tutti :) sono una studentessa al terzo anno in biotecnologie industriali. Complimenti per il forum :) |
 |
|
Roib21
Nuovo Arrivato
18 Messaggi |
Inserito il - 17 gennaio 2016 : 20:34:24
|
Ciao, sono interessato a formarmi come CRA (clinical research associate). Qualcuno ha delle dritte? ha fatto qualche master in particolare?
|
 |
|
borz92
Nuovo Arrivato
2 Messaggi |
Inserito il - 20 gennaio 2016 : 16:46:27
|
Un saluto a tutti!!!!
Laureando all'ultimo anno del CdL in Dietistica interessato x la LM a Biotec Mediche!!! |
 |
|
Erika2016
Nuovo Arrivato
2 Messaggi |
Inserito il - 22 gennaio 2016 : 15:32:17
|
Ciao a tutti mi sono appena iscritta, non so bene come funziona il forum poichè con la tecnologia non vado molto d'accordo  Sono una biologa nutrizionista e volevo sapere se in questo forum è possibile comunicare la vendita di strumenti di lavoro, tipo impedenziometri software, ovviamente usati. Grazie a chi risonderà. |
 |
|
Elisa89
Nuovo Arrivato
1 Messaggi |
Inserito il - 23 gennaio 2016 : 12:24:07
|
Ciao sono Elisa, biotecnologa disperata  |
 |
|
giugiuls
Nuovo Arrivato
2 Messaggi |
Inserito il - 27 gennaio 2016 : 11:09:09
|
Ciao a tutti! Anche io sono nuova,mi chiamo Giulia e sono al V anno di farmacia a Novara!   |
 |
|
smarih
Nuovo Arrivato
2 Messaggi |
Inserito il - 28 gennaio 2016 : 14:59:10
|
e quindi qui ci si presenta : ) ciao io sono Maryanna e sono al 3° anno di scienze biologiche : ) |
 |
|
Paolettabiotech
Nuovo Arrivato
2 Messaggi |
Inserito il - 28 gennaio 2016 : 22:57:25
|
Salve a tutti! Mi chiamo Paola e studio biotecnolgie a Bari.Vi leggo da sempre,mi sono iscritta solo oggi |
 |
|
ChiaraLu
Nuovo Arrivato
2 Messaggi |
Inserito il - 29 gennaio 2016 : 10:22:39
|
Ciao a tutti! Sono Chiara, biotecnologa. Seguo questo sito dai tempi dell'università e mi ha aiutato in mille occasioni! Finalmente mi sono decisa a iscrivermi! Un salutone a tutti!  |
 |
|
Chemistry1
Nuovo Arrivato
2 Messaggi |
Inserito il - 03 febbraio 2016 : 12:14:26
|
Ciao a tutti! Sono Anna e frequento il primo anno di Chimica! |
 |
|
Gaia.DV
Nuovo Arrivato
1 Messaggi |
Inserito il - 10 febbraio 2016 : 02:26:12
|
Ciao a tutti! Sono Gaia e mi sto laureando nella triennale di Biotecnologie a Pavia!
 |
 |
|
farfallula
Nuovo Arrivato
2 Messaggi |
Inserito il - 17 febbraio 2016 : 17:40:45
|
Ciao a Tutti! Sono Giulia, Biologa Nutrizionista fresca fresca di studi/iscrizione/cavoli vari! Dopo aver attinto per anni alla vostra fonte, finalmente mi sono iscritta :)
Grazie del supporto in questi anni!   |
 |
|
Bio90
Nuovo Arrivato
Città: Milano
2 Messaggi |
Inserito il - 18 febbraio 2016 : 18:26:47
|
Ciao a tutti Mi chiamo Marco, sto per laurearmi ( a Marzo) in monitoraggio biologico. è da un po che seguo questo sito a volte mi è servito per risolvere piccoli problemini. Il mio ambito riguarda la biologia ambientale, inquinanti e il loro effetti su diversi organismi principalmente pesci.
|
 |
|
michele costigliola
Nuovo Arrivato
2 Messaggi |
Inserito il - 21 febbraio 2016 : 12:44:00
|
Ciao mi sono appena iscritto,sono un appassionato di fotografie e volevo provare ad avvicinarmi alla microfotografia spero di trovarmi nel posto gfiusto |
 |
|
Oxy
Nuovo Arrivato
4 Messaggi |
Inserito il - 27 febbraio 2016 : 11:49:28
|
Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto, ma spesso ho letto delle discussioni sul forum. Mi chiamo Alessio, ho 21 anni e sono al terzo anno di Scienze Biologiche presso la Federico II di Napoli. |
 |
|
mario zeno
Nuovo Arrivato
2 Messaggi |
Inserito il - 28 febbraio 2016 : 17:39:00
|
Buongiorno il problema è il seguente : ho una pallina bianca da ping pong chiusa in un sacchetto trasparente . vorrei farla cambiare di colore al mio comando . la pallina dovrebbe essere rivestita da una sostanza ed in un secondo momento vorrei iniettare altra sostanza (la reazione dovrebbe avvenire per contatto "aereo" e non spruzzata sopra , all'interno del sacchetto ) . Qualcuno potrebbe aiutarmi?molte grazie |
 |
|
Gianluca86
Nuovo Arrivato
4 Messaggi |
Inserito il - 01 marzo 2016 : 15:25:00
|
Ciao a tutti, mi chiamo Gianluca, scrivo da Torino, sono registrato da un po' al forum, ma non mi ero ancora palesato. Iscritto al primo anno del master in nutrizione di II livello della Funiber (leggere i post del forum, quindi di Giuliano, è stato molto utile su questa mia scelta). A presto! |
 |
|
brago81
Nuovo Arrivato
4 Messaggi |
Inserito il - 03 marzo 2016 : 11:36:21
|
Ciao a tutti, appena iscritto. Mi chiamo Andrea, laureato in scienze biologiche (3+2) ormai diversi anni fa.... purtroppo non ho ancora trovato "la mia dimensione" lavorativamente parlando... |
 |
|
PASSIFLORA20
Nuovo Arrivato
2 Messaggi |
Inserito il - 10 marzo 2016 : 16:30:14
|
Salve a tutti!Mi chiamo Claudia e mi sono iscritta da poco a questo forum,che trovo interessante. Sono una biologa abilitata e vorrei partecipare al concorso per la specializzazione.Qualcuno sà consigliarmi se è più conveniente l'indirizzo di patologia clinica o di biochimica clinica? Help!!Sempre se riesco a superare il test... Dovrei iscrivermi a Roma..meglio alla Sapienza o all'università di Tor Vergata?? Grazie! |
 |
|
Discussione |
|