Autore |
Discussione |
|
conso
Nuovo Arrivato

Prov.: MIilano
Città: bollate
1 Messaggi |
Inserito il - 29 gennaio 2008 : 10:39:39
|
ciao a tutti sono francesco, ho scoperto questo forum da poco e mi è stato più utile di molti altri libri.... siete grandissimi.
io sono iscritto al primo anno della laurea magistrale in Biotecnologie del farmaco a milano e spero di poter essere utile qualche volta...
solo una cosa nn ho capito... dove devo lascire i miei messaggi se ho bisogno di qualche spiegazione?
ciao a tutti e grazie mille |
 |
|
zac
Nuovo Arrivato
Prov.: Vicenza
Città: dueville
1 Messaggi |
Inserito il - 29 gennaio 2008 : 21:49:19
|
Salve a tutti io sono Zac.Volevo sapere se qualcuno era in grado di darmi qualche notizia in più sulla proteina pp32.Grazie mille!! |
 |
|
minni
Nuovo Arrivato
Prov.: Torino
9 Messaggi |
Inserito il - 29 gennaio 2008 : 23:31:20
|
Sono solo una signora diplomata con problemi di cartilagine al ginocchio,vorrei trovare una soluzione con una nuova tecnica le ho provate quasi tutte senza soluzione ciao. |
 |
|
EntoAnto
Nuovo Arrivato

Prov.: Palermo
Città: Palermo
3 Messaggi |
Inserito il - 30 gennaio 2008 : 23:36:36
|
Ciao a tutti mi chiamo Antonella e sono una biologa citogenetista di palermo, partecipo tre una sett. al concorso per la scuola di specializzazione di genetica medica di catania e mi chiedevo se qualcuno aveva qualche dritta da darmi su cosa ripassare. Intanto vi do una bella dritta io ecco un sito dove mettere alla prova le vostre conoscenze di genetica: http://www.med.umich.edu/lrc/coursepages/M1/humangenetics/genetics/humangeneticsquiz.html
Ciao a tutti! |
 |
|
uink uink
Nuovo Arrivato

Prov.: Venezia
Città: oriago
7 Messaggi |
Inserito il - 31 gennaio 2008 : 18:30:50
|