Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 Presentatevi qui!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva

Tag   info master  Aggiungi Tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione
Pagina: di 128

byo_gio
Nuovo Arrivato

0211_da_bettina

Prov.: MI
Città: Milano


66 Messaggi

Inserito il - 26 luglio 2006 : 20:13:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di byo_gio Invia a byo_gio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti
mi sono imbattuto varie volte in questo sito, e cosi'... alla fine mi sono iscritto!
Sono laureato in Scienze Biologiche, attualmente dottorando in Neuroscienze.
Mi occupo di biologia molecolare, e per me la routine e':
estrazione e purificaz. di acidi nucleici, RPA, PCR, immunoblot, immunoistochimica... e tanto altro ancora!

Spero di trovare tante info utili qui.. e magari dare anche una mano!
Torna all'inizio della Pagina

Luis 22
Utente

Baricalcio

Città: Bari


755 Messaggi

Inserito il - 26 luglio 2006 : 20:19:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luis 22  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luis 22  Invia a Luis 22 un messaggio Yahoo! Invia a Luis 22 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuti a tutti!



La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. (Arthur Schopenhauer)&
Torna all'inizio della Pagina

AnnaLisa
Nuovo Arrivato


Prov.: Ragusa
Città: Vittoria


8 Messaggi

Inserito il - 04 agosto 2006 : 21:19:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AnnaLisa Invia a AnnaLisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti! Io sono Anna Lisa e a settembre mi laureo in Biologia Sanitaria primo livello....il forum mi sta aiutando molto persino a fare la tesi...grazie!!
Torna all'inizio della Pagina

kORdA