Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 Presentatevi qui!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva

Tag   info master  Aggiungi Tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione
Pagina: di 128

byo_gio
Nuovo Arrivato

0211_da_bettina

Prov.: MI
Città: Milano


66 Messaggi

Inserito il - 26 luglio 2006 : 20:13:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di byo_gio Invia a byo_gio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti
mi sono imbattuto varie volte in questo sito, e cosi'... alla fine mi sono iscritto!
Sono laureato in Scienze Biologiche, attualmente dottorando in Neuroscienze.
Mi occupo di biologia molecolare, e per me la routine e':
estrazione e purificaz. di acidi nucleici, RPA, PCR, immunoblot, immunoistochimica... e tanto altro ancora!

Spero di trovare tante info utili qui.. e magari dare anche una mano!
Torna all'inizio della Pagina

Luis 22
Utente

Baricalcio

Città: Bari


755 Messaggi

Inserito il - 26 luglio 2006 : 20:19:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luis 22  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luis 22  Invia a Luis 22 un messaggio Yahoo! Invia a Luis 22 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuti a tutti!



La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. (Arthur Schopenhauer)&
Torna all'inizio della Pagina

AnnaLisa
Nuovo Arrivato


Prov.: Ragusa
Città: Vittoria


8 Messaggi

Inserito il - 04 agosto 2006 : 21:19:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AnnaLisa Invia a AnnaLisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti! Io sono Anna Lisa e a settembre mi laureo in Biologia Sanitaria primo livello....il forum mi sta aiutando molto persino a fare la tesi...grazie!!
Torna all'inizio della Pagina

kORdA
Utente Attivo

newkORdA

Prov.: Milano
Città: Monza


1303 Messaggi

Inserito il - 05 agosto 2006 : 11:30:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kORdA  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kORdA Invia a kORdA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta annalisa

Così farai arrossire i moderatori

Mi hanno incuriosito le discussioni che hai postato precedentemente: qual'è l'argomento della tua tesi?

http://www.linkedin.com/in/dariocorrada
Torna all'inizio della Pagina

rosarioiodice
Nuovo Arrivato



4 Messaggi

Inserito il - 12 agosto 2006 : 13:09:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rosarioiodice Invia a rosarioiodice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
ho anche io conosciuto questo forum di presentazione da poco, praticamente ora.
Mi chiamo Rosario sono della provincia di Caserta, sto facendo una tesi su Giordano Bruno e l'Arte della Memoria.
Studio da dieci anni i meccanismi della "Memoria e dell'Appredimento".
Ho conosciuto questo sito tramite le mie ricerche in web e l'ho travo ottimo.
Tramite di esso mi aggiorno sulle ultime notizie in campo Neurologico.

Un saluto a tutti voi, e Buone Vacanze.........
Torna all'inizio della Pagina

princess
Nuovo Arrivato


Prov.: Milano


19 Messaggi

Inserito il - 30 agosto 2006 : 20:40:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di princess Invia a princess un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao!
io mi chiamo sara e sdevo frequentare il secondo anno di Tecniche di Laboratorio Biomedico prsso la facoltà di medicina e chirurgia della statale di milano!
Torna all'inizio della Pagina

zamulady
Nuovo Arrivato

Prov.: Treviso
Città: treviso


8 Messaggi

Inserito il - 12 settembre 2006 : 14:41:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zamulady Invia a zamulady un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Piacere a tutti Chiara..ho appena scoperto qst sito..stupendo!! devo frequentare il primo anno di università..spero m prensano da qualche parte!!

chiaretta
Torna all'inizio della Pagina

minodip
Nuovo Arrivato

PAN



65 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2006 : 11:24:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di minodip Invia a minodip un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao sono Mino e mi laureo tra qualche giorno in Biologia Molecolare a lecce

Vola solo chi osa farlo

Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2006 : 11:55:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Mino,
ben venuto/ tornato sul Forum.

Ed in bocca al lupo per la tua laurea (su che cosa?)

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

Talia
Nuovo Arrivato

talia

Prov.: Napoli
Città: Napoli


35 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2006 : 15:11:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Talia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Talia Invia a Talia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve sono Talia,ho 20 anni,sono stuedentessa al terzo anno della triennale in biotecnologie per la salute alla Federico II di Napoli!
Ho scoperto per caso questo sito facendo ricerche sui geni di contingenza e qui mi è stato fornito un validissimo aiuto...
Spero di poter alimentare le mie conoscenze grazie a voi!!!!!!!

Talietta
Torna all'inizio della Pagina

minodip
Nuovo Arrivato

PAN



65 Messaggi

Inserito il - 24 settembre 2006 : 10:35:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di minodip Invia a minodip un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Atreliu. Mi laureo in Biologia molecolare a Lecce.

Vola solo chi osa farlo

Torna all'inizio della Pagina

habbiby
Nuovo Arrivato

0830_da_me



5 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2006 : 19:45:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di habbiby Invia a habbiby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti sono roberta e sono laureanda in scienze biologiche a napoli!!!
baci
Torna all'inizio della Pagina

fraulan
Nuovo Arrivato


Prov.: Ferrara
Città: Ferrara


25 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2006 : 19:59:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fraulan Invia a fraulan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per la serie: meglio tardi che mai:

Ciao a tutti! Sono Anna, laureata in CTF, all'ultimo anno di dottorato in Scienze Farmaceutiche a Ferrara, attualmente a Columbus, Ohio, per una borsa di un anno.


Saluti dalla Ohio State University!!
Torna all'inizio della Pagina

Deinos
Nuovo Arrivato



1 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2006 : 20:00:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Deinos Invia a Deinos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Luca, 20 anni, secondo anno di biotecnologie industriali alla Statale di Milano. Obbiettivo:laurea. Un saluto a tutti! (Bella Ra1d!!!)


Editato causa errore ortografico....Pignolo!

Meglio combattere per qualcosa che vivere per niente.
Torna all'inizio della Pagina

Ra1D
Utente Junior

giro-Ra1D

Prov.: Bergamo
Città: Treviglio


174 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2006 : 01:08:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ra1D Invia a Ra1D un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Deinos

Luca, 20 anni, secondo anno di biotechnologie industriali alla Statale di Milano. Obbiettivo:laurea. Un saluto a tutti! (Bella Ra1d!!!)




Ah eccoti....ora qualcuno ti ha risposto
Cmq biotechnologie che è, una nuova facoltà ed un neologismo ?? hihih

However, W.E.L.C.O.M.E. a tutti i nuovi iscritti!!

...e vicinissimo al mio sapere si accampa la tenebra della mia ignoranza...
Torna all'inizio della Pagina

cristiana
Nuovo Arrivato




12 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2006 : 18:10:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cristiana  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cristiana Invia a cristiana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, mi chiamo Cristiana e mi sono iscritta perché sono sempre alla ricerca di nuove informazioni in campo medico-scientifico specialmente sulla SM da cui sono affetta. Dopo che i medici nel 2001 avevano rinunciato a darmi ogni speranza poiché il mio organismo aveva creato anticorpi ad ogni farmaco e quindi non c'era più nessuna terapia valida per me, ho deciso di mettermi a studiare.
Ho fatto una tesina e l'ho pubblicata su un sito che un amico mi ha costruito e regalato per informare la gente di quello che ho scoperto in questi anni e sui miei progressi.
La prima cosa che ho scoperto e che credo mi abbia salvato e migliorato le mie condizioni fisiche è stato scoprire grazie al mineralogramma che ero intossicata cronica e gravemente di mercurio. Ora mi sono disintossicata e sto molto, ma molto meglio come ho scritto sul sito nella mia biografia ed in seguito continuando la testimonianza sul mio forum.
Ho anche iniziato a curarmi con Acido Alfa Lipoico e a prendere MSM, due antiossidanti. Il primo serve per impedire ai linfociti T responsabili dell'attacco alla mielina di oltrepassare la barriera encefalica, il secondo è semplicemente zolfo, un antidolorifico naturale che mi aiuta nella rigidità, crampi e dolori....da quando lo assumo non ho più preso farmaci Fans ed ho evitato quindi anche i loro effetti collaterali.
Per qualsiasi informazione sono a disposizione, anche in privato.
Ciao, Cristiana

"Solo l'informazione potrà salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"
Torna all'inizio della Pagina

Halocynthia papillosa
Nuovo Arrivato




3 Messaggi

Inserito il - 17 ottobre 2006 : 12:36:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Halocynthia papillosa  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Halocynthia papillosa Invia a Halocynthia papillosa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao mi chiamo Cinzia e studio Biologia Marina.Ho trovato molto utile questo sito e soprattutto il forum.Continuate cosi Grazie
Torna all'inizio della Pagina

Faby.mt
Nuovo Arrivato

scimmietta

Prov.: Palermo


20 Messaggi

Inserito il - 17 ottobre 2006 : 20:25:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Faby.mt Invia a Faby.mt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao sono Fabiola e frequento il terzo anno di biologia molecolare di Palermo

Faby
Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 18 ottobre 2006 : 10:03:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Halocynthia e ciao Faby, benvenute sul forum.
Cinzia dove la fai biologia marina? Ho un'amica che l'ha fatta ad Ancona.. anche tu?

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

dallolio_gm
Moderatore


Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna


2445 Messaggi

Inserito il - 18 ottobre 2006 : 19:46:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Halocynthia papillosa

Ciao mi chiamo Cinzia e studio Biologia Marina.Ho trovato molto utile questo sito e soprattutto il forum.Continuate cosi Grazie

ciao! -> http://www.mercadodapesca.com.br/especies_inver14.php ;)


p.s. @ Cristiana: ciao e benvenuta nel forum. Apri pure qualche topic se hai bisogno di chiedere qualcosa.. e non ti arrabbiare se qualcuno ti risponde in modo scettico sulle medicine naturali.. noi lo facciamo apposta.

Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)
Torna all'inizio della Pagina

-bix-
Nuovo Arrivato


Prov.: Milano


2 Messaggi

Inserito il - 19 ottobre 2006 : 14:09:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di -bix-  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di -bix- Invia a -bix- un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!
Sono Alba e frequento il 3°anno di bioteconologie industriali ambientali a Milano, di cui ho scelto il curriculum Bioinformatico.
ciao ciaooo
Torna all'inizio della Pagina

dallolio_gm
Moderatore


Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna


2445 Messaggi

Inserito il - 19 ottobre 2006 : 14:27:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
wow, un'altra bioinformatica!
In questo topic: http://www.molecularlab.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2080 si discuteva se fossero maggiori di numero i bioinformatici o le bioinformatiche, e da quello che vedo nel forum più o meno siamo pari... ;)

Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)
Torna all'inizio della Pagina

Umaga
Nuovo Arrivato

Prov.: Piacenza
Città: Piacenza


3 Messaggi

Inserito il - 03 novembre 2006 : 22:27:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Umaga Invia a Umaga un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti sono Umaga (in arte) e vengo da Piacenza, purtroppo non sono ancora all'università (ancora poco),ma sono appassionato di scienze varie e dopo avere scoperto questo sito che mi è piaciuto ho deciso di iscrivermi al forum.

Nella sua arroganza l'uomo attribuisce la propria origine a un piano divino;io credo più umile e verosimile vederci creati dagli animali.(Darwin)
La Chiesa é esattamente ciò contro cui Gesù predicò e contro cui insegnò ai suoi discepoli a combattere.(Nietzsche)
La decisione cristiana di trovare il mondo brutto e cattivo, ha reso brutto e cattivo il mondo.(Nietzsche)
L'uomo è soltanto un errore di Dio? Oppure Dio è soltanto un errore dell'uomo?(F.Nietzsche)
La religione è l'oppio del popolo. (Marx)



Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 04 novembre 2006 : 01:19:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto Umaga!
Hai già idea di cosa vorrai fare all'università?

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

mariantò
Nuovo Arrivato

Città: Reggio Calabria


113 Messaggi

Inserito il - 04 novembre 2006 : 11:59:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mariantò  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mariantò Invia a mariantò un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qualcuno di voi già mi conosce e mi ha dato un grosso aiuto quando entrata in biotecnologie non sapevo se iscrivermi o meno,o meglio non ero convinta della mia scelta,GRAZIE A TUTTI DI CUORE!
Ad ogni modo,per chi non mi conosce,sono Mariantò,e frequento il secondo anno di Biotecnologie all'università di Catanzaro!

Un abbraccio ai mitici membri di questo forum
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 128 Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina